NAPP si, NAPP no. - Page 12 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Copio/incollo la sezione ffb con le relative impostazioni proposte da Luca Sodano su Simleague:

Imostazioni nel pannello di controllo di windows:

Forza = 98%

Molla = 20% (per i volanti con + di 270

Posted (edited)

Grazie!!!

Edited by Alex Yoong
Guest Mao Ronny
Posted

mlucky mi ha anticipato!!! Anck'io uso quei settaggi - MOMO Force - e vi assicuro che il feeling

Posted

Non aspettatevi cmq miracoli: se siete lenti - come me :P - , lo siete anche con questi settaggi con o senza NAP, di sicuro aiutano, ma per diventare veloci - e soprattutto costantemente veloci!!! - ci vuole molta pratica e tanto allenamento....

beh, ieri sera eravamo in pista insieme a Brno....e non mi sei mica sembrato lento :P:P:P

mlucky :smile:

Posted (edited)

Anche a me visto che lo provata per diverse ore piace molto la NAP, poich

Edited by Manaos
Posted

Grazie 1000 per i settaggi, questa sera prover

Guest Mao Ronny
Posted

Non aspettatevi cmq miracoli: se siete lenti - come me :P - , lo siete anche con questi settaggi con o senza NAP, di sicuro aiutano, ma per diventare veloci - e soprattutto costantemente veloci!!! - ci vuole molta pratica e tanto allenamento....

beh, ieri sera eravamo in pista insieme a Brno....e non mi sei mica sembrato lento :P:P:P

mlucky :smile:

cio

Posted (edited)

premetto che non voglio fare polemica (non l'ho mai fatta) ma mi spiegate dova sta scritto che i Simbin hanno reso la fisica pi

Edited by kio
Posted
Grazie 1000 per i settaggi, questa sera prover
Posted

La cosa che mi da' piu' da pensare in questo thread e' che a favore dell'uso della napp si sono viste poche argomentazioni basate sulle sensazioni personali. Ci sono delle modifiche apportate ai file originali di GTR2 che vengono motivate in maniera esaustiva. Modifiche che vengono contestate solo in base a sensazioni personali o grazie a pareri di fantomatici piloti di formula chissachecosa.

Mi sarei aspettato dai detrattori una critica fatta alle modifiche basata su dei dati ben precisi, cosa che non mi sembra accadere da nessuna parte.

A mio parere la sostanza delle argomentazioni di chi rimane fedele a GTR2 liscio non fa' che dare ulteriore pregio alla NAPP stessa.

Sempre se rimaniamo nell'ambito simulativo della cosa, ovviamente.

Se invece si parla di cosa possiamo preferire "a pelle" non credo ci sia nulla da discutere, ognuno ha le sue preferenze sul feeling e sono cosi' personali che e' del tutto inutile intavolare una discussione su cosa sia meglio da questo punto punto di vista.

Detto questo, secondo me l'aspetto in cui la NAPP da' il meglio e' la reazione della vettura alle variazioni di assetto. Mentre su GTR2 liscio mi e' capitato di non avere delle reazioni chiare a determinate modifiche, nella NAPP tutto sembra molto piu' comunicativo. E' facile avvertire le differenze quando si cambia qualcosa.

Questo al momento e' tutto quello che mi sento di dire visto che la mia esperienza con la versione finale della NAPP e' per forza di cose limitata dato il poco tempo passato dalla sua pubblicazione.