i Danni sono visibili? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Guest gaddabello
Posted

Salve ho letto un po tutti i post ma non ho capito se i danni saranno visivi e se influenzara' la guida

ci saranno pure i guasti?

lo so ragazzi chiedo troppo :)

Guest 17mika
Posted (edited)

Salve ho letto un po tutti i post ma non ho capito se i danni saranno visivi e se influenzara' la guida

quello che ho capito

Edited by 17mika
Guest gaddabello
Posted

Si mika intendevo la rottura del motore

Peccato che per il momento non si potra' vedere le ammaccature sulla carrozeria

sarebbe stato bello

quello che ho capito

Posted

una domanda;

nella Namie le luci di stop non si accendevano perche' era stato voluto cosi (decisione discuibile,ma giustificata dal ritardo della connessione)

ora mi chiedevo se le vetture reali hanno la lucina dietro che segnala il rallentamento della vettura e se e' previsto che in nK questa funzioni (anche se sono auto ehm diciamo fittizie :asd::ave: )

Second me anche se e' vero che c'e' un certo ritardo nel segnale e' comunque un'indicazione in piu' per chi sta dietro,Kunos,cose ne pensi?

Posted

Le monoposto non hanno luci di stop. In F1 hanno una luce che resta sempre accesa quando piove.

Per quanto riguarda le ammaccature della carrozzeria avrebbero senso con le GT, ma se "ammacchi" una formula vuol dire che ti devi ritirare.

Posted

Di sicuro le sospensioni si piegano e la macchina ti va di traverso a seconda della gravit

Guest Angor
Posted

Si mika intendevo la rottura del motore

Peccato che per il momento non si potra' vedere le ammaccature sulla carrozeria

sarebbe stato bello

attualmente, per question isoprattutto di tempo, il Pro

Posted

Vi racconto un aneddoto: Riccardo Azzoli ad Adria, accende il motore, esce, fa un giro e rientra ai box... collettore saltato. Non c'era una spiegazione, si era rotto e stop.

Nella realt

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.