mde Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa. Ehm, ma di questo non s'
Cris_Ace Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 A proposito: gestione dei numeri? E' possibile pre-assegnarli prima di entrare nel server (immagino di s
Markus72 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 A proposito: gestione dei numeri? E' possibile pre-assegnarli prima di entrare nel server (immagino di s
Markus72 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Se poi preferite utilizzare la vettura per i test, vi togliete dall'imbarazzo..
Guest Mika08 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro... Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi
libks Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro... Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi
mde Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 fico si lo showroom... certo che se solo i template delle skin venissero rilasciati entro il w.e. ... :whistling:
Argent81 Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Vado subito al dunque! i danni random in un campionato online "serio" per me sono una ###### , tutte le persone che ne hanno fatti e che ne fanno secondo me sono contrari a questa implementazione.possono essere felici solo "quei" piloti che magari arrivano sempre nelle ultime posizioni e che con questi danni random possono avere la possibilit
libks Posted April 6, 2006 Posted April 6, 2006 Vado subito al dunque! i danni random in un campionato online "serio" per me sono una ###### , tutte le persone che ne hanno fatti e che ne fanno secondo me sono contrari a questa implementazione.possono essere felici solo "quei" piloti che magari arrivano sempre nelle ultime posizioni e che con questi danni random possono avere la possibilit
Recommended Posts