libks Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 ho appena passato 10 minuti a sgasare con lo Staccato...... bellissimo, persino la risonanza dello scarico.... fosse anche "solo" così sarebbe fenomenale. Ma non ho capito una cosa: come cavolo funziona ste Staccato? Come mai, invece, il suono di LFS è così penoso, come resa "motoristica"? 281815[/snapback] Staccato, cosi' come "Scassato", funziona a moduli, concatenati in seguito gli un agli altri. Praticamente tu hai un cyl e il suo suono: un bang, e le tre fasi "silenziose" di compressione, scarico e aspirazione ( anche se poi e' quella di scarico ad essere piu' rumorosa, hehe) Hai poi la possibilita' di collegare tra di loro piu' cilindri, collegarli con una sorta di collettore di scarico virtuale, e portarli poi giu' fino al tubo di scarico. Hai inoltre un modulo cheserve per simulare l' intake, e nulla vieta di aggiungerne altri per simulare eventualmente un silenziatore su una macchina stradale... Capitto?? kiss libks
Guest GREZZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 NFS:U2 che tipi di suoni usa? ok il gioco è una schifezza, non lo metto in dubbio, ma i motori sono fantasmici, da orgasmo, mai sentito roba simile
Guest Angor Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 NFS:U2 che tipi di suoni usa? ok il gioco è una schifezza, non lo metto in dubbio, ma i motori sono fantasmici, da orgasmo, mai sentito roba simile 281829[/snapback] non li ho mai sentiti, ma sicuramente i campionati: tutti, ad eccezione di LFS, usano i campioni.
Guest ZoSo Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 NFS:U2 che tipi di suoni usa? ok il gioco è una schifezza, non lo metto in dubbio, ma i motori sono fantasmici, da orgasmo, mai sentito roba simile 281829[/snapback] non li ho mai sentiti, ma sicuramente i campionati: tutti, ad eccezione di LFS, usano i campioni. 281902[/snapback] Ummh... credo che anche RBR usi un sistema simile allo staccato a dire il vero...
Guest GREZZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 rimane sempre aperta la questione suoni NFSU2, che mi interessa ma già che ci sono ho da fare un altra domanda ignorante: la junior centra qualcosa con una caterham? a lfs mi sto drogando con la lx4, non riesco più a toccare nient'altro, è fantastica, e quando ti stufi di guidare pulito fai un traverso che dura un giro intero
mde Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 rimane sempre aperta la questione suoni NFSU2, che mi interessa ma già che ci sono ho da fare un altra domanda ignorante: la junior centra qualcosa con una caterham? a lfs mi sto drogando con la lx4, non riesco più a toccare nient'altro, è fantastica, e quando ti stufi di guidare pulito fai un traverso che dura un giro intero 282032[/snapback] credo proprio che la junior nn avrà niente a che vedere con la caterham, probabilmente sarà una cosa del genere
Guest GREZZ Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 quindi come sensazione di guida ci azzecca poco con la seven? gomme, stradali, niente ali, motore centrale... non so, io ci spero
Guest pholcus Posted November 8, 2005 Posted November 8, 2005 Niente ali motore centrale gomme stradali
Markus72 Posted November 8, 2005 Author Posted November 8, 2005 eppure qualche screenshot è stato pubblicato... "vogliamo screen-vogliamo screen" e poi non li guardate...
Guest Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 AMARCORD: correva il 5 Novembre 2002, e due baldi giovini, contagiati dalla febbre di netKar, dopo aver ascoltato la demo di STACCATO™, decisero di sperimentare il loro engine sonoro chiamato A-T-T-A-C-C-A-T-O™... sample A-T-T-A-C-C-A-T-O™ PS: vediamo se qualcuno indovina in che modo e' stato generato il suono del pistone
Recommended Posts