NAPP si, NAPP no. - Page 22 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Maxigno
Posted

Bene,aggiunti altri 60 giri in NAP mod con F360 modena e F360 GTC con due assetti discreti, con un po di pazienza sono riuscito a tirarli fuori :smile: (mi bestia nera di sempre)!!!

Che dire a questo punto se non: VIVA LA NAP MOD :up: !!! E infiniti complimenti a chi l'ha creata!!!

Avendo affinato il feeling con la periferica e avendo trovato, ieri sera, un assetto che mi fa guidare la macchina nel mio modo preferito, posso dire che c'

Posted

solitamente mi dicono che puzzo di ascella :asd:

Confermo... l'ingegnere puzza di ascella :P

Posted (edited)

Una Pagani Zonda Roadster F ha un carico aerodinamico a 300Km/h pari a 600Kg 270A/330P, quindi presumo che una MC12 possa anche arrivare molto pi

Edited by amd_ati
Posted

Provata la napp con una decina di giri al ring con lotus e m3........PAURA!!!!!!!!

A parte il fatto che nel misto , la elise mi ha datop emozioni indimenticabili che nel gtr liscio sono impossibili da replicare , e che non sono riuscito a fare un giro intero senza girarmi almeno 1 volta...

Ho finalmente sentito una sensazione in un motore isi che avevo solo provato in un sim con RBR...cioe, la trazione sul volante che si va perdendo...

provate anche voi a scendere al ring sotto i 10 min prima e sotto i 9.20 dopo col napp e una semplice elise...dal mio punto di vista ,

Posted

fa piacere sentire un pilota che inizia dalla piccola elise, cosa che rende molto pi

Guest Space Marine
Posted (edited)

Mi linkereste un ring per gtr2 funzionante? :P

Edited by Space Marine
Guest Space Marine
Posted (edited)

Devo ammettere che, a prescindere da quanto sia realistica o meno, pi

Edited by Space Marine
Posted

Devo ammettere che, a prescindere da quanto sia realistica o meno, pi