netKar PRO: novit - Page 86 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

A me personalmente guardarmi il replay di un giro o di una speciale e vedere che è fotorealistico non dispiace, se poi la domanda infastidisce.... rolleyes.gif

Io ho chiesto se fosse una feature presente, non mi pare di aver sostenuto di pretenderla.

Posted

Non ho quotato il tuo intervento infatti, ma quello di Johndoe che è l'ennesimo in stile "si-ma-però..". wink.gif Assolutamente nulla in contrario che si discuta su tutti gli argomenti possibili relativi a nKPRO, si chiede semplicemente che siano inerenti al report che viene settimanalmente esposto e aggiornato. E come ripeto, non mi stavo riferendo a te.

Posted

parlando di pilota, mi sembra verosimile pensare che sia realizzato "bloccato nel codice" (animazioni, 3d ultraelaborato)...un po come i cockpit.

come funzionerà con i mod? questo "super modello" sarà una caratteristica solo di queste 3 macchine e di quelle sviluppate da 1 eletto oppure è già prevista la possibilità di piazzarlo in qualsiasi modello di auto? e magari anche più di uno (importante soprattutto come distribuzione dei pesi per eventuali realizzazioni da rally)

sempre a proposito di pesi e piloti: la posizione di guida scelta (alta o bass,avanti o indietro) influenza la posizione del baricentro del pilota considerata dal motore fisico?

sarebbe divertente (solo divertente) se fosse possibile scegliere il peso del pilota (entro un range ragionevole) e se il modello 3d del pilota si "gonfiasse" a seconda del peso stesso biggrin.gif

Posted
...cut

sarebbe divertente (solo divertente) se fosse possibile scegliere il peso del pilota (entro un range ragionevole) e se il modello 3d del pilota si "gonfiasse" a seconda del peso stesso biggrin.gif

278758[/snapback]

Di questa cosa ne avevamo gia' parlato anni e anni fa io e stefano... ma scommetti che tutti si immedesimerebbero in piloti che pesano 45 kg stile pedrosa per limare sul peso della vettura ed essere piu' veloci?? hihihihi

Ciao cari

libks

Posted
...cut

278758[/snapback]

Di questa cosa ne avevamo gia' parlato anni e anni fa io e stefano... ma scommetti che tutti si immedesimererebbero in piloti che pesano 45 kg stile pedrosa per limare sul peso della vettura ed essere piu' veloci?? hihihihi

Ciao cari

libks

278778[/snapback]

eh si...quello è un rischio....ma che potrebbe non sussistere più quel giorno che verranno presi in considerazione i danni al pilota: hai presente che differenza c'è se è un mucchietto di ossa a picchiare contro lo sterzo oppure se prima delle ossa ci sono 10 cm di ammortizzatore? biggrin.gifbiggrin.gif

Posted
...cut

278758[/snapback]

Di questa cosa ne avevamo gia' parlato anni e anni fa io e stefano... ma scommetti che tutti si immedesimerebbero in piloti che pesano 45 kg stile pedrosa per limare sul peso della vettura ed essere piu' veloci?? hihihihi

Ciao cari

libks

278778[/snapback]

Però potrebbe essere una feature interessante nel caso in cui qualcuno volesse usare nK PRO come uno strumento virtuale di studio e non solo come un gioco online in cui bisogna essere più leggeri per vincere. wink.gif

Cmq non sono features prioritarie, ma interessanti da prendere in considerazione.

Guest D.Sciortino
Posted

io volevo semplicemente sapere quali sono igradi di liberta' del pilota e piu' precisamente se i piedini si muovono sui pedali

Posted (edited)
io volevo semplicemente sapere quali sono igradi di liberta' del pilota e piu' precisamente se  i piedini si muovono sui pedali

278805[/snapback]

Anche io. E' una domanda che volevo fare dopo aver visto uno screenshot all'interno della preview di Autosimsport. Ora mi sembra pertinente e mi accodo.

EDIT OT: ottimo avatar D.Sciortino, davvero ottimo. Se hai la foto grande puoi mandarmela, please. Prendete tutti esempio.

Edited by fantomas76
Guest D.Sciortino
Posted

OT on

Fantomas noto con piacere che anche tu veneri la miglior auto della storia io poi ho una dedizione particolare per la versione LM solo 5 esemplari costruiti e 680 cv di potenza ti mando un privato anzi no apro un thread cosi divulgo la cultura per quest'auto

OT off

si puo' mettere una Mclaren F1 in net kar pro come vettura bonus ??? per comprare la licenza sono diposto a pagare, FACCIAMO UNA COLLETTA!!!!!!!