netKar PRO: novit - Page 84 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

le normal map fanno miracoli...a saperle usare...e fortunatamente sembra che sappiate usarle wink.gif

per cui, cicci cari, da domani solo miracoli vogliamo biggrin.gif

domanda che spero sia IT con il dev di questa settimana (visto che qualcuno si diverte a puntualizzare smile.gif ): è previsto il famoso sporcamento della visiera per le auto scoperte, con ovviamente possibilità di sfogliare un certo numero di visiere?

nel caso affermativo, lo sporcamento varia da auto ad auto (per ricreare le differenze di copertura aerodinamica delle varie carrozzerie) oppure è uguale.

E il numero delle visiere si resetta quando si entra ai box?

ciao

Posted
...è previsto il famoso sporcamento della visiera per le auto scoperte, con ovviamente possibilità di sfogliare un certo numero di visiere?

nel caso affermativo, lo sporcamento varia da auto ad auto (per ricreare le differenze di copertura aerodinamica delle varie carrozzerie) oppure è uguale.

ciao

278391[/snapback]

Beh, se non ci hanno pensato e leggono quello che hai scritto, come minimo passano la notte con le ginocchia sui ceci. Una funzionalità tale sarebbe la ciliegina sulla torta.

Comunque complimenti vivissimi ancora una volta al dev team per quello che sta facendo. Veramente rischio di essere noioso e ripetitivo.

Posted
domanda che spero sia IT con il dev di questa settimana (visto che qualcuno si diverte a puntualizzare smile.gif ): è previsto il famoso sporcamento della visiera per le auto scoperte, con ovviamente possibilità di sfogliare un certo numero di visiere?

ciao

278391[/snapback]

Ma solo se metterete anche la "borraccia virtuale" con tanto di indicatore della sete che abbassa le prestazioni se uno si dimentica di bere. asd.gifbleh.gif

Vabbè realismo ma non soffermiamoci su dettagli di contorno, al quanto superflui sebbene molto sfiziosi.

Preferisco un bel netcode ai moscerini sulla visiera. SHOCKED.gif

Posted
Ma solo se metterete anche la "borraccia virtuale" con tanto di indicatore della sete che abbassa le prestazioni se uno si dimentica di bere. asd.gifbleh.gif

Vabbè realismo ma non soffermiamoci su dettagli di contorno, al quanto superflui sebbene molto sfiziosi.

278426[/snapback]

Beh, la feature della visiera che si sporca non è mica poi tanto di contorno: prova ad immaginare che ti metti a seguire il tuo avversario da vicino per studiare dove attaccarlo... se indugi troppo a lungo ti ritroverai con le schifezze sulla visiera sul serio, e sapendo che la visibilità verrà disturbata e che non hai poi tante visiere da strappare (immagino un massimo di 4) o lo seguirai più da lontano precludendoti la possibilità di attaccarlo, o cercherai di prendere un rischio controllato per passarlo... e schiantarti asd.gif

Posted
[Ma solo se metterete anche la "borraccia virtuale" con tanto di indicatore della sete che abbassa le prestazioni se uno si dimentica di bere. asd.gifbleh.gif

278426[/snapback]

...insomma, il parabrezza si sporca da Nascar 2002 (giusto?, o forse prima...) biggrin.gif

mi piacerebbe che nel 2005 la visiera che si sporca ci sia eccome, oltre al netcode, ovviamente...

Posted
[Ma solo se metterete anche la "borraccia virtuale" con tanto di indicatore della sete che abbassa le prestazioni se uno si dimentica di bere. asd.gifbleh.gif

278426[/snapback]

...insomma, il parabrezza si sporca da Nascar 2002 (giusto?, o forse prima...) biggrin.gif

mi piacerebbe che nel 2005 la visiera che si sporca ci sia eccome, oltre al netcode, ovviamente...

278443[/snapback]

Adesso non esageriamo tongue.gif .. è da Nascar 2003 wink.gif

Io di persona personalmente ph34r.gif , devo dire che come feature non mi dispiacerebbe, anche se la vedo come una cosa che sta decisamente in fondo nella scala delle priorità.. ah.. ovviamente niente caschi farlocchi stile GP4, giusto la qualche impurità sullo schermo tipo effetto caccole attaccate al monitor asd.gif

Posted (edited)

ricordavo male? ne_nau.gif

sotto la camicia batte il cuore del Papy-fan... biggrin.gif

Edited by Ivan Basso
Posted
ricordavo male?  ne_nau.gif

sotto la camicia batte il cuore del Papy-fan...  biggrin.gif

278492[/snapback]

quoto Papy for ever, pero subito dopo Netkar Pro.......il resto è noia

Guest Scheggia76
Posted

278426[/snapback]

Beh, la feature della visiera che si sporca non è mica poi tanto di contorno: prova ad immaginare che ti metti a seguire il tuo avversario da vicino per studiare dove attaccarlo... se indugi troppo a lungo ti ritroverai con le schifezze sulla visiera sul serio, e sapendo che la visibilità verrà disturbata e che non hai poi tante visiere da strappare (immagino un massimo di 4) o lo seguirai più da lontano precludendoti la possibilità di attaccarlo, o cercherai di prendere un rischio controllato per passarlo... e schiantarti asd.gif

278429[/snapback]

Bella descrizione della situazione figo.gif

Mi piace così tanto l'idea che, se non lo implementano, assoldo mia sorella per spruzzarmi olio e detriti in faccia mentre gioco online asd.gif

A parte gli scherzi credo che sarebbe un tocco di classe per il realismo.

Posted
Bella descrizione della situazione  figo.gif

Mi piace così tanto l'idea che, se non lo implementano, assoldo mia sorella per spruzzarmi olio e detriti in faccia mentre gioco online  asd.gif

A parte gli scherzi credo che sarebbe un tocco di classe per il  realismo.

278553[/snapback]

come in faccia??? vuoi dire che non indossi il casco per usare nK? ph34r.gifph34r.gif

cmq, quoto mika: parlo di sporcare la visuale con ombre davanti a tutta la visuale, che resta cmq sgombra dal bruttissimo similcasco

che poi, in effetti, quando si sporca la visiera non vedi il moschino, ma una sorta di ombra che è poi il moschino sfuocato.