i Danni sono visibili? - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Guest Fluoredshift
Posted

Per me la sfiga non esiste, esiste solo l'ignoranza (se volete argomento un po' di pi

Posted

tanto per dare un'idea. ho scritto il codice per i danni "random" verso aprile 2005. in un anno, girando come potete immaginare quasi tutti i giorni.. ho perso 1 marcia per la prima volta un paio di settimane fa.

Molti dei danni "random" che ho sviluppato, non li ho mai visti... fatevi i conti.

Io per

Posted (edited)

tanto per dare un'idea. ho scritto il codice per i danni "random" verso aprile 2005. in un anno, girando come potete immaginare quasi tutti i giorni.. ho perso 1 marcia per la prima volta un paio di settimane fa.

Molti dei danni "random" che ho sviluppato, non li ho mai visti... fatevi i conti.

Basta poco che ce v

Edited by fiestarlekin_99
Guest marcatore
Posted

kunos..ora sappiamo xch

Guest Fluoredshift
Posted

i simmer hanno variabili che il fisico nn ha, dalla corrente che salta, al pc che crasha, alla connessione che parte, alla pedaliera che cede, ecc... qsti inconvenienti "casuali" avvengono gi

Posted

Mah...imho ci si sta fasciando la testa per niente, quoto ci

Posted

Si potrebbe avere un elenco dei danni meccanici/elettronici che sono previsti nel codice random, oppure la lista sarebbe troppo lunga?

Guest 17mika
Posted (edited)

No, non si rompono senza relazione di causa / effetto. A volte la causa

Edited by 17mika
Guest Roby_G
Posted

CUT..... Tornando all'esempio Fisichella ......

Diciamo pure SFIGHISELLA... :fico:

A me il random non d

Posted

No, non si rompono senza relazione di causa / effetto. A volte la causa

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.