Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

Sono d'accordo con VIruZz... ho detto prima secnodo me i danni i random vanno oltre la filosofia di una simulazione professionale.

Chiaro che ci sara' una bassa percentuale che ti capiti...Allora xche' non perfezionare i danni che provengono

realmente dalla tua condotta di guida:

- mi spiattelli una gomma....e io ti faccio vibrare la tua car fino a farti spaccare la sospensione (Raikkonen docet )

-Vi allontanate dal gruppo contenti per la Vs. pole durante i giro di ricognizione....e mi stai 1 minuto in piu' sulla griglia ad aspettare il via ... oppure..

- stai 10 giri dietro all'avversario ....e io te faccio alzare le temperature fino a farti scoppiare il motore.

-mi spegni la macchina perche' non hai premuto a dovere il tastino frizione...ti scordi di ripartire..

e chissa' quant'altro... :unhappy:

Credo che questi accorgimenti non siano stati contemplati eppure vanno nella direzione di responsabilizzare al massimo il pilota,rappresenterebbe un tentativo di metterlo al centro della simulazione sicuramente + nobile di implementare danni casuali...

Poi ...visto che si e' acceso sto 3d dalla notte dei tempi, se porprio c tenete ...sono un programmatore anch'io(ndr)...penso che ci vuole piu' a dirlo che a farlo...magari con un file "aperto" in cui ognuno off-line si puo' modificare le voci del danno e le rispettive probabilita' .... :unhappy: ...cosi' il vostro Simulatore potra' dire ("Tizio caio si ritira per problemi alle Balle!!!") :doubt::asd:

Contemporaneamete in accordo con chi mi ha preceduto di pochi sec Atex e seguel !!!

Edited by carlomacher
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

Guest daddo

Leggero sto' topic e' troppo divertente...

Sentir dire che "non siamo professionisti", o che "non sia nella realt

Link to comment
Share on other sites

I vari coulthard e schumacher che tornano ai box frustrati per aver buttato via giornate di preparazione in 5 min, poi prendono il loro aereo e vanno a farsi una settimana al mare su uno yacht proprio grazie alle corse e al tempo dedicatogli. Quando finiamo noi un weekend di gara allo stesso modo, il champ online che stiamo facendo non credo ci dar

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con VIruZz... ho detto prima secnodo me i danni i random vanno oltre la filosofia di una simulazione professionale.

Chiaro che ci sara' una bassa percentuale che ti capiti...Allora xche' non perfezionare i danni che provengono

realmente dalla tua condotta di guida:

- mi spiattelli una gomma....e io ti faccio vibrare la tua car fino a farti spaccare la sospensione (Raikkonen docet )

-Vi allontanate dal gruppo contenti per la Vs. pole durante i giro di ricognizione....e mi stai 1 minuto in piu' sulla griglia ad aspettare il via ... oppure..

- stai 10 giri dietro all'avversario ....e io te faccio alzare le temperature fino a farti scoppiare il motore.

-mi spegni la macchina perche' non hai premuto a dovere il tastino frizione...ti scordi di ripartire..

e chissa' quant'altro... :unhappy:

Credo che questi accorgimenti non siano stati contemplati eppure vanno nella direzione di responsabilizzare al massimo il pilota,rappresenterebbe un tentativo di metterlo al centro della simulazione sicuramente + nobile di implementare danni casuali...

Poi ...visto che si e' acceso sto 3d dalla notte dei tempi, se porprio c tenete ...sono un programmatore anch'io(ndr)...penso che ci vuole piu' a dirlo che a farlo...magari con un file "aperto" in cui ognuno off-line si puo' modificare le voci del danno e le rispettive probabilita' .... :unhappy: ...cosi' il vostro Simulatore potra' dire ("Tizio caio si ritira per problemi alle Balle!!!") :doubt::asd:

Contemporaneamete in accordo con chi mi ha preceduto di pochi sec Atex e seguel !!!

giusto per

Link to comment
Share on other sites

...cut

Non hai capito cosa intendo allora ( probabilmente perche glissando sulle mie domande hai confermato di non esserti mai trovato nella situazione di cui parlavo )

facciamo la gara a chi ce l'ha piu' lungo? non avro i tuoi campionati alle spalle, ma ai tempi che tu usavi gpl con la tastiera,erano 2 anni che avevo un volante...

Io non sto' discutendo del fatto se sia REALISTICA la presenza dei danni random. Ho gia' scritto che e' realistica la presenza dei danni random.

Ok, questo lo capisco, stai dando ragione a me.

Quello che sostengo che per il bene dei campionati online ( in ultima analisi del livello dei piloti che ci corrono e della loro applicazione ) sarebbe meglio se i danni random non ci fossero.

