Guest Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 quindi la tanto discussa NAP, piano piano spariranno i giocatori on line e di conseguenza bisogner
Guest contact Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 quindi la tanto discussa NAP, piano piano spariranno i giocatori on line e di conseguenza bisogner
Guest Gelo Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) E poi scusami ma credo sia comprensibile un po' di "confusione "visto e considerato che dopo poche ore che Edited October 8, 2006 by Gelo
Guest Uff Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Guarda che non spero assolutamente in una patch ufficiale perch
Guest Gelo Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 (edited) Per il resto, siamo di fronte a quanto succede normalmente con tutti i mod: se lo si ha installato si pu Edited October 8, 2006 by Gelo
amd_ati Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Io non sono un pilota e nemmeno un asso con GTR2 (anche se ieri a Enna al sesto giro ero primo con 23 secondi di vantaggio sul mio inseguitore con valori impostati su 120% e psicotico, 550 BMS e NAP :w00t: ), per
Guest Xana Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 Io non sono un pilota e nemmeno un asso con GTR2 (anche se ieri a Enna al sesto giro ero primo con 23 secondi di vantaggio sul mio inseguitore con valori impostati su 120% e psicotico, 550 BMS e NAP :w00t: ), per
Guest lucluc Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Davvero non voglio polemizzare. Anzi. Noi appassionati siamo tutti debitori con quanti si cimentano per migliorare sia graficamente che come fisica questi stupendi simulatori (chiss
Recommended Posts