netKar PRO: novit - Page 102 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma la gestione dell'usura riguarda una sessione? Insomma una gara? Oppure è unica per tutto (dalla gara on line al track day di dieci giorni dopo...)?

O, per farla breve, che tipo di gestione è prevista esattamente? O è ancora troppo presto per parlarne? E le gomme saranno l'unica cosa soggetta ad usura?

O si prevede anche la possibilità di avere un sistema tipo F1 (1 motore per due sessioni: mi vien da ridere solo a dirlo pensando alla mclaren! laugh.gif)

282813[/snapback]

per quanto rig le gomme

Quando torni ai box e decidi di cambiarle (perché finché non lo fai, anche se spegni il PC e lo riaccendi dopo un mese, ritrovi quelle gomme wink.gif )

sembra che la gestione sia globale e non legata ad una singola sessione happy.gif

Posted

meno male va, cominciavo a dubitare di parlare itaGLIano... asd.gif

Guest automan
Posted

Riprongo la questione, ci sarà un futuro supporto al multi monitor stile f355 challenge da sala?

smile.gif

(con i costi attuali degli lcd, anche con 2 video l'esperienze sarebbe eccezziunalle! sbava.gif )

Posted
Riprongo la questione, ci sarà un futuro supporto al multi monitor stile f355 challenge da sala?

smile.gif

(con i costi attuali degli lcd, anche con 2 video l'esperienze sarebbe eccezziunalle!  sbava.gif )

282845[/snapback]

Vorrei riprongere la questione anch'io..... asd.gifasd.gifwink.gif

(ciao Auto!)

SKerzi a parte si potrebbe avere qualche info in merito, magari nel prox volume degli Appunti? (in fondo anche questo è un elemento di contorno, no? smile.gif )

Guest Fluoredshift
Posted

Potrebbe essere moooooolto interessante la possibilità di prevedere che la macchina (quindi nK) non possa fare più di "n" km a settimana (anche offline), o al mese (funzione bloccabile da un gestore di league) e quindi fare delle league di piloti "amatori" che girano solo per tot km più le gare online.

Ci potrebbero essere piste che NON vengono mai aperte se non per poche sessioni online l'anno (simulando in questo modo, ad esempio, i circuiti cittadini come Monaco, sui quali non si può provare).

Posted

NO, io voglio girare dove voglio, quando voglio e per quanto voglio mad.gif

vabbè la simulazione, però mi girano un pò le pelotas se non posso farmi un pò di sani km alla settimana

eccheccazz asd.gif

magari questa cosa se proprio la si mette, la si lega a qualche campionato, ma che non rompa eccessivamente le scatole

Posted

smile.gif

(con i costi attuali degli lcd, anche con 2 video l'esperienze sarebbe eccezziunalle!  sbava.gif )

282845[/snapback]

Vorrei riprongere la questione anch'io..... asd.gifasd.gifwink.gif

(ciao Auto!)

SKerzi a parte si potrebbe avere qualche info in merito, magari nel prox volume degli Appunti? (in fondo anche questo è un elemento di contorno, no? smile.gif )

282909[/snapback]

al momento non c'e' il tempo ( e i fondi tongue.gif ) per sviluppare una funzione che verrebbe usata da pochissimi utenti.. non ho neanche idea di come vengano supportati piu' monitors. Quindi fossi in voi non tratterrei il fiato per questa qui.. tongue.gif

Per il discorso Km.. il server potrebbe loggare il conteggio totale dei km di ogni pilota.. poi l'organizzatore fara' una sottrazione fra i km nelle 2 gare adiacenti e controlla se il pilota e' stato o meno alle regole.

Posted

novità per quanto riguarda i suoni? smile.gif

Posted
meno male va, cominciavo a dubitare di parlare itaGLIano... asd.gif

282834[/snapback]

Volevo la conferma esplicita tongue.gif

Ma non avete risposto alle altre domande fischia.gif

Guest Fluoredshift
Posted

Bravo kunos sui km, ma non pensateci ora, andate alla ciccia, se questo vi rallenta.

Immaginate però il fascino di una pista, anche di fantasia o soprattutto di fantasia, che "apre" online sono per un certo periodo dell'anno (magari 10 giorni) e poi se ne riparla l'anno dopo...