cmq... se volete divertirvi - Page 8 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cmq... se volete divertirvi

Recommended Posts

Guest Ronnie_21
Posted
azzarola...era da tanto che non leggevo un flamer così interessante...

grazie a ISI, SimBin, Papy, DI, M4D e a tutti quelli che mi hanno fatto scoprire questa bellissima passione

happy204.gif  happy204.gif  happy204.gif

259287[/snapback]

smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Posted (edited)
... esagerato grip longitudinale e laterale ...

Non trovo assolutamente esagerato il grip in queste vetture rispetto a quello delle corrispettive categorie "reali".

Quelle sono bestie "artigliate" al terreno e queste lo sono ..... quasi.

Lo dovrebbero essere molto di più.

Il problema è che altri sim ... sovrastimati, ci hanno abituati a grip un po' troppo "saponosi" per vetture di quelle categorie, per cui questi ci sembrano esagerati.

Trovo le Huston molto ben fatte soprattutto nella versione rw.

Purtroppo ma giustamente tutti aspettano un "Signor" mod di F1, per cui con le GT pochi perdono tempo e si fanno l'aperitivo con le F3.

E' un peccato ma è logico che sia così.

Bye

258526[/snapback]

concordo! è proprio col gmotor2 di rF che ha permesso questo.. era ora smilie_daumenpos.gif

258543[/snapback]

ad ogni modo se volete potenza sotto il qulo con la macchina più potente di Rfactor, scegliete la Howston anche upgradata ma NON con la trazione integrale! SOLO con quella posteriore, vedrete che la musica cambia, e non di poco; tenerla in pista al limite è una impresa con gomme ok, figuriamoci un pò usurate fischia.gif

smilie_daumenpos.gif

Edited by RobyXit
Posted
.. se volete potenza sotto il qulo con la macchina più potente di Rfactor, scegliete la Howston anche upgradata ma NON con la trazione integrale! SOLO con quella posteriore, vedrete che la musica cambia, e non di poco smilie_daumenpos.gif

Sono d'accordo, infatti

... solo la Howston dotata di 4wd dotata di tutto il kit Gp1  [cut]  veramente incollata al terreno ...

Mi piace poco, mi piace moltissimo invece la stessa vettura nella versione "tiro dietro" happy204.gif

Sarebbe bello girare con questa "tipetta" su un vecchio Nurburgring ricreato con la precisione di quelli di GTR-SB.

Se poi su questa "pistarèlla" ci si corresse in 30 on line!! spotting.gif

Posted
Ora AsterX mi fai venire il dubbio che invece di una scelta fosse una forzatura a furor di popolo....

259253[/snapback]

rolleyes.gif Il trend purtroppo è quello..."grip for the masses"...

Guest Max Angelo
Posted (edited)
rolleyes.gif Il trend purtroppo è quello..."grip for the masses"...

260067[/snapback]

E trip(pa) for the mass(ai)e !!!

Dal balcone di casa ( a Napoli ovviamente ) con il megafono in mano attaccato alla bocca:

Vota Meteora, vota Meteora, vota Meteora.

Chi indovina la citazione?

Edited by Max Angelo
Posted (edited)

Antonio la Trippa ...... laugh.gif

un MITO una LEGGENDA ( ovviamente il "Signore che lo nacque" .... al megafono) hail.gif

..."grip for the masses"...

... or "soap for elite"? ph34r.gif

Edited by Vaillant
Guest Max Angelo
Posted (edited)

Hehe, hai visto come funziona il messaggio subliminale LOL ?

Due pagine indietro scrivevo vota Meteora vota Meteora vota Meteora, poi il buon AsterX mi ha passato la palla con la cosa del grip per le masse ergo trippa per le massaie, e finalmente la citazione è svelata LOL.

Cmq TRIPPA PER LE MASSAIE !!!

[ EDITO ] e anche finalmente, siamo in topic !!!! Cioè: cmq ... se volete divertirvi bleh.gif

Meteora, niente contro di te per carità il tuo intervento

ma noi siamo davanti a uno schermo senza avvertire alcune sensazioni che si hanno standoci dentro alle monoposto...percui personalmente avrei delle difficoltà a giocare una simulazione PERFETTA, visto che per le componenti che ho eppena detto, essa non potrà mai esserlo...percui ben vengano giochi (da quello che ho letto dite di rFActor) piu semplici ma deciamente piu giocabili dove si ha veramente la sensazione ''di esserci''...

è il più sensato che ho letto in questo lungo thread ciao.gif

Edited by Max Angelo
Posted
..."grip for the masses"...

... or "soap for elite"? ph34r.gif

260078[/snapback]

asd.gif

Posted
ma noi siamo davanti a uno schermo senza avvertire alcune sensazioni che si hanno standoci dentro alle monoposto...percui personalmente avrei delle difficoltà a giocare una simulazione PERFETTA, visto che per le componenti che ho eppena detto, essa non potrà mai esserlo...percui ben vengano giochi (da quello che ho letto dite di rFActor) piu semplici ma deciamente piu giocabili dove si ha veramente la sensazione ''di esserci''...

è il più sensato che ho letto in questo lungo thread ciao.gif

260081[/snapback]

Questione di gusti.

Posted
... ben vengano giochi (da quello che ho letto dite di rFActor) piu semplici ma deciamente piu giocabili dove si ha veramente la sensazione ''di esserci''...

huh.gif Detta così non è che rFactor ci fa una gran figura sad.gif