Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

Guest maino

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

EPILOGO....IN CASA KUNOS :P

http://www.grapheine.com/bombaytv/play_uk.php?id=1024314

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

AZZZZ letto tutto il post.

Che dire non so neanche io cosa dire (voi direte: "allora non dire un c@##o) ma volevo dire la mia.

Capisco la preoccupazione di Amon e delle persone che non approvano i danni random nei campionati on-line come capisco chi giustamente vuole una simulazione reale.

Purtroppo ho appreso che l'opzione non sar

Edited by BullsEye
Link to comment
Share on other sites

Il fatto e' che le opinioni, quelle le abbiamo tutti.. ma questo progetto non e' un esperimento di tavola rotonda.. e' una sim di corse, e c'e' solo una cosa che fa testo: la realta'... non la mia opinione, non la tua, e non quella di Amon.. ma quello che accade in pista ogni giorno.. e li, come in netKar PRO, le macchine si rompono.

x come la vedo io, in qsto caso specifico un distinguo

Edited by mde
Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

Le controversie peggiori nei campionati non sono date dalle rotture random ma dalle rotture di palle per incidenti subiti o provocati, interpretazioni dei giudici dopo gara o per una penalit

Link to comment
Share on other sites

hihihihi mi immagino il tasto "corrompi il giudice" con accredito diretto via paypal o postepay

Link to comment
Share on other sites

Guest Mika08

hihihihi mi immagino il tasto "corrompi il giudice" con accredito diretto via paypal o postepay

lolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll :P

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.