netKar PRO: novit - Page 97 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
tongue.gif

ho appena passato 10 minuti a sgasare con lo Staccato......

bellissimo, persino la risonanza dello scarico....

fosse anche "solo" così sarebbe fenomenale.

Ma non ho capito una cosa: come cavolo funziona ste Staccato?

Come mai, invece, il suono di LFS è così penoso, come resa "motoristica"?

281815[/snapback]

Staccato, cosi' come "Scassato", funziona a moduli, concatenati in seguito gli un agli altri.

Praticamente tu hai un cyl e il suo suono: un bang, e le tre fasi "silenziose" di compressione, scarico e aspirazione ( anche se poi e' quella di scarico ad essere piu' rumorosa, hehe)

Hai poi la possibilita' di collegare tra di loro piu' cilindri, collegarli con una sorta di collettore di scarico virtuale, e portarli poi giu' fino al tubo di scarico.

Hai inoltre un modulo cheserve per simulare l' intake, e nulla vieta di aggiungerne altri per simulare eventualmente un silenziatore su una macchina stradale...

Capitto??

kiss

libks

Posted

NFS:U2 che tipi di suoni usa?

ok il gioco è una schifezza, non lo metto in dubbio, ma i motori sono fantasmici, da orgasmo, mai sentito roba simile

Posted

ok il gioco è una schifezza, non lo metto in dubbio, ma i motori sono fantasmici, da orgasmo, mai sentito roba simile

281829[/snapback]

non li ho mai sentiti, ma sicuramente i campionati: tutti, ad eccezione di LFS, usano i campioni.

Posted

281829[/snapback]

non li ho mai sentiti, ma sicuramente i campionati: tutti, ad eccezione di LFS, usano i campioni.

281902[/snapback]

Ummh... credo che anche RBR usi un sistema simile allo staccato a dire il vero...

Posted

rimane sempre aperta la questione suoni NFSU2, che mi interessa

ma già che ci sono ho da fare un altra domanda ignorante: la junior centra qualcosa con una caterham?

a lfs mi sto drogando con la lx4, non riesco più a toccare nient'altro, è fantastica, e quando ti stufi di guidare pulito fai un traverso che dura un giro intero sbava.gif

Posted
rimane sempre aperta la questione suoni NFSU2, che mi interessa

ma già che ci sono ho da fare un altra domanda ignorante: la junior centra qualcosa con una caterham?

a lfs mi sto drogando con la lx4, non riesco più a toccare nient'altro, è fantastica, e quando ti stufi di guidare pulito fai un traverso che dura un giro intero  sbava.gif

282032[/snapback]

credo proprio che la junior nn avrà niente a che vedere con la caterham, probabilmente sarà una cosa del genere

user posted image

Posted

quindi come sensazione di guida ci azzecca poco con la seven?

gomme, stradali, niente ali, motore centrale...

non so, io ci spero asd.gif

Guest pholcus
Posted

Niente ali sbava.gif motore centrale sbava.gif gomme stradali sbava.gif

Posted

eppure qualche screenshot è stato pubblicato... rolleyes.gif

"vogliamo screen-vogliamo screen" e poi non li guardate... asd.gif

Posted

AMARCORD:

correva il 5 Novembre 2002, e due baldi giovini, contagiati dalla febbre di netKar, dopo aver ascoltato la demo di STACCATO™, decisero di sperimentare il loro engine sonoro chiamato A-T-T-A-C-C-A-T-O™...

sample A-T-T-A-C-C-A-T-O™

tongue.gif

PS: vediamo se qualcuno indovina in che modo e' stato generato il suono del pistone asd.gif