Guest Boa74 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ... io "solo" per quello GTR l'ho cestinato Siamo in due .... 258649[/snapback] ... e io sto per farlo, dopo essermi girato piu' volte con una 360 a 90 km/h in seconda e un filo di gas quando ero ormai dritto... roba da strada innevata...
Guest Roby75 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 ... io "solo" per quello GTR l'ho cestinato Siamo in due .... 258649[/snapback] ... e io sto per farlo, dopo essermi girato piu' volte con una 360 a 90 km/h in seconda e un filo di gas quando ero ormai dritto... roba da strada innevata... 258669[/snapback] passami il replay, ti prego.....devo vedere.
Guest Boa74 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Non ci credi? Domani pomeriggio apri MSN che te lo passo! Eppure conosco un sacco di gente che si gira a velocita' bassissime e nelle gare online vedo cose buffissime come testacoda alla 1° variante solo girando il volante senza dare gas. E' un problema arcinoto gia' tipico della serie EA e relativi mod (molti dei quali patchati anche per questo: SCC, DTM, V8 etc etc). Poi magari c'e' gente che si abitua e guida sopra il problema, ma io che amo guidare sulla neve trovo ridicolo avere problemi di controllo di questo genere su una pista.
Guest Roby75 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Non ci credi? Domani pomeriggio apri MSN che te lo passo! Eppure conosco un sacco di gente che si gira a velocita' bassissime e nelle gare online vedo cose buffissime come testacoda alla 1° variante solo girando il volante senza dare gas. E' un problema arcinoto gia' tipico della serie EA e relativi mod (molti dei quali patchati anche per questo: SCC, DTM, V8 etc etc). Poi magari c'e' gente che si abitua e guida sopra il problema, ma io che amo guidare sulla neve trovo ridicolo avere problemi di controllo di questo genere su una pista. 258681[/snapback] il problema c'è ma non è così marcato come molti vogliono fare credere, altrimenti gente come Huttu e company non ci avrebbe nemmeno perso un minuto con GTR eppure ci facevamo delle gare da 2 ore senza girarsi. La verità è che per molti GTR è un gioco difficile e richiede il massimo impegno e costanza, non è fatto per farci 4 giri ogni tanto e poi bestemmiare per non riuscire a stare in pista.. Chiudo qui perche siamo OT
Guest Boa74 Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Siccome: 1. non ci ho girato poco, 2. con altri sim qualche "alien on wheels" me lo sono messo dietro, 3. questo problema e' comune a molti utenti, beh credo che forse non e' tutta colpa mia. Poi ripeto, magari qualcuno va forte sempre e comunque e non trova il minimo problema. Cosi' come magari c'e' qualcuno che questo problema non lo sente nonostante finisca nella sabbia ogni 2 curve. Se e' per quello ho visto anche qualcuno dare consigli su come guidare con GTR, qualcuno che ho battuto con una modesta 993 GT2. E' chiaro che si tratta di una impressione mia e pertanto il fastidio e' mio, pero' credo che l'elevata aderenza di rF (visto come torno IT acrobaticamente?) testimoniata dalla telemetria, sia appunto uno stratagemma per non frustrare i "giocatori". Categoria che guida con un volante giocattolo, su pedaliere giocattolo, seduti su sedie prese da salotto o cucina, e che passa il tempo che riesce davanti a un monitor con un videogioco. rF magari esagera i valori reali, ma permette a tutti di diverstirsi e ai migliori di fare la differenza arrivando a limiti piu' elevati.... come sempre.
Vaillant Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 SUPEROT ... per molti GTR è un gioco difficile e richiede il massimo impegno e costanza ... ... pensavo fosse ormai assodato che difficoltà non significa automaticamente realismo. Realismo non significa sudare freddo alla vista di un cordolo pilotando vetture che nella realtà i cordoli se li mangiano .... Certo che GTR è difficile. Difficilissimo: pochi hanno la sensibilità di camminare sulle uova senza romperle Chiudo anch'io qui .... SUPERIT Ho provato la vettura settata come dice Aris e l'ho provata a Lime Rock. Anche dopo un bel riscaldamento di slicks ..... continuo a girarmi Effetto "sapone" alla GTR? Effetto broccaggine del sottoscritto? Effetto che non ho capito bene come va settata? ... ridèttami il settaggio ... THX
Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Vai più piano se continui a girarti... Direi che è la prima soluzione, no? Aris non ha detto che la devi fare a palla, solo che può essere divertente.
Vaillant Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Vai più piano se continui a girarti... STOOOOOOP! Allora: ho preso una Howston bella rossa e le ho solo messo le slick! Tutto il resto "base"! A Lime Rock è una goduria! COOL!!!!
Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Eccolo là! Perfetto! Ti assicuro che non voleva essere una presa per i fondelli la mia, ma un sincero suggerimento.
ZOT Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Eccolo là! Perfetto! Ti assicuro che non voleva essere una presa per i fondelli la mia, ma un sincero suggerimento. 258719[/snapback] Fabrizio ... ti propongo al posto di Kofi Annan all ONU eheh GRANDE!
Recommended Posts