i Danni sono visibili? - Page 17 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Posted

Ricevuto Uitko.. vado.

Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa.

Guest RobyXit
Posted

per quanto riguarda i guasti random.. qual'

Posted

Secondo me se kunos non l'avesse detto nessuno se ne sarebbe accorto prima di 1 anno :asd:

Cmq non credo che l'opzione della flag per i danni random sia tanto diversa da quella per il "tempo reale" per i cambi di setup e per le riparazioni.

e' mooooolto diversa visto che non c'e' :P .. non esiste nessuna flag per disabilitare i danni in nKP.

Benissimo!! :up:

questo e' quello che volevo sentire :clap: ...... e se mi si spacchera' il motore random adorero' macchina la stesso perche' lei non c'entra :asd: ma almeno so che e' viva!

Posted

Siamo un po' troppo tesi su una features insignificante ai fini del sim per quello che pu

Guest Fluoredshift
Posted

Credo che la mia posizione non sia stata compresa: io sono contro i danni random perch

Guest 17mika
Posted

Credo che la mia posizione non sia stata compresa: io sono contro i danni random perch

Guest Mika08
Posted (edited)

Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro...

Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi

Edited by Mika08
Posted

Posted

Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa.

Ehm, ma di questo non s'
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.