netKar PRO: novit - Page 94 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted
Nel CTStar abbiamo sempre avuto la gestione economica che prevedeva la possibilità di licenziamento dei piloti ed il fallimento dei teams....

Comunque questa è una cosa che riguarda l'organizzazione dei campionati e non le features di netkar:  l'importante è poter avere buoni report di gara con i danni ecc... al resto ci pensa chi organizza campionati.

ciao.gif

281392[/snapback]

Certo avere degli export già su db sarebbe il massimo... ma basterebbe come dice paco un buon report di gara....

Guest D.Sciortino
Posted

è finito pure mai dire LUNEDI.......... fischia.gif

Guest D.Sciortino
Posted

BRUmmm brummmm DEeeeeeeeeee..eeeee MOoooooooooo prumm prummmmm

ecco QUESTO SI che un bel suono :-)

Posted
è finito pure mai dire LUNEDI.......... fischia.gif

281645[/snapback]

lol, e io me lo sono pure perso... asd.gif almeno tu l'hai visto! ph34r.gifbiggrin.gif

Guest pholcus
Posted

Ho letto tutto d'un fiato il volume 10. sono molto contento, si parla di sonoro. Molto interessante il discorso sull'engine sonoro senza samples, una sorta di Staccato, a quanto ho capito, o, se vogliamo concettualmente simile a LFS. Mi pare un'ottima soluzione, ma , lo sapete meglio di me, c'è il rischio che il tutto suoni "finto", sintetico (in effetti in LFS la parte audio lascia a desiderare, pur essendo concettualmente interessante). Attendo fiducioso. I believe.

Posted
Ho letto tutto d'un fiato il volume 10. sono molto contento, si parla di sonoro. Molto interessante il discorso sull'engine sonoro senza samples, una sorta di Staccato, a quanto ho capito, o, se vogliamo concettualmente simile a LFS. Mi pare un'ottima soluzione, ma , lo sapete meglio di me, c'è il rischio che il tutto suoni "finto", sintetico (in effetti in LFS la parte audio lascia a desiderare, pur essendo concettualmente interessante). Attendo fiducioso. I believe.

281655[/snapback]

Tutto assolutamente esatto, tranne che il nostro è stato soprannominato Stappato™, dal sottoscritto, e Sca**ato™ da qualcun altro (ehm..). Per il resto, scherzi a parte, hai assolutamente ragione e colto lo spirito di quanto ho espresso. C'è sicuramente da lavorarci su. Diciamo che sono rimasto sorpreso anch'io dal risultato prodotto in un solo weekend, ma poi è come in pista: i primi 3 secondi li togli in poco tempo, per limare l'ultimo decimo ci stai una vita smilie_daumenpos.gif

Posted

Markus, mi voglio rovinare, io per quell'engine sonoro capace di simulare il suono del motore con meno cilindri o con lo scarico rotto o piegato, sarei disposto a rinunciare all'AI... Ma lo farei solo se il risultato all'orecchio fosse davvero realistico.

Una domanda: in che modo giudicherete la qualità audio finale, dovendo scegliere tra le due soluzioni? Andrete ad orecchio o vi servirete di tecnici esperti e analizzatori di spettro?

Dài ragazzi!

Posted

Se arrivassimo a doverci servire di esperti o analizzatori di spettro, significherebbe in realtà non averne bisogno, perché il risultato sarebbe già eccellente.. smile.gif

Posted (edited)

Interessante il discorso sonoro..

Io da ingnorante sono sun po' scettico sul sonoro generato (sarà perchè quello di LFS fa abbastanza schifo tongue.gif ).. boh.. non so.. temo che cmq rimanga un suono troppo "piatto". Certo che se si riuscisse a fare una cosa credibile sarebbe stupendo cool.gif

Quello che mi chiedo soprattutto cmq è come cacchio si fa a creare da zero un suono e decidere che deve suonare "in questo modo" o "in quell'altro modo".. mi sembra una lavoro ai limiti del possibile blink.gif

EDIT: che storia.. sul formulino si possono montare le stradali smilie_daumenpos.gif .. mi sa che la F3 potrà starsene comoda ai box per 1 po' tongue.gif

Edited by 17mika