Guest Razor Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 Direi che nK PRO potrebbe essere considerato -non perché qualitativamente non sia valido, ma perché -sulla carta- RL vanta una profondità assurda- l'antesignano di RL, ovvero un genere di simulazione che possa preparare la strada e aiutare a capire se la comunità è pronta ad un concept diverso. Di certo, se il dev.team di nKPRO in meno di un anno ha realizzato cose che un anno fa avrei detto "quello è nkPRO?!" , posso solo immaginare cosa possa venir fuori da uno sviluppo portato avanti a tempo pieno in quasi 4 anni, senza contare tutto il know how accumulato nel lustro precedente con WSC, i cui video nel 2000 non sembravano cose di questo mondo. Ho letto diversi commenti secondo cui info e screen di nK PRO pubblicati finora evocano molto il "racing legends" style, e questo non può che farci piacere. Da appassionato spero, e sono certo che RL quando arriverà, nn farà rimpiangere il tempo speso ad aspettarlo (certo, spero non esca quest'anno, LOL). Noi da parte nostra, desideriamo soltanto poter "dire la nostra", e avere un successo che ci consenta di continuare a lavorare sul progetto, che non è stand-alone, ma è ideato per proseguire ed evolversi. Spero soltanto che il "racing legends style" nn riguardi anche l'uscita del gioco A proposito ho sentito parlare di fine novembre-inizio dicembre, è attendibile? O dovremo aspettare ancora un po? E x la commercializzazione si seguirà il xcorso già tracciato da rFactor (donwload dal web, niente cd e niente pubblisher), giusto? Grazie... 282355[/snapback] Ma xke' tutti con sti dubbi sulla data di uscita? Mi sembra che il lavoro proceda bene, da dove vengo sti dubbi alla "RL"? mah..... Per la data Il team di sviluppo mi sembra essere stato chiaro, il loro intento è fine novembre se tutto va bene, al max si slitta dicembre!!
libks Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 ...cut E x la commercializzazione si seguirà il xcorso già tracciato da rFactor (donwload dal web, niente cd e niente pubblisher), giusto? Grazie... 282355[/snapback] Esatto, niente publisher..... noi abbiamo un Pusher... hehehe
marcobrd Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 nn mi pare che isi o simbin si caghino la gente come ha fatto il dev.team qui 282249[/snapback] concordo. e nn si tratta di leccaggio, nn ci guadagno niente a dirlo. tanto per fare un esempio A CASO (lo so, ogni tanto ci torno su, ma mi dà troppo gusto, considerando la presa in giro, la delusione e il ridicolo embargo dei francesi perpetrato ai danni di di.com dopo la storia di F1RC 282287[/snapback] ma va cosa dici.. e' la prima volta che ne parli (la mia copia e' sempre li inscatolata che sta aspettando)
mde Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 ...cut... sono state attivate alcune feature che migliorano notevolmente la resa grafica delle gomme non solo come modellazione 3D, ma per il modo in cui lavorano (sostituzione, consumo, sporco, usura): un lavoro che ha impegnato Stefano e i grafici per un paio di giorni, ma che migliora notevolmente l'immersività. ...cut... 282287[/snapback]
Markus72 Posted November 9, 2005 Author Posted November 9, 2005 ...cut... sono state attivate alcune feature che migliorano notevolmente la resa grafica delle gomme non solo come modellazione 3D, ma per il modo in cui lavorano (sostituzione, consumo, sporco, usura): un lavoro che ha impegnato Stefano e i grafici per un paio di giorni, ma che migliora notevolmente l'immersività. ...cut... 282287[/snapback] 282531[/snapback] se alleghi un commento al quote, magari riesco a capire le tue perplessità e darti una spiegazione..
Guest Razor Posted November 9, 2005 Posted November 9, 2005 ...cut... sono state attivate alcune feature che migliorano notevolmente la resa grafica delle gomme non solo come modellazione 3D, ma per il modo in cui lavorano (sostituzione, consumo, sporco, usura): un lavoro che ha impegnato Stefano e i grafici per un paio di giorni, ma che migliora notevolmente l'immersività. ...cut... 282287[/snapback] 282531[/snapback] se alleghi un commento al quote, magari riesco a capire le tue perplessità e darti una spiegazione.. 282606[/snapback] Forse vuole dire:"ci saranno i pit-stop?" nn lo so l'ho sparata li
Robbiexsstar Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 ...cut... sono state attivate alcune feature che migliorano notevolmente la resa grafica delle gomme non solo come modellazione 3D, ma per il modo in cui lavorano (sostituzione, consumo, sporco, usura): un lavoro che ha impegnato Stefano e i grafici per un paio di giorni, ma che migliora notevolmente l'immersività. ...cut... 282287[/snapback] 282531[/snapback] se alleghi un commento al quote, magari riesco a capire le tue perplessità e darti una spiegazione.. 282606[/snapback] Forse vuole dire:"ci saranno i pit-stop?" nn lo so l'ho sparata li 282612[/snapback] Per me ha pensato: "Gomme stradali da sostituire... ... non è che mi fanno andare dal gommista facendomi perdere tempo e soldi? ".
mde Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 ...cut... sono state attivate alcune feature che migliorano notevolmente la resa grafica delle gomme non solo come modellazione 3D, ma per il modo in cui lavorano (sostituzione, consumo, sporco, usura): un lavoro che ha impegnato Stefano e i grafici per un paio di giorni, ma che migliora notevolmente l'immersività. ...cut... 282287[/snapback] 282531[/snapback] se alleghi un commento al quote, magari riesco a capire le tue perplessità e darti una spiegazione.. 282606[/snapback] scusa hai ragione, stavo solo pensando... nn riuscivo a figurarmi la "maggiore resa grafica delle gomme" legata alla loro "sostituzione", ti riferivi forse alla differenza tra gomma nuova e gomma usurata? nn penso che ce le "vedremo" sostituire sotto gli occhi no? no perchè poi la fantasia decolla
Markus72 Posted November 10, 2005 Author Posted November 10, 2005 quando monti le gomme, sono nuove, lucide e immacolate. Man mano che giri perdono lucidità, si degradano, raccolgono polvere, etc. Ovviamente più le maltratti, più si degradano. Alla fine si consumano, e quindi appaiono consumate. Se vai fuori pista le sporchi e le rovini di più, ovviamente. Quando torni ai box e decidi di cambiarle (perché finché non lo fai, anche se spegni il PC e lo riaccendi dopo un mese, ritrovi quelle gomme ) ti viene montato un nuovo treno. E sono nuove, lucide e immagolate. Man mano che... E continui a girare. E soprattutto godi, perché sarebbe pure ora che dopo una vita qualcuno si sia finalmente degnato ad implementare in una simulazione di guida le gomme che si consumano, per la felicità de noantri..
Guest Andrew1488 Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 quando monti le gomme, sono nuove, lucide e immacolate. Man mano che giri perdono lucidità, si degradano, raccolgono polvere, etc. Ovviamente più le maltratti, più si degradano. Alla fine si consumano, e quindi appaiono consumate. Se vai fuori pista le sporchi e le rovini di più, ovviamente. Quando torni ai box e decidi di cambiarle (perché finché non lo fai, anche se spegni il PC e lo riaccendi dopo un mese, ritrovi quelle gomme ) ti viene montato un nuovo treno. E sono nuove, lucide e immagolate. Man mano che... E continui a girare. E soprattutto godi, perché sarebbe pure ora che dopo una vita qualcuno si sia finalmente degnato ad implementare in una simulazione di guida le gomme che si consumano, per la felicità de noantri.. 282690[/snapback] amen
Recommended Posts