Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

e allora rispetta quelle 3 lettere "sim" che ne compongono il nome invece di piagnucolare.. altrimenti dici che il tuo hobby preferito e' il gameracing, o l'amonracing.. chiamalo come ti pare.. ma se si chiama SIMracing le macchine devono scassarsi come si scassano nella realta'..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

Guest topcomer82

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

adesso senza litigare non penso che sia nelle condizioni di essere preso in giro..solamente sostiene la mia posizione..

che i danni random sono realistici, ma simulano un difetto delle realta (di cui -e qui arriva l'opinione personale- si puo fare a meno)

Link to comment
Share on other sites

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

eh no eh? non ora! ora lo fa uscire "sto" netKar :grin:

Calma Amon, secondo me ti stai fasciando la testa prima di romperla, prima vediamo, rompiamo e poi nel caso giudichiamo.... potresti anche provare e non rompere mai. Se romperai random quando mi sarai davanti in gara ti passer

Link to comment
Share on other sites

Guest gkmrcdriver

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

non per flammare, ma poi non lamentiamoci se la crew si dilegua...

Link to comment
Share on other sites

guarda che non ci sono solo Schumacher e co che corrono in macchina.

Ci sono milioni di appassionati di motori che spendono TANTI soldi per permettersi di correre in pista con una macchina vera.. e a quelli le macchine gli si rompono eccome.. e anche il loro, alla fine e' un hobby, e ne accettano gli aspetti positivi e negativi.

Amon si lamenta del suo prezioso weekend perso per allenarsi.. pensa a chi si carica il catheram sul triciclo, si fa 1000 Km per andare in pista, arriva li e gli si rompe il particolare piu' insignificante che gli manda a puttane tutto il weekend... e Amon si lamenta delle 2 ore sprecate ad allenarsi... ma fatemi il piacere.. raga', giocate a NFS se siete cosi' portati alle incazzature, lasciate perdere.. giocate a pelota, voi la palla e un muro.. cosi' sicuro nn ci restate male.. lol

E' proprio qui che, ribadisco, credo che la logica sia perversa:

Realt

Link to comment
Share on other sites

- mi spiattelli una gomma....e io ti faccio vibrare la tua car fino a farti spaccare la sospensione (Raikkonen

Contemporaneamete in accordo con chi mi ha preceduto di pochi sec Atex e seguel !!!

veramente da quanto ho cpito sono state cose contemplate e realizzate ;)

Sorry ...non sapevo...non ho visto...bella questa..! :up: grazie 17Mik

...cmq...suggerirei di cambiare il titolo del Thread....."Aspetti Deontologici dei Programmatori di VGames ."

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

Guest Mr. X

Comunque sia, non credo si debba disperare... all'esame di "tecnologie di sf**a applicata" mi spiegavano che un bicchiere di sale a fianco di volante e pedaliera annulla il principio attivo alla base dei fenomeni random, in barba all'informatica! :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Ubaldo

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

non per flammare, ma poi non lamentiamoci se la crew si dilegua...

s

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.