Guest lopyx Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 probabilmente e' che con GTR faceva dei tempi, adesso con GTR2 li fa di 3 secondi meglio e nn vuole tornare indietro
gecervi Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Non sono cosi bananle come voi e cosi' meschino! , e solo che non mi appecoro come tutti e valuto le cose con la mia capoccia!,e no per sentito dire,...................
Guest lopyx Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 veramente e' il contrario.. si sa che GTR nn e' perfetto e tutti volevano un po' di grip in piu' (alle velocita' basse pero'..) GTR2 ha grip in piu' a badilate e io che sono sega me ne sono accorto subito ho pure abbassato i record sul giro di 2/3 secondi senza impegnarmi poi vieni a sapere che altri la pensano come te e ci stanno lavorando sopra salta fuori che alcuni parametri sono clamorosamente errati (come quelli sulla'aereodinamica e gomme) e si possono fixare l'FF migliora, i tempi pure (verso la realta'), i setup finalmente hanno senso e le temperature servono a qualcosa.. nn so come fate a essere contrari nessuno dice che NAP e' la cosa definitiva, ma E' meglio di GTR2 liscio
Guest lopyx Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 lol ma perche' credi che la fisica nn sia criptata? semplice sapevano che nn era "giusta" e ci hanno dato la possibilita' metterla a posto..
Guest Boa74 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Non ho ancora provato la Nap, ma credo la adottero' ad occhi chiusi. Perche' oltre al grip alle basse velocita' con GTR2 c'e' anche grip spaziale che ti consente di derapare a velocita' assurde senza contare la frenata iperbolica. In gara contro l'ai mi e' capitata una cosa poi assurda: la temperatura era bassa, ho cannato le gomme (o meglio la pressione) eppure mi ritrovavo un grip assolutamente normale con gomme a 60
Guest Uff Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 ma perche' credi che la fisica nn sia criptata? semplice sapevano che nn era "giusta" e ci hanno dato la possibilita' metterla a posto.. Eh, magari mi sbaglio, ma credo che il motivo della fisica aperta sia molto meno "filosofico" e "romantico" e possa essere ridotto ad un "E' aperta perch
Guest Ubaldo Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 non arrabbiamoci, please. Tanto se qualcuno trova la nap come gtr1, non
Guest Xana Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Dire che la nap e' come gtr1 vuol dire non ricordarsi di come era gtr1.....O non averprovato per nulla la nap-
Recommended Posts