i Danni sono visibili? - Page 12 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

i Danni sono visibili?

Recommended Posts

Guest Ephisius
Posted (edited)

bah.. non saprei.. posso solo dire che se se mi dovesse capitare di rompere il motore o qualsiasi altra componente per colpe NON mie durante l'ultimo giro di una gara di campionato la prima cosa che mi verrebbe da fare

Edited by ViRuZz
Posted

bah.. non saprei.. posso solo dire che se se mi dovesse capitare di rompere il motore o qualsiasi altra componente per colpe NON mie durante l'ultimo giro di una gara di campionato la prima cosa che mi verrebbe da fare

Posted

Posted

a me una volta successe con nascar di spaccare la frizione dopo pochissimi giri fatti tutte in gialla... e ho saputo anche di casi di rottura della frizione al momento di accendere il motore per partire... per

Posted

Scusa Libks ma che discorsi fai???

La realt

Guest 17mika
Posted

Guest Ephisius
Posted
Scusa Libks ma che discorsi fai???

La realt

Posted

Perdonatemi se non ho letto (per ovvie ragioni) tutti gli interventi ma voglio dare il mio parere.. umile parere e cmq personale. (cosa non lo

Posted

(cut)

Avevo fatto considerazioni analoghe in un altro thread cercando di portare l'attenzione sul fatto che la vita da sim NON

Posted

Scusami, per caso i vari Mansell e co., che hanno perso ripeto TITOLI DEL MONDO reali, non si allenavano?

E' logico che ti girino i balls, ma cosi' gira il mondo

Non hai capito cosa intendo allora ( probabilmente perche glissando sulle mie domande hai confermato di non esserti mai trovato nella situazione di cui parlavo )

Io non sto' discutendo del fatto se sia REALISTICA la presenza dei danni random. Ho gia' scritto che e' realistica la presenza dei danni random.

Quello che sostengo che per il bene dei campionati online ( in ultima analisi del livello dei piloti che ci corrono e della loro applicazione ) sarebbe meglio se i danni random non ci fossero.

Ho scritto tutto ma proprio tutto prima eh.

Poi dopo ore di allenamento al perfetto pilota manca la luce, la telecom fa manutenzione alla linea, ogni tanto tromba o va in centro a mangiare un gelato. Senza contare che qualche volta finisce la Preparazione H per le emorroidi.

Stai dicendo che i danni random nelle competizioni online ce li abbiamo gia' per cause esterne, renditi conto.

Stai ingigantento un problema che pur esistendo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.