Guest Ubaldo Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Se avete problemi con gtr2, siete lenti e le gomme non si scaldano, guardate qui.... http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=30800
dwaltz Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 (edited) non posso darti motivi sull'implementazione di un valore o di un altro, poich Edited October 11, 2006 by fditolla
amd_ati Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 cari ragazzuoli.... AMD 64 X2 3800+ @ 2800 ( 280*10 vcore default raffreddamento a liquido di fascia altissima temperature intorno ai 38
Guest gugpilot Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 ..................... Poi se tu mi dici che sei un pilota o hai un pilota sottomano di GT e dopo aver messo i dati realistici lui ti dice che a guidarla e' cosi' allora mi fido di te. A ora mi risulta che tale lavoro l'abbia fatto chi ha creato GTR2 Certamente. Ma pensa cosa succede quando poi il gioco lo devi vendere. Chi ha creato GTR2 ha dovuto fare betatesting su un campione variegato. I feedback dei tester vengono vagliati, oltre che dal gruppo di sviluppo, anche dal marketing del produttore che, inevitabilmente, preme per far s
Guest Ubaldo Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 spiega meglio l'ultima frase. Se ti riferisci ai dati implementati per il nap mod, ovviamente si
Guest gugpilot Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Con i paladini della NAP l'e' impossibile stare a argomentare. Potrei dirti che se una "pippa" si sente frustrato, anche il "macio del volante" si sente frustrato se vede che ce la fanno in molti a andare forte...chi ha ragione?ci sono piu' pippe o piu' maci? Ragazzi se lo dice ubaldo che la NAP e' vita vera allora che ne stiamo a parlare?
Recommended Posts