Jump to content

i Danni sono visibili?


Guest gaddabello

Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    17

  • fiestarlekin_99

    8

  • Markus72

    6

  • carlomacher

    6

Amon, io proprio non ti capisco....

Il danno random non dovrebbe esistere in un campionato serio? Ma scusa, dove vivi?

Perdonami la domanda.

Tu ad un campionato serio hai mai partecipato ?

Se si, ci hai corso allenandoti 1 ora per gara finendo spesso doppiato o magari ti allenavi 10 ore per gara e correvi per vincere ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Fluoredshift

Amon, purtroppo gran parte dei "piloti" che gravitano intorno a nK (e di chi fa il saccente pi

Edited by Fluoredshift
Link to comment
Share on other sites

Guest Angor

In questo ambito i danni randomici sono un errore. Sfalsano le classifiche e demotivano sopratutto quelli che si allenano. Non credo di sbagliare se dico che usare danni random in una competizione online sia una spinta verso la mediocrita', in quanto introduce una variante sulla quale il pilota non ha alcun controllo. Toglie motivazione quando ti colpisce, ma cosa ancor piu' grave piu' ti applichi, piu' ti alleni, piu' ti taglia le gambe quando ti capita.

Amon, stai parlando di una situazione in cui vedi decine di piloti falcidiati da danni random: non esister

Link to comment
Share on other sites

Amon, io proprio non ti capisco....

Il danno random non dovrebbe esistere in un campionato serio? Ma scusa, dove vivi?

Perdonami la domanda.

Tu ad un campionato serio hai mai partecipato ?

Se si, ci hai corso allenandoti 1 ora per gara finendo spesso doppiato o magari ti allenavi 10 ore per gara e correvi per vincere ?

Scusami, per caso i vari Mansell e co., che hanno perso ripeto TITOLI DEL MONDO reali, non si allenavano?

E' logico che ti girino i balls, ma cosi' gira il mondo.

...cut

Fluo, onestamente, questa potevi risparmiartela...forse

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.