netKar PRO: novit - Page 98 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
eppure qualche screenshot è stato pubblicato... rolleyes.gif

"vogliamo screen-vogliamo screen" e poi non li guardate... asd.gif

282156[/snapback]

Hai dimenticato questa faccina. hail.gif

bleh.gifangel.gifwink.gif

Posted

parlando di controlli, pulsanti ecc ecc, essi saranno sempre attivi e lo stato di partenza dell'auto sarà sempre spenta e ferma dentro ai box oppure è prevista la possibilità di avere una partenza "semplificata", ad esempio un autostart o cose simili?

sarà possibile, poi, avere nel garage 2 o più macchine per poter scendere da una e salire sull'altra in doom mode?

delle texture del garage, quali sono modificabili? tutte, nessuna, solo quella dei calendari :-P?

Posted (edited)

Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo nel forum di Netkar smile.gif

Un breve intervento solo per manifestare il mio entusiasmo e la crescente attesa per l'uscita di quella che potrebbe essere una pietra miliare nella storia delle hardcore sim.

Ricordo con grande piacere la scoperta della versione "namie" di Netkar, la mitica "Supra", le ore passate per limare decimo su decimo a giro e la senzazione di "esserci" restituita da quella "bozza" di simulatore!!

Poi purtroppo, per una serie di motivi, mi son ritrovato ad accantonare il gioiellino ed a "dilettarmi" negli ultimi mesi con GTR,GTL e RBR....

Oggi mi ritrovo a seguire con grande attenzione lo sviluppo della versione PRO, a leggere con passione gli "appunti" di Markus (complimenti tra l'altro per la grande capacità di scrittura, efficace e coinvolgente smilie_daumenpos.gif ) stupendomi sempre più delle chicche che verranno inserite nel prodotto completo!

Qualche considerazione a riguardo:

- il prodotto finale (che secondo me, ma spero di sbagliarmi, non vedremo prima del nuovo anno) sarà qualcosa di straordinario, di mai visto fino ad oggi. In pratica quello che avrebbe dovuto essere Racing Legends.....

- gli "appunti" sono incentrati su aspetti "secondari" o di contorno del prodotto, proprio perchè in merito alle caratteristiche principali (fisica, multi....e grafica) c'è grande sicurezza e cognizione di quanto creato e ci sarà da parlarne (molto positivamente) fino allo sfinimento una volta che ci avremo messo sopra le mani sbava.giftongue.gif ....

I BELIEVE figo.gifwink.gif

Edited by red76
Posted
eppure qualche screenshot è stato pubblicato... rolleyes.gif

"vogliamo screen-vogliamo screen" e poi non li guardate... asd.gif

282156[/snapback]

Su su, non ci fare caso tongue.gif

Ciao a tutti, è la prima volta che intervengo nel forum di Netkar smile.gif

E si vede asd.gif : Si scrive netKar bleh.gif

fischia.gif

Posted (edited)

oopss! giusto non Netkar, ma netkar.....perdono!!!! asd.giftongue.gif

Edited by red76
Guest prontoitalia
Posted (edited)
quindi come sensazione di guida ci azzecca poco con la seven?

gomme, stradali, niente ali, motore centrale...

non so, io ci spero asd.gif

282059[/snapback]

user posted image

nn so voi, io non sto più nella pelle, state facendo un lavoro ecezionael

io non mi aspettto una rivoluzione rispetto a netkar free, ma se sara' gia' l'evoluzione che sembra, tutto il resto finira nella preistoria o nel secchio, fate voi

nn capisco neanche le polemiche in post precedenti, nn mi pare che isi o simbin si caghino la gente come ha fatto il dev.team qui, per la serie se ci danno il dito ci prendiamo il braccio, se ci danno pure quello nn ci basta comunque.

andate avati cosi che state facendo un ottimo laovor, e grazie per darci retta cosi!

[edit] ma tutti i miei vecchi post nn c'e' verso di recpurerarli?

I BELIEVE! hail.gifhail.gif

Edited by prontoitalia
Posted
oopss! giusto non Netkar, ma netkar.....perdono!!!! asd.gif  tongue.gif

282241[/snapback]

Imparerai un giorno...

...molto lontano asd.gif : la K va maiuscola asd.gif

Posted
oopss! giusto non Netkar, ma netkar.....perdono!!!! asd.gif  tongue.gif

282241[/snapback]

Imparerai un giorno...

...molto lontano asd.gif : la K va maiuscola asd.gif

282250[/snapback]

son proprio rinKo oggi!! che giornata.... tongue.gif

vabbè un giorno imparerò..... wink.gif

Posted

Azz JD, red76 nemmeno ti conosce, e ha già capito che 6 un gran scassamaroni asd.gif

Posted
Azz JD, red76 nemmeno ti conosce, e ha già capito che 6 un gran scassamaroni asd.gif

282258[/snapback]

quoto!..... asd.gif

sKerzo dai wink.gif