Guest Scheggia76 Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 (edited) Bella descrizione della situazione Mi piace così tanto l'idea che, se non lo implementano, assoldo mia sorella per spruzzarmi olio e detriti in faccia mentre gioco online A parte gli scherzi credo che sarebbe un tocco di classe per il realismo. 278553[/snapback] come in faccia??? vuoi dire che non indossi il casco per usare nK? cmq, quoto mika: parlo di sporcare la visuale con ombre davanti a tutta la visuale, che resta cmq sgombra dal bruttissimo similcasco che poi, in effetti, quando si sporca la visiera non vedi il moschino, ma una sorta di ombra che è poi il moschino sfuocato. 278567[/snapback] Il moscerino, in quel caso, non è sfuocato ma morto Il casco lo uso, quando "gioco" con netkar, ma con la visiera alzata Edited November 1, 2005 by Scheggia76
Robbiexsstar Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Arriva forse una voce fuori dal coro. Uno di quei utenti che postava qui quando si parlava senza alcun problema con kunos e molti altri di nK, perchè era free e non si temeva nulla. Uno di quei utenti che ha sempre supportato nK e che non vede l'ora, come molti a quanto vedo , che esca il PRO e che finalmente possa dire "Ho fatto bene ad essere un Beliver". Adesso le logiche sono cambiate, nK ha fatto il grande passo è diventato un prodotto commerciale e di sicuro l'approccio alla "tarallucci e vino" non và più bene, perchè in ballo ci sono molte variabili in più, come la concorrenza, spietata e pronta a tutto pur di emergere. Un approccio diverso al prodotto certo, dovuto al "peso" del sim che non sarà indifferente nel mercato, ma mi sembra sia troppo asettico. Perchè si parla solo di features accessorie, mentre non si toccano mai argomenti come netcode, fisica, demo, modding? Troppo presto per parlarne? Eppure siamo entrati nel mese del probabile rilascio e il sito non è pronto e non è prevista nessuna Demo ancora. Quando uscirà pochi giorni prima del rilascio o in contemporanea? Perchè ho l'impressione che gli screen siano un modo per creare aspettativa senza voler affrontare nulla di concreto sui contenuti del prodotto? Perchè dare agli utenti del forum ufficiale la possibilità di parlare dei moscerini sulla visiera o delle braccia in 3d, ma non di argomenti come modding, netcode ecc..? Certo potreste non pubblicare nulla, rimanere in silenzio fino alla presentazione ufficiale, ma perchè invece non vi offrite di parlare per avere un confronto anche di questi contenuti che rappresenteranno la differenza tra un sim ottimo con una fantastica confezione e un sim medio/buono con un'ottima confezione? Anche se potrà sembrarvi polemico, il mio post è in linea con quello che poco tempo fa si faceva in questo forum, ovvero discutere anche di cose scomode perchè così si poteva far progredire uno dei più bei sim concepiti, ad opera ricordiamolo non di una software house ma da un manipolo di appassionati. Oggi vedo solo molti e basta e questo mi spiace un po'. Aspetto fiducioso uno risposta alle mie forse "scomode" domande.
Guest desmosedici Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Arriva forse una voce fuori dal coro. Uno di quei utenti che postava qui quando si parlava senza alcun problema con kunos e molti altri di nK, perchè era free e non si temeva nulla. Uno di quei utenti che ha sempre supportato nK e che non vede l'ora, come molti a quanto vedo , che esca il PRO e che finalmente possa dire "Ho fatto bene ad essere un Beliver". Adesso le logiche sono cambiate, nK ha fatto il grande passo è diventato un prodotto commerciale e di sicuro l'approccio alla "tarallucci e vino" non và più bene, perchè in ballo ci sono molte variabili in più, come la concorrenza, spietata e pronta a tutto pur di emergere. Un approccio diverso al prodotto certo, dovuto al "peso" del sim che non sarà indifferente nel mercato, ma mi sembra sia troppo asettico. Perchè si parla solo di features accessorie, mentre non si toccano mai argomenti come netcode, fisica, demo, modding? Troppo presto per parlarne? Eppure siamo entrati nel mese del probabile rilascio e il sito non è pronto e non è prevista nessuna Demo ancora. Quando uscirà pochi giorni prima del rilascio o in contemporanea? Perchè ho l'impressione che gli screen siano un modo per creare aspettativa senza voler affrontare nulla di concreto sui contenuti del prodotto? Perchè dare agli utenti del forum ufficiale la possibilità di parlare dei moscerini sulla visiera o delle braccia in 3d, ma non di argomenti come modding, netcode ecc..? Certo potreste non pubblicare nulla, rimanere in silenzio fino alla presentazione ufficiale, ma perchè invece non vi offrite di parlare per avere un confronto anche di questi contenuti che rappresenteranno la differenza tra un sim ottimo con una fantastica confezione e un sim medio/buono con un'ottima confezione? Anche se potrà sembrarvi polemico, il mio post è in linea con quello che poco tempo fa si faceva in questo forum, ovvero discutere anche di cose scomode perchè così si poteva far progredire uno dei più bei sim concepiti, ad opera ricordiamolo non di una software house ma da un manipolo di appassionati. Oggi vedo solo molti e basta e questo mi spiace un po'. Aspetto fiducioso uno risposta alle mie forse "scomode" domande. 278910[/snapback] La risposta la so già
Guest Vange Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 CUT.. 278910[/snapback] semplice, I BELIEVE.... vedrò quando esce se avrò fatto bene o meno
Guest AsterX Posted November 1, 2005 Posted November 1, 2005 Arriva forse una voce fuori dal coro. CUT 278910[/snapback] Onestamente non penso fosse lo scopo di questi "episodi" parlare di argomenti "roboanti": mi pareva di aver capito che Markus volesse introdurci alle caratteristiche che rendono particolare nKpro rispetto alla massa, non mostrarci 20 screenshots o raccontarci come va il multi. Per quelle cose ci saranno le recensioni. L'idea era quella di scoprire un po' alla volta le "piccole" cose, le chicche. O mi sbaglio?
