i Danni sono visibili? - Page 10 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Posted

Capisco l'avversione di qualcuno verso i danni random. Credo sia legata ad un eccesso di autostima. Tanto talento vanificato dal lancio di un dado.... :whistling:

Ti piacerebbe se fosse cosi' forse, ma ti sbagli. E' legata al tempo passato ad allenarsi per fare bene in una gara. Ovvio che se la gara la prepari in 5 minuti poi te ne freghi se un lancio di dado te la rovina.

Non e' autostima, e' applicazione. E i secondi al giro che molti prendono non dipendono dalla mancanza di talento, dipendono dalla mancanza di applicazione.

Scusa Gianluca,con tutto il rispetto che ho per te non condivido la tua affermazione...Quando facevamo il campionato italiano di GPL insieme hai mai trovato da qualche parte una casella da cliccare per eliminare i guasti casuali?

Secondo me la casualita' di nK non e' intesa come un lancio di dadi,ma solo un'aspetto per comprendere delle eventualita' in piu' che altrimenti non si verificherebbero...

In parole povere,meno possibilita'=meno realismo

penso che ragionandoci su un o' potreste cambiare opinione in molti

PS:le gare e' bello viverle oltre che vincerle e ogni emozione o brivido che ci regala un giro in piu' o in meno sono cose impagabili per chi come noi cerca il massimo dalla pista standosene comodamente seduto in casa.. IMHO

Posted

Scusa Gianluca,con tutto il rispetto che ho per te non condivido la tua affermazione...Quando facevamo il campionato italiano di GPL insieme hai mai trovato da qualche parte una casella da cliccare per eliminare i guasti casuali?

Ovviamente no, ma non mi pare di aver scritto che li ritenessi una cosa positiva. Tutt'altro.

Facciamo mente locale per un'attimo e affrontiamo il problema danni random da due punti di vista differenti.

Campionato Online:

In questo ambito i danni randomici sono un errore. Sfalsano le classifiche e demotivano sopratutto quelli che si allenano. Non credo di sbagliare se dico che usare danni random in una competizione online sia una spinta verso la mediocrita', in quanto introduce una variante sulla quale il pilota non ha alcun controllo. Toglie motivazione quando ti colpisce, ma cosa ancor piu' grave piu' ti applichi, piu' ti alleni, piu' ti taglia le gambe quando ti capita.

Quindi ( sempre restando nell'ambito delle competizioni online ) ben vengano tutte le rotture del mondo se sono collegate alle azioni del pilota.

Se invece ci stacchiamo da quelle che possono essere le necessita' di un campionato online, e guardiamo la simulazione E STOP, e ovvio che l'introduzione di danni randomici, se la loro frequenza e' realistica, e' un di piu'.. capita nella realta' , se capita anche nel sim ci si avvicina ancora di piu' alla realta', questo e' ovvio.

Posted

Ovviamente no, ma non mi pare di aver scritto che li ritenessi una cosa positiva. Tutt'altro.

Facciamo mente locale per un'attimo e affrontiamo il problema danni random da due punti di vista differenti.

Campionato Online:

In questo ambito i danni randomici sono un errore. Sfalsano le classifiche e demotivano sopratutto quelli che si allenano. Non credo di sbagliare se dico che usare danni random in una competizione online sia una spinta verso la mediocrita', in quanto introduce una variante sulla quale il pilota non ha alcun controllo. Toglie motivazione quando ti colpisce, ma cosa ancor piu' grave piu' ti applichi, piu' ti alleni, piu' ti taglia le gambe quando ti capita.

Quindi ( sempre restando nell'ambito delle competizioni online ) ben vengano tutte le rotture del mondo se sono collegate alle azioni del pilota.

Se invece ci stacchiamo da quelle che possono essere le necessita' di un campionato online, e guardiamo la simulazione E STOP, e ovvio che l'introduzione di danni randomici, se la loro frequenza e' realistica, e' un di piu'.. capita nella realta' , se capita anche nel sim ci si avvicina ancora di piu' alla realta', questo e' ovvio.

Amon, io proprio non ti capisco....

Il danno random non dovrebbe esistere in un campionato serio? Ma scusa, dove vivi? Hai mai visto predere dei titoli del mondo a piloti veri a causa di un danno non ad essi imputabili?

Chiamasi realta', dove non sempre basta essere i piu' bravi e i piu' allenati per vincere.

Occorre, come sempre, una discreta dose di kulo.

libks

Guest daddo
Posted (edited)

Boh io sono con libks...cacchio basta guardare Button in Australia...i danni random (decidiamo di definirlo cosi' l'esplosione del suo motore) ci stanno nella realta', nn vedo xche' nn dovrebbero esserci nel simulato.

Sfalsano le classifiche e demotivano sopratutto quelli che si allenano. Non credo di sbagliare se dico che usare danni random in una competizione online sia una spinta verso la mediocrita', in quanto introduce una variante sulla quale il pilota non ha alcun controllo. Toglie motivazione quando ti colpisce, ma cosa ancor piu' grave piu' ti applichi, piu' ti alleni, piu' ti taglia le gambe quando ti capita.

Io la metteri cosi': rimescola le classifiche rendendo il campionato meno sicuro su chi possa vincere, e stimola casomai a rifarsi nella gara successiva in caso di rottura nella precedente..

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Posted
Boh io sono con libks...cacchio basta guardare Button in Australia...i danni random (decidiamo di definirlo cosi' l'esplosione del suo motore) ci stanno nella realta', nn vedo xche' nn dovrebbero esserci nel simulato.

Non so quanto sia random l'esplosione del motore di Button, secondo me dipende anche da come

Posted

mai dire mai.. non dimentichiamoci di Alesi capace di farsi centrare da un cartellone pubblicitario vagante... non sottovalutare il potere della sfiga....

gia' me lo vedo fisico col gatto in braccio :asd:

Posted

mai dire mai.. non dimentichiamoci di Alesi capace di farsi centrare da un cartellone pubblicitario vagante... non sottovalutare il potere della sfiga....

gia' me lo vedo fisico col gatto in braccio :asd:

:asd: non hai menzionato l'apice il duo berger alesi a monza: la macchina di alesi perde la la cameracar e va a centrare in pieno il braccetto della sospensione di berger che si ritrova con una ruota penzolante, vabbeh da li a poco alesi deve ritirarsi per fuoco e fiamme ai freni :asd:

PS ora rido ma in quel momento quasi piangevo :cry2:

Guest Fluoredshift
Posted

il **** e la sfiga non esistono... amon hai tutta la mia solidariet

Guest Ubaldo
Posted (edited)
Edited by Ubaldo
Posted

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.