Guest Gelo Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) boh...questo della fisica Edited October 7, 2006 by Gelo
Guest Tony Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 E tu credi....che chi ha fatto questo mod....non conosca Doug Arnao?.....Se tu non lo sapessi lo stesso Ian bell l'ha approvata....Sai chi e'? Probabilmente chi ha fatto questo mod con doug Arnao c'ha anche parlato. non Ieri. Qualche mese fa. Se mi speghi per bene quello che stai tentando di dirmi di capisco meglio, spiega! non c'
marcof966 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Secondo me ,azzuffarsi per questa storia mi sembra alquanto inutile... pi
kevin34 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Provata oggi e ne sono rimasto allibito, veramente spettacolare. Ovviamente ho votato s
Guest hiroshi976 Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 ..ho testato un po' la napp.....in tutta sincerita' a primo impatto mi sembra di essere tornati a gtr1...ma chiaramente devo provarla meglio mezz'oretta non basta di sicuro...... per il resto ero cmq soddisfatto gia' dal gtr2 liscio ...quindi non mi pongo piu di tanto il problema..... quoto al 100% il post di Marcof996 penso che non ci siano parole piu giuste per evitare inutili flames.....
Guest lucluc Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Scusate ragazzi, dato che ancora non ho provato la NAPP, potreste spiegarmi una cosa? Questa nuova fisica renderebbe le auto pi
Guest spyzel Posted October 8, 2006 Posted October 8, 2006 semplicemente fantastica, quello che serviva a gtr2 per non far rimpiangere gtr1 votato si
Recommended Posts