Robbiexsstar Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Onestamente non penso fosse lo scopo di questi "episodi" parlare di argomenti "roboanti": mi pareva di aver capito che Markus volesse introdurci alle caratteristiche che rendono particolare nKpro rispetto alla massa, non mostrarci 20 screenshots o raccontarci come va il multi. Per quelle cose ci saranno le recensioni. L'idea era quella di scoprire un po' alla volta le "piccole" cose, le chicche. O mi sbaglio? 278972[/snapback] Condivisibile come scelta, ma francamente non mi va di uniformarmi alla massa e dire "Ma quanto siete bravi" solo guardando qualche screen shot, seppur bellissimo. Di sicuro farò quando lo avrò provato e se sarà davvero un sim di grande caratura, ma allo stato attuale dato che si stà discutendo di features interessanti, ma accessorie in molti casi, mi interrogo sul perchè non si parli di contenuti importanti riguardanti il sim. Ad esempio se verrà rilasciato tra fine novembre e al massimo a dicembre, come mai non si parla di demo e il sito non esiste ancora? Probabilmente la Demo verrà rilasciata insieme al sim, ma mi sembra assolutamente lecito poter esprimere questi dubbi, dato che nK PRO lo sto attendendo da molto e manca poco al rilascio. Come dire domandare è lecito, rispondere è cortesia.
johndoe Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Ecco, Robbie ha chiarito il mio "si, ma però..." Intanto, una domanda la faccio, a proposito del volume 8. Esattamente, quali sono le impostazioni che si possono modificare dal volante? Esattamente, perchè io non so come sono neanche in una macchina da corsa vera, quindi son niubbo, date risposta per niubbi please
Guest desmosedici Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Onestamente non penso fosse lo scopo di questi "episodi" parlare di argomenti "roboanti": mi pareva di aver capito che Markus volesse introdurci alle caratteristiche che rendono particolare nKpro rispetto alla massa, non mostrarci 20 screenshots o raccontarci come va il multi. Per quelle cose ci saranno le recensioni. L'idea era quella di scoprire un po' alla volta le "piccole" cose, le chicche. O mi sbaglio? 278972[/snapback] Condivisibile come scelta, ma francamente non mi va di uniformarmi alla massa e dire "Ma quanto siete bravi" solo guardando qualche screen shot, seppur bellissimo. Di sicuro farò quando lo avrò provato e se sarà davvero un sim di grande caratura, ma allo stato attuale dato che si stà discutendo di features interessanti, ma accessorie in molti casi, mi interrogo sul perchè non si parli di contenuti importanti riguardanti il sim. Ad esempio se verrà rilasciato tra fine novembre e al massimo a dicembre, come mai non si parla di demo e il sito non esiste ancora? Probabilmente la Demo verrà rilasciata insieme al sim, ma mi sembra assolutamente lecito poter esprimere questi dubbi, dato che nK PRO lo sto attendendo da molto e manca poco al rilascio. Come dire domandare è lecito, rispondere è cortesia. 279028[/snapback] Centrato il pensiero, bravo
Guest AsterX Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Condivisibile come scelta, ma francamente non mi va di uniformarmi alla massa e dire "Ma quanto siete bravi" solo guardando qualche screen shot, seppur bellissimo. ... Come dire domandare è lecito, rispondere è cortesia. 279028[/snapback] Per carità, niente da dire: ma non è questo il thread adatto. Probabilmente aprendone uno apposito qualche risposta verrà data: magari anche un semplice no-comment. Ma l'argomento di questo specifico thread se non ricordo male sono le varie puntate del diario. Poi, se vuoi, sul perchè magari non ci sono/saranno risposte esaustive sugli argomenti che hai citato, si possono fare mille elucubrazioni: ma a cosa servirebbero? A esercitare le dita sulla tastiera? Come stanno le cose lo capiremo quando uscirà, a che pro mettersi a fare congetture? Liberissimo di farne, non è quello il problema, è che non riesco a vederne l'utilità.
Guest desmosedici Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Tutto quello che vuoi asterx, ma cosa si può chiedere sull'ultimo volume del diario? Quanti poly ha il rendere dell'omino? Perchè verrà inserita la possibilità di voltare la testa e non quella di mandare a quel paese chi ha fatto un sorpasso azzardato gesticolando in tutti i modi? Seguo da anni il progetto, doveva già essere uscito e mi vengono dette queste cose (per fortuna che ci sono.. altrimenti sarebbe peggio) che però al fine non mi servono a nulla. Io non ho mai visto scendere un pilota guardare le ruote e dire.. cavolo la convergenza è troppo aperta, o la macchina è troppo alta e in base a questo modificare i parametri. Per quanto innovative queste nuove feature le trovo ben poco pratiche, preferisco un multi ottimo piuttosto che aver la possibilità di girare la testa; e spero col cuore che non sia per queste inezie che il progetto è stato portato avanti così a lungo.. Detto tra noi la feature doom mode a mio parere esce anche da quello che era il concept di nK ossia: sim e stop senza fronzoli. Cosa mi serve girare a piedi per una pista se questa non ha un dettaglio incredibile (cosa che credo non avremo sui nostri pc per altri 10anni) che mi consenta di cogliere oscillazioni dell'asfalto dell'ordine del cm, differente gommatura etc etc..? Edited November 2, 2005 by desmosedici
Recommended Posts