NAPP si, NAPP no. - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come mai devo correre con qualcosa che non

Posted

Come mai devo correre con qualcosa che non

Posted

ma perche' credi che la fisica nn sia criptata? semplice sapevano che nn era "giusta" e ci hanno dato la possibilita' metterla a posto..

Eh, magari mi sbaglio, ma credo che il motivo della fisica aperta sia molto meno "filosofico" e "romantico" e possa essere ridotto ad un "E' aperta perch

Posted (edited)

Boh anche secondo me nessuno obbliga nessuno

Edited by Gelo
Posted (edited)

Immagine IPB

ps. nn a te gelo

Edited by lopyx
Posted

Posted

:P

Guest FlyingV
Posted

Gecervi..leggiti autosimsport di questo mese, dove lo stesso "DOUG ARNAO, VEDI: "PHYSICS AND AI Doug Arnao", e credo che un grande come lui non si sputtani nel fare un SIM

Posted (edited)
Non sono cosi bananle come voi e cosi' meschino! , e solo che non mi appecoro come tutti e valuto le cose con la mia capoccia!,e no per sentito dire,...................

Ok, lasciamo perdere il banale il meschino e l'appecorarsi, sono solo provocazioni...

Se hai provato gtr2 liscio e con la nap... e dici che il liscio

Edited by Filodream
Posted

E tu credi....che chi ha fatto questo mod....non conosca Doug Arnao?.....Se tu non lo sapessi lo stesso Ian bell l'ha approvata....Sai chi e'?

Probabilmente chi ha fatto questo mod con doug Arnao c'ha anche parlato. non Ieri. Qualche mese fa. :smile:

Se mi speghi per bene quello che stai tentando di dirmi di capisco meglio, spiega! :unsure: