Guest balnat Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 (edited) una domanda sul doom_mode il mio alter ego che si aggirerà (a piedi) per la pista, sarà un modello 3d o solo una telecamera? e se di modello si tratterà, sarà moddabile ? ty Edited November 5, 2005 by balnat
Guest rOOk Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 una domanda sul doom_mode il mio alter ego che si aggirerà (a piedi) per la pista, sarà un modello 3d o solo una telecamera? e se di modello si tratterà, sarà moddabile ? ty 280649[/snapback] La seconda che hai detto
IceMan Kimi Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 secondo me,potrebbe essere carino se,per chi lo vuole attivare,si potesse mette un'animazione al posto della schermata di caricamento della pista,col pilota che alza il braccio e fa segno al meccanico di avviare il motore...magari certo,ci vorrà un po di piu al caricamento,ma se chi lo vuole tenere attivato è disposto ad aspettare...io sicuramente no! già trepido con la barra verde della namie...
johndoe Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 guarda che non è che uno deve stare lì ad aspettare. ti vengono semplicemente scalati dal tempo che ti rimane per fare prove e/o qualifiche. non vedo cosa ci sia di antipatico, anzi mi sembra giusto. ti assicuro che guidare stando attento a non rompere la macchina ti da un effetto di realismo molto alto. se ci fai caso anche nelle gare se non ci fossero i danni implementati sarebbe un pacco 280637[/snapback] Sbagliato. nK è pensato per il gioco on-line. Non avendo IA, in track day uno non si mette certo ad aspettare. Chiuderebbe l'applicazione piuttosto Viceversa, online non puoi certo accelerare il tempo. Ergo () l'attesa per i danni è REALE.
sKoPpI4To Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 guarda che non è che uno deve stare lì ad aspettare. ti vengono semplicemente scalati dal tempo che ti rimane per fare prove e/o qualifiche. non vedo cosa ci sia di antipatico, anzi mi sembra giusto. ti assicuro che guidare stando attento a non rompere la macchina ti da un effetto di realismo molto alto. se ci fai caso anche nelle gare se non ci fossero i danni implementati sarebbe un pacco 280637[/snapback] Sbagliato. nK è pensato per il gioco on-line. Non avendo IA, in track day uno non si mette certo ad aspettare. Chiuderebbe l'applicazione piuttosto Viceversa, online non puoi certo accelerare il tempo. Ergo () l'attesa per i danni è REALE. 280696[/snapback] cmq ripeto che non vedo dove sia il problema. Chi lancia il server decide se attivare o meno l'opzione...
Ivan Basso Posted November 5, 2005 Posted November 5, 2005 Viceversa, online non puoi certo accelerare il tempo. Ergo () l'attesa per i danni è REALE. 280696[/snapback] Mi sembra ci sia poco da 'asdare'...è un deciso passo verso la responsabilizzazione di chi va in pista, lontano dal gioco, verso il reale... Spero non sia disattivabile.
Markus72 Posted November 5, 2005 Author Posted November 5, 2005 Prima di tutto: quando si abilita il doommode, la vettura ovviamente sarà visualizzata senza pilota a bordo. Secondo, la visuale della modalità doommode sarà in prima persona, per motivi di tempo e soprattutto gameplay, online trasformerebbe il simulatore in un clone di doom.. terzo: si devono mettere a disposizione del pilota il maggior numero di opportunità possibili (in base all'oggettiva utilità di realizzarle, le risorse di sistema da occupare, l'effettiva valenza all'interno del simulatore, e così via), senza tradire la filosofia del prodotto, che resta simulativo. Non è che se una cosa "a me non piace", significa che non piacerà a nessuno. Pertanto chi configurerà i server lo farà ad uso e consumo suo e delle persone con cui desidera gareggiare, mi sembra la soluzione più semplice e ovvia.
Guest Slish Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Questo significa che potremo vedere gli alter ego dei piloti virtuali aggirarsi per la corsia box camminando animati in maniera realistica? (una parvenza di deambulazione dettata dal movimento gambe/braccia). Fino a quale distanza ci si potrà spingere dalla pista col nostro Alter Ego? Se si potesse arrivare dentro la pista, è previsto anche l'investimento dello stesso con relativa morte dell'alter ego e reset delle statistiche personali? (Ovvero si è costretti a creare un nuovo profilo pilota) Scherzo eh, ma anche no Vorrei capire quanto questa feature del doom mode possa rivelarsi "interattiva" nelle sessioni online
johndoe Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Viceversa, online non puoi certo accelerare il tempo. Ergo () l'attesa per i danni è REALE. 280696[/snapback] Mi sembra ci sia poco da 'asdare'...è un deciso passo verso la responsabilizzazione di chi va in pista, lontano dal gioco, verso il reale... Spero non sia disattivabile. 280754[/snapback] L'asd era riferito alla parola ergo
Markus72 Posted November 6, 2005 Author Posted November 6, 2005 Questo significa che potremo vedere gli alter ego dei piloti virtuali aggirarsi per la corsia box camminando animati in maniera realistica? (una parvenza di deambulazione dettata dal movimento gambe/braccia). Fino a quale distanza ci si potrà spingere dalla pista col nostro Alter Ego? Se si potesse arrivare dentro la pista, è previsto anche l'investimento dello stesso con relativa morte dell'alter ego e reset delle statistiche personali? (Ovvero si è costretti a creare un nuovo profilo pilota) Scherzo eh, ma anche no Vorrei capire quanto questa feature del doom mode possa rivelarsi "interattiva" nelle sessioni online 280891[/snapback] ...la visuale della modalità doommode sarà in prima persona, per motivi di tempo e soprattutto gameplay, online trasformerebbe il simulatore in un clone di doom.. illustro meglio il concetto: ...la visuale della modalità doommode sarà in prima persona [quindi in totale soggettiva], per motivi di tempo e soprattutto gameplay, [perché altrimenti] online trasformerebbe il simulatore in un clone di doom.. ulteriormente tradotto: a. non vedete voi stessi in terza persona, nella visuale doommode (né le vostre mani , le vostre braccia o i vostri piedi, nel caso puntiate la visuale verso il basso, così ho anticipato eventuali domande al riguardo); b. non vedrete neanche gli altri piloti aggirarsi per i box o al di fuori d'essi: gli altri piloti non sono visibili, al di fuori del proprio abitacolo; c. ci saranno dei limiti (ancora da definire) inerenti all'area di gioco percorribile a piedi. d. non sarà possibile investire altri piloti (non posso crederci, sto rispondendo ad una domanda del genere.. )
Recommended Posts