NAPP si, NAPP no. - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dunque

Credo che per capire meglio il perche' la fisica originale sia un po' troppo permissiva...si debba fare un semplice test.

Provate a spingere al massimo...sopra ogni limite possibile....Della serie...Adesso faccio il giro della morte.

Vi renderete conto che con la fisica originale...non c'e' mai un vero limite...Oltre il quale Tu non puoi andare.

Ti permette di recuperare tutto.

Adesso fate lo stesso test con la Nap. Le cose cambiano.

Questo per dire che La Nap e la fisica originale si comportano in maniera simile finche non vai oltre il limite. Cambia tutto oltre.....

Cosa vuol dire "effetto saponetta"?

Per voi cosa vuol dire una vettura che ti da' quella sensazione di grip???? Poter andare al massimo sempre e poter recuperare sempre? E voi volete questo? Allora cercate l'arcade. Insomma non gradite un limite oltre il quale ogni vettura diventa scivolosa.

il problema di gtr1 e' che era scivoloso alle basse velocita'....Cioe' sotto il limite.

il bello di gtr2 due e' che non e' scivoloso sotto il limite....ma manco sopra sigh

il bello della nap e' che non e' scivolosa sotto il limite....Sopra le cose diventano piu' difficili.

Secondo voi dei tre scenari sopra descritti qual'e' il piu' vicino alla realta'???????????

Posted

Scusate ragazzi, dato che ancora non ho provato la NAPP, potreste spiegarmi una cosa?

Questa nuova fisica renderebbe le auto pi

Posted

Si se ti accontenti di questo ok ,per

Posted

Si se ti accontenti di questo ok ,per

Guest Ubaldo
Posted
Scusate ragazzi, dato che ancora non ho provato la NAPP, potreste spiegarmi una cosa?

Questa nuova fisica renderebbe le auto pi

Posted

A scrivere bene ci pensi tu! :doubt: , dai che si vede che hai fatto il "classico"...................battutina del ****!, sei propio un genio UFF, che palle, ciao

Purtroppo non era una battuta e visto che siamo su di un forum, in cui la gente deve LEGGERE i commenti altrui, un po' di comprensibilit

Guest contact
Posted

Fatemi capire una cosa per cortesia, visto e considerato che la maggior parte dei piloti virtuali preferisce addottare una fisica pi

Posted (edited)

Fatemi capire una cosa per cortesia, visto e considerato che la maggior parte dei piloti virtuali preferisce addottare una fisica pi

Edited by Gelo
Posted

Posted (edited)

Cmq penso che se aspettate una patch "fisica" dai Simbin aspetterete invano, loro hanno reso la fisica un p

Edited by Gelo