kunos Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Ricevuto Uitko.. vado. Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa.
Cris_Ace Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Secondo me se kunos non l'avesse detto nessuno se ne sarebbe accorto prima di 1 anno Cmq non credo che l'opzione della flag per i danni random sia tanto diversa da quella per il "tempo reale" per i cambi di setup e per le riparazioni. e' mooooolto diversa visto che non c'e' .. non esiste nessuna flag per disabilitare i danni in nKP. Benissimo!! questo e' quello che volevo sentire ...... e se mi si spacchera' il motore random adorero' macchina la stesso perche' lei non c'entra ma almeno so che e' viva!
marcobrd Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Siamo un po' troppo tesi su una features insignificante ai fini del sim per quello che pu
Guest Fluoredshift Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Credo che la mia posizione non sia stata compresa: io sono contro i danni random perch
Guest 17mika Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Credo che la mia posizione non sia stata compresa: io sono contro i danni random perch
Guest Mika08 Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) Ragazzi..scusate..ma ho un pochino di confusione in testa pur leggendo tutti i post di questo meraviglioso giocattolino che risponde al nome di Netkar pro... Da quello che ho capito ci saranno sia i danni per causa nostra...del tipo cambio sempre a regimi altissimi e quindi prima o poi spacco...sia quelli casuali..del tipo il motore mi Edited April 5, 2006 by Mika08
Guest Dust Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Credo che la mia posizione non sia stata compresa: io sono contro i danni random perch
johndoe Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 Intanto per i curiosi.. circa 550mb, compattando con 7z sono 230mb circa. Ehm, ma di questo non s'
Recommended Posts