gecervi Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 ma perche' credi che la fisica nn sia criptata? semplice sapevano che nn era "giusta" e ci hanno dato la possibilita' metterla a posto.. Eh, magari mi sbaglio, ma credo che il motivo della fisica aperta sia molto meno "filosofico" e "romantico" e possa essere ridotto ad un "E' aperta perch
Guest Gelo Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Boh anche secondo me nessuno obbliga nessuno Edited October 7, 2006 by Gelo
Guest lopyx Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) ps. nn a te gelo Edited October 7, 2006 by lopyx
Guest Xana Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Boh anche secondo me nessuno obbliga nessuno
Guest FlyingV Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 Gecervi..leggiti autosimsport di questo mese, dove lo stesso "DOUG ARNAO, VEDI: "PHYSICS AND AI Doug Arnao", e credo che un grande come lui non si sputtani nel fare un SIM
Filodream Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 (edited) Non sono cosi bananle come voi e cosi' meschino! , e solo che non mi appecoro come tutti e valuto le cose con la mia capoccia!,e no per sentito dire,................... Ok, lasciamo perdere il banale il meschino e l'appecorarsi, sono solo provocazioni... Se hai provato gtr2 liscio e con la nap... e dici che il liscio Edited October 7, 2006 by Filodream
gecervi Posted October 7, 2006 Posted October 7, 2006 E tu credi....che chi ha fatto questo mod....non conosca Doug Arnao?.....Se tu non lo sapessi lo stesso Ian bell l'ha approvata....Sai chi e'? Probabilmente chi ha fatto questo mod con doug Arnao c'ha anche parlato. non Ieri. Qualche mese fa. Se mi speghi per bene quello che stai tentando di dirmi di capisco meglio, spiega!
Recommended Posts