Guest AsterX Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 Alberto, verrò a cercarti sul forum della LISGO, allora? In bocca al lupo!! ...e scusate l'OT...
Vaillant Posted September 15, 2005 Posted September 15, 2005 (edited) ... Ti assicuro che non voleva essere una presa per i fondelli la mia ... P.S. Niente da fare. Ho settato la "Hos" tutto al massimo tranne la "carrozzeria" e mi sono trovato tra le mani una simil-GTR-SB Edited September 15, 2005 by Vaillant
Guest Manaos Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 (edited) E' chiaro che si tratta di una impressione mia e pertanto il fastidio e' mio, pero' credo che l'elevata aderenza di rF (visto come torno IT acrobaticamente?) testimoniata dalla telemetria, sia appunto uno stratagemma per non frustrare i "giocatori". Categoria che guida con un volante giocattolo, su pedaliere giocattolo, seduti su sedie prese da salotto o cucina, e che passa il tempo che riesce davanti a un monitor con un videogioco. rF magari esagera i valori reali, ma permette a tutti di diverstirsi e ai migliori di fare la differenza arrivando a limiti piu' elevati.... come sempre. 258695[/snapback] ipotizzando che i dati di telemetria sono veri e che quindi la tua affermazione è giusta la domanda è? vogliamo simulare o cerchiamo solo un gioco divertente? Io credevo che si cercava di simulare la realtà. Alla fine si arriva sempre lì, rFactor è un bel motore grafico, fisico, ottimo multy, ma quello che ci hanno fornito (macchine e circuiti) è parecchio lontano dall'essere definito una simulazione. Naturalmente attendiamo qualche bel mod dove ovviamente per avere valori reali torneranno le macchine scivolose. Edited September 16, 2005 by Manaos
Guest Uitko Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ora... se qualcuno magari ha provato la mia versine di RZ/hummer ed ha qualche impressione da postare... grazie 258668[/snapback] non ti arrabbiare Arissa, io ti cago, giuro che stasera provo le "tue" macchinine e ti dico tante belle cosette
Guest Roby75 Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 ... Ti assicuro che non voleva essere una presa per i fondelli la mia ... P.S. Niente da fare. Ho settato la "Hos" tutto al massimo tranne la "carrozzeria" e mi sono trovato tra le mani una simil-GTR-SB 258722[/snapback] Fammi capire, per te se la macchina non sta incollata a terra (anche SENZA ali) allora è simil GTR, ma sai di cosa stai parlando? Ti do un consiglio da amico, comprati una Ps2 con Gt4 e volante dfp (se non lo hai gia) ti divertirai come un pazzo con una grafia ed un sonoro della madonna.
Guest Aristotelis Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 P.S. Niente da fare. Ho settato la "Hos" tutto al massimo tranne la "carrozzeria" e mi sono trovato tra le mani una simil-GTR-SB 258722[/snapback] Allora praticamente quello che ci dici è che una macchina che si comportava in modo spettacolare in versione originale + gomme slick, adesso che è stata elaborata a +100cv è diventata una fisica simil GTR? Allora con tutto il rispetto suggerirei allenamento dei piedini sui pedali onde evitare movimenti ON/OFF.
manamana Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Ti do un consiglio da amico, comprati una Ps2 con Gt4 e volante dfp (se non lo hai gia) ti divertirai come un pazzo con una grafia ed un sonoro della madonna. 258777[/snapback] Oppure , invece di continuare con le solite lamentele, posta una telemetria di un tuo "guidare sulle uova", che la analizziamo (magari sul forum giusto)
Guest FabioGF Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Allora con tutto il rispetto suggerirei allenamento dei piedini sui pedali onde evitare movimenti ON/OFF. E' stato tremendamente difficile imparare a gestire i mostri di GTR. Ti vien voglia di abbandonare, di mandare tutto al diavolo! Eppure, piano piano, impari a dosare per necessita (come in nessun'altra sim) la forza sui pedali, fino ad accarezzarli e, fatto questo, hai soddisfazioni immense. Trovo sciocco, magari non in questo 3d, portare avanti guerre di religione: GTR fa schifo Rfactor è stupendo o viceversa. GTR nasce dal motore ISI 1 ed è un mod (molto accurato e ben fatto) di questo. Rfactor è una base di partenza dell' ISI 2. Vi è da essere molto soddisfatti perchè questa evoluzione è davvero un passo in avanti (esclusa la gestione danni). C'e' da augurarsi che gli ISI introducano delle modifiche per migliorare e/o correggere ciò che non va. Uscirà GTL su ISI 2 Dovrebbe venire alla luce nKPro Insomma x tutti i gusti !!!!!! Divertitevi e non fate la guerra P.S. Mai avuto un problema (Freeze,CDT, Vattelapesca, ecc.) ne onlain ne offline, ne con GTR ne con RFactor... sarà c.u.l.o ???
Guest AsterX Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 E bravo Fabio! Io, però, sulla mia Frex, più che accarezzarlo, il pedale del freno devo pestarlo di brutto!
Guest FabioGF Posted September 16, 2005 Posted September 16, 2005 Io, però, sulla mia Frex, più che accarezzarlo, il pedale del freno devo pestarlo di brutto! 258869[/snapback] Con la pedaliera del force per non bloccare ho dovuto abbassare la sensibilità del freno al 20% e diminuire la forza frenante al 90% su GTR (santo Uitko ), idem x RFactor. Fabri che impostazione tieni con la Frex? Mi farò al più presto una Frex per i miei piedoni!
Recommended Posts