E questo contraddice quello che hai scritto 2 righe fa...

Non ha proprio senso, IMHO, il tuo discorso.... a maggior ragione, quando le cose si fanno serie (campionato online lungo 3 anni), che queste features sono delle chicche in piu'....

Praticamente, se non accettate queste cose, cio' mi fa capire che - nonostante gli anni di online- continuate a GIOCARE col computer, e non simulate.

baci

libks

Link to comment
Share on other sites

Amon si lamenta del suo prezioso weekend perso per allenarsi.. pensa a chi si carica il catheram sul triciclo, si fa 1000 Km per andare in pista, arriva li e gli si rompe il particolare piu' insignificante che gli manda a puttane tutto il weekend... e Amon si lamenta delle 2 ore sprecate ad allenarsi... ma fatemi il piacere.. raga', giocate a NFS se siete cosi' portati alle incazzature, lasciate perdere.. giocate a pelota, voi la palla e un muro.. cosi' sicuro nn ci restate male.. lol

Ma si lamenta cosa ? Ma se dico che mi piacerebbe averne di piu' di tempo per girare ! Non hai capito proprio nulla di quello che intendevo kunos, mi dispiace.

facciamo la gara a chi ce l'ha piu' lungo? non avro i tuoi campionati alle spalle, ma ai tempi che tu usavi gpl con la tastiera,erano 2 anni che avevo un volante...

No, ti ho solo fatto una domanda, tutto li. Perche' rimango convinto che per poter comprendere la rottura di scatole dei danni random bisogna aver corso in un champ dedicandoci tanto tempo ad allenarsi, tutto li.

Non mi interessa dimostrare nulla ne' sentirmi superiore nei confronti di nessuno ( anche se comincio ad averne le palle un po' piene di essere preso per in giro perche' dico di aver passato molto tempo ad allenarmi per un champ, fosse il portale di novella 2000 lo capirei anche, ma in teoria si parla di simracing qui' )

Link to comment
Share on other sites

Intanto....Boni...Boni....non e' il caso di accendersi...sarebbe piu' facile se tutti risucissimo a non scagliarsi contro le idee altrui.. :P

Sono d'accordo con VIruZz... ho detto prima secnodo me i danni i random vanno oltre la filosofia di una simulazione professionale.

Chiaro che ci sara' una bassa percentuale che ti capiti...Allora xche' non perfezionare i danni che provengono

realmente dalla tua condotta di guida:

- mi spiattelli una gomma....e io ti faccio vibrare la tua car fino a farti spaccare la sospensione (Raikkonen docet )

-Vi allontanate dal gruppo contenti per la Vs. pole durante i giro di ricognizione....e mi stai 1 minuto in piu' sulla griglia ad aspettare il via ... oppure..

- stai 10 giri dietro all'avversario ....e io te faccio alzare le temperature fino a farti scoppiare il motore.

-mi spegni la macchina perche' non hai premuto a dovere il tastino frizione...ti scordi di ripartire..

e chissa' quant'altro... :unhappy:

Credo che questi accorgimenti non siano stati contemplati eppure vanno nella direzione di responsabilizzare al massimo il pilota,rappresenterebbe un tentativo di metterlo al centro della simulazione sicuramente + nobile di implementare danni casuali...

Poi ...visto che si e' acceso sto 3d dalla notte dei tempi, se porprio c tenete ...sono un programmatore anch'io(ndr)...penso che ci vuole piu' a dirlo che a farlo...magari con un file "aperto" in cui ognuno off-line si puo' modificare le voci del danno e le rispettive probabilita' .... :unhappy: ...cosi' il vostro Simulatore potra' dire ("Tizio caio si ritira per problemi alle Balle!!!") :doubt::asd:

Contemporaneamete in accordo con chi mi ha preceduto di pochi sec Atex e seguel !!!

giusto per

Link to comment
Share on other sites

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

- mi spiattelli una gomma....e io ti faccio vibrare la tua car fino a farti spaccare la sospensione (Raikkonen

Contemporaneamete in accordo con chi mi ha preceduto di pochi sec Atex e seguel !!!

veramente da quanto ho cpito sono state cose contemplate e realizzate ;)

Link to comment
Share on other sites

Amon sei tu che ti metti nelle condizioni di essere preso in giro.

Sembi un corridore di corsa campestre che si incazza perche' finisce le gare con le gambe sporche di fango quando piove... eddai.. le rotture fanno parte dello sport che stiamo simulando, se te e viruz avete il nervo facile, passate ad altro.. chi ve lo fa fare di farvi il sangue amaro?

Ma passa tu ad altro, e' il mio hobby preferito il simracing.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.