NAPP si, NAPP no. - Page 6 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Lo scenario

Posted

quindi la tanto discussa NAP, piano piano spariranno i giocatori on line e di conseguenza bisogner

Guest contact
Posted

quindi la tanto discussa NAP, piano piano spariranno i giocatori on line e di conseguenza bisogner

Posted (edited)
E poi scusami ma credo sia comprensibile un po' di "confusione "visto e considerato che dopo poche ore che
Edited by Gelo
Posted

Guarda che non spero assolutamente in una patch ufficiale perch

Posted (edited)
Per il resto, siamo di fronte a quanto succede normalmente con tutti i mod: se lo si ha installato si pu
Edited by Gelo
Posted

Io non sono un pilota e nemmeno un asso con GTR2 (anche se ieri a Enna al sesto giro ero primo con 23 secondi di vantaggio sul mio inseguitore con valori impostati su 120% e psicotico, 550 BMS e NAP :w00t: ), per

Posted

Io non sono un pilota e nemmeno un asso con GTR2 (anche se ieri a Enna al sesto giro ero primo con 23 secondi di vantaggio sul mio inseguitore con valori impostati su 120% e psicotico, 550 BMS e NAP :w00t: ), per

Guest lucluc
Posted

Davvero non voglio polemizzare.

Anzi. Noi appassionati siamo tutti debitori con quanti si cimentano per migliorare sia graficamente che come fisica questi stupendi simulatori (chiss