Guest gaddabello Posted April 1, 2006 Posted April 1, 2006 Salve ho letto un po tutti i post ma non ho capito se i danni saranno visivi e se influenzara' la guida ci saranno pure i guasti? lo so ragazzi chiedo troppo
Guest 17mika Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 (edited) Salve ho letto un po tutti i post ma non ho capito se i danni saranno visivi e se influenzara' la guida ci saranno pure i guasti? lo so ragazzi chiedo troppo quello che ho capito Edited April 2, 2006 by 17mika
Guest gaddabello Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Si mika intendevo la rottura del motore Peccato che per il momento non si potra' vedere le ammaccature sulla carrozeria sarebbe stato bello Salve ho letto un po tutti i post ma non ho capito se i danni saranno visivi e se influenzara' la guida ci saranno pure i guasti? lo so ragazzi chiedo troppo quello che ho capito
Cris_Ace Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 una domanda; nella Namie le luci di stop non si accendevano perche' era stato voluto cosi (decisione discuibile,ma giustificata dal ritardo della connessione) ora mi chiedevo se le vetture reali hanno la lucina dietro che segnala il rallentamento della vettura e se e' previsto che in nK questa funzioni (anche se sono auto ehm diciamo fittizie ) Second me anche se e' vero che c'e' un certo ritardo nel segnale e' comunque un'indicazione in piu' per chi sta dietro,Kunos,cose ne pensi?
Redrum Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Le monoposto non hanno luci di stop. In F1 hanno una luce che resta sempre accesa quando piove. Per quanto riguarda le ammaccature della carrozzeria avrebbero senso con le GT, ma se "ammacchi" una formula vuol dire che ti devi ritirare.
Guest Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 lo so ragazzi chiedo troppo Di sicuro le sospensioni si piegano e la macchina ti va di traverso a seconda della gravit
Guest Angor Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Si mika intendevo la rottura del motore Peccato che per il momento non si potra' vedere le ammaccature sulla carrozeria sarebbe stato bello attualmente, per question isoprattutto di tempo, il Pro
Guest si3v Posted April 2, 2006 Posted April 2, 2006 Vi racconto un aneddoto: Riccardo Azzoli ad Adria, accende il motore, esce, fa un giro e rientra ai box... collettore saltato. Non c'era una spiegazione, si era rotto e stop. Nella realt
Recommended Posts