amd_ati Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Io non sono un pilota e nemmeno un asso con GTR2 (anche se ieri a Enna al sesto giro ero primo con 23 secondi di vantaggio sul mio inseguitore con valori impostati su 120% e psicotico, 550 BMS e NAP :w00t: ), per
Filodream Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Fighissimo il filmato e mi scandalizzo di quanto gtr2 col nap mod ricordi la realt
Guest turbomax Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) premesso che io gioco con gtr2 liscio e non ho nessun pregiudizio nei confronti della napp... sinceramente quando sento i sostenitori della napp definire che la napp Edited October 9, 2006 by turbomax
amd_ati Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 premesso che io gioco con gtr2 liscio e non ho nessun pregiudizio nei confronti della napp... sinceramente quando sento i sostenitori della napp definire che la napp
Guest turbomax Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) premesso che io gioco con gtr2 liscio e non ho nessun pregiudizio nei confronti della napp... sinceramente quando sento i sostenitori della napp definire che la napp Edited October 9, 2006 by turbomax
gecervi Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 premesso che io gioco con gtr2 liscio e non ho nessun pregiudizio nei confronti della napp... sinceramente quando sento i sostenitori della napp definire che la napp
amd_ati Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
Filodream Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
Guest gggg Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 senza entrare in discussioni "tecniche" (non sarei in grado ) chiedo semplicemente quanti server usano la Napp?? 2 giorni fa (ieri non ho potuto giocare) c e n era solo uno e con password
Sydney Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
Recommended Posts