i Danni sono visibili? - Page 15 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Posted

Anche io sono d'accordissimo sulle scelte fatte da Kunos...

Cmq sinceramente non capisco (e non ce l'ho con nessuno sia chiaro, in quanto sia Amon che gli altri sono persone che stimo moltissimo...e con sicuramente piu esperienza di me nell'online) come si possa partire per la tangente cosi a senso unico e come ci si possa fasciare la testa, senza prima avere per le mani il Sim...senza poi conoscere gli algoritmi (che per ovvie ragioni mai conosceremo...) che ha utilizzato Stefano per calcolare questo famigerato "random"...ognuno ha esposto i propri pareri, ma mi sembra esagerato arrivare "alle mani" in questo modo per una cosa che NON conosciamo e che possiamo solo immaginare...

Questa

Guest outrunner
Posted

Se posso dare il mio consiglio

Posted

Per quanto mi riguarda, far

Posted

guarda che non ci sono solo Schumacher e co che corrono in macchina.

Ci sono milioni di appassionati di motori che spendono TANTI soldi per permettersi di correre in pista con una macchina vera.. e a quelli le macchine gli si rompono eccome.. e anche il loro, alla fine e' un hobby, e ne accettano gli aspetti positivi e negativi.

Amon si lamenta del suo prezioso weekend perso per allenarsi.. pensa a chi si carica il catheram sul triciclo, si fa 1000 Km per andare in pista, arriva li e gli si rompe il particolare piu' insignificante che gli manda a puttane tutto il weekend... e Amon si lamenta delle 2 ore sprecate ad allenarsi... ma fatemi il piacere.. raga', giocate a NFS se siete cosi' portati alle incazzature, lasciate perdere.. giocate a pelota, voi la palla e un muro.. cosi' sicuro nn ci restate male.. lol

E' proprio qui che, ribadisco, credo che la logica sia perversa:

Realt

Posted

Secondo me se kunos non l'avesse detto nessuno se ne sarebbe accorto prima di 1 anno :asd:

Cmq non credo che l'opzione della flag per i danni random sia tanto diversa da quella per il "tempo reale" per i cambi di setup e per le riparazioni.

Posted

Secondo me se kunos non l'avesse detto nessuno se ne sarebbe accorto prima di 1 anno :asd:

Cmq non credo che l'opzione della flag per i danni random sia tanto diversa da quella per il "tempo reale" per i cambi di setup e per le riparazioni.

e' mooooolto diversa visto che non c'e' :P .. non esiste nessuna flag per disabilitare i danni in nKP.

Posted

guarda che non ci sono solo Schumacher e co che corrono in macchina.

Ci sono milioni di appassionati di motori che spendono TANTI soldi per permettersi di correre in pista con una macchina vera.. e a quelli le macchine gli si rompono eccome.. e anche il loro, alla fine e' un hobby, e ne accettano gli aspetti positivi e negativi.

Amon si lamenta del suo prezioso weekend perso per allenarsi.. pensa a chi si carica il catheram sul triciclo, si fa 1000 Km per andare in pista, arriva li e gli si rompe il particolare piu' insignificante che gli manda a puttane tutto il weekend... e Amon si lamenta delle 2 ore sprecate ad allenarsi... ma fatemi il piacere.. raga', giocate a NFS se siete cosi' portati alle incazzature, lasciate perdere.. giocate a pelota, voi la palla e un muro.. cosi' sicuro nn ci restate male.. lol

E' proprio qui che, ribadisco, credo che la logica sia perversa:

Realt

Posted (edited)

e' mooooolto diversa visto che non c'e' :P .. non esiste nessuna flag per disabilitare i danni in nKP.

si certo.. dicevo che posso capire chi chiede un ipotetica flag per disabilitarli... cmq kunos io ho gi

Edited by sKoPpI4To
Posted

si certo.. dicevo che posso capire chi chiede un ipotetica flag per disabilitarli... cmq kunos io ho gi

Posted

vabbene la levo...

:doubt:

l'affito poi me lo paghi te giusto? :asd:

eh si si come no... :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.