Guest ThorX Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 stesse idee di mike.....io ho provato anche con pressioni assurde (dal troppo sgonfio al troppo gonfio) ma non c'
Guest Mao Ronny Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 io ho votato si, assolutamente si!!!!!!!! E vorrei aggiungere che non c'
amd_ati Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 stesse idee di mike.....io ho provato anche con pressioni assurde (dal troppo sgonfio al troppo gonfio) ma non c'
Guest ThorX Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 .... Sono quindi uscito dal gioco e sono andato ad inserire nel plr le righe relative al FF postate da Sodano, a leggerti sembrerebbero i miei stessi problemi.....e quali sono questi settaggi del plr?!?!? (mi va bene anche il link)
Guest topcomer82 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Anche a me visto che lo provata per diverse ore piace molto la NAP, poich
Sydney Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Domanda: credete che mettere in temperatura 4 slick da gara sia una cosa semplice? Io non credo... Lavorate sullo steerlock e sull' assetto della vostra macchina. Testate qualche .plr
gecervi Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Anche a me visto che lo provata per diverse ore piace molto la NAP, poich
Guest Diablo GTR Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 .... Sono quindi uscito dal gioco e sono andato ad inserire nel plr le righe relative al FF postate da Sodano, a leggerti sembrerebbero i miei stessi problemi.....e quali sono questi settaggi del plr?!?!? (mi va bene anche il link) ILLUMINACI! quali sono questi settaggi miracolosi? io ci spero ......perch
Guest topcomer82 Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Anche a me visto che lo provata per diverse ore piace molto la NAP, poich
Recommended Posts