netKar PRO: novit - Page 106 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non sono amato in questo forum, però vorrei chiedere una piccola domanda: ho letto quasi tutti i volumi di markus e vorrei chiedere una domanda, le immagini che hai inserito, sono prese veramente dal gioco, quindi si vede quel che si vedrà, o sono immagini un po renderizzate e prese da un programma di modellazzione 3d? chiedo questo per le 2 immagini della pista e le 2 del cockpit della macchina ( quello dove sul volante c'e il disegno del circuito di misano short)

Posted

Sono tutte ingame, a parte, come e' spiegato, il pilota grigio che e' un render.

Complimenti per la firma, finalmente hai messo la lingua in bocca ad una donzella.. hehhehe.. Quando tra una 20ina di anni, riuscirai a trombare, che farai?? Una foto col lenzuolo sporco????

hehehhe

haloha

libks

Posted

le immagini del cockpit sono prese direttamente dall'editor, non sono state sottoposte a rendering o a post-ritocco, credo sia questa la risposta più corretta alla domanda. Quindi non ci sono più poligoni o dettagli di quanto se ne vedono direttamente in-game. L'unica differenza sono le ombre, implementate differentemente dal motore grafico. Le immagini relative ai tracciati sono già in-game.

Contiamo di inserire le prime immagini delle vetture in pista a partire dal prossimo presskit, che sarà inoltrato ai media la prossima settimana. smile.gif

Posted (edited)
Contiamo di inserire le prime immagini delle vetture in pista a partire dal prossimo presskit, che sarà inoltrato ai media la prossima settimana. smile.gif

283639[/snapback]

figo.gif

Edited by Vange
Posted
le immagini del cockpit sono prese direttamente dall'editor, non sono state sottoposte a rendering o a post-ritocco, credo sia questa la risposta più corretta alla domanda. Quindi non ci sono più poligoni o dettagli di quanto se ne vedono direttamente in-game. L'unica differenza sono le ombre, implementate differentemente dal motore grafico. Le immagini relative ai tracciati sono già in-game. 

283639[/snapback]

Yuppie! rischio.gifteach.gif

Posted
Sono tutte ingame, a parte, come e' spiegato, il pilota grigio che e' un render.

Complimenti per la firma, finalmente hai messo la lingua in bocca ad una donzella.. hehhehe.. Quando tra una 20ina di anni, riuscirai a trombare, che farai?? Una foto col lenzuolo sporco????

hehehhe

haloha

libks

283624[/snapback]

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

hehehhe

haloha

libks

283624[/snapback]

Sai Liviuccio che ti avevo scambiato di nuovo per daf asd.gif

Posted
Uno dei punti fondamentali per farmi piacere una pista, sono le variazioni altimetriche.

Poi che siano delle icone (Laguna Seca wub.gif, Mugello, Donington, Spa, Imola), o per me sconosciute anche se esistenti (Oulton Park SHOCKED.gif ) oppure ancora inventate di sana pianta (Mountain Sprint smilie_daumenpos.gif ) tutto sommato fa poca differenza sul piacere di guida.

Preferisco 100 volte guidare sui saliscendi di Mountain Sprint o Oulton Park piuttosto che su un mito come Monza, con tutta l'incredibile storia che ha alle spalle.

Anche una pista bellissima come Assen per me, in quanto 'piatta', ha meno fascino di quelle citate sopra.

283608[/snapback]

Lol, credo che Monza non piaccia a nessuno, però siccome siamo italiani non lo diciamo. E poi, ormai è l'unico circuito veloce della F1, quindi penso sia inamovibile e anzi DEBBA essere mantenuto così, noioso o no che sia.

Per quel che riguarda assen, non sono proprio d'accordo. Manca di sali scendi è vero, ma ha tutto il resto smilie_daumenpos.gif

Io penso che la cosa + corretta sarebbe quella non di creare piste reali a cavolo, ma di associare le giuste piste alla giusta macchina. Ad esempio, abbiamo la F3, allora sarebbe corretto fare le piste (reali) della F3, belle o brutte che siano. Fa sempre parte di quella sensazione di esserci che mi pare alla base della filosofia di nKPro. Invece, per quel che riguarda il formulino, dato che penso che in pochi conoscano realmente la sua controparte reale e le relative piste, si potrebbe pensare a circuiti ad hoc purche adatti ad esso ed al massimo divertimento.

Certo, i misti irreali poi sono sempre divertenti. Per esempio, agli esperti di GPL suggerirei un giro sulla pur incompleta versione del nuburbring con la MINI. Ovviamente parlo di nK namie.

hehehhe

haloha

libks

283624[/snapback]

Sempre meglio dell'avatar 2-di-picche di DaF asd.gif

Posted
se avere piste reali fatte dai modders, significa vivere nel farwest che si sta vedendo con rfactor (e non attacchiamoci al fatto che non ci sono ancora i tools ufficiali, sarebbe cosi' ugualmente), beh, preferisco POCHE piste di fantasia, fatte anche direttamente dal gruppo di nKPRO, piuttosto che 100 piste convertite alla dick of dog.....

283182[/snapback]

Quoto, anche se a malincuore.

Datemi 4 piste reali e ci campo per qualche anno: io mi chiedo da anni come fate a metabolizzare più di 10 piste...

In questo momento la pista di fantasia diventa più una necessità, non potendo fare altrimenti.

Io sarei di quelli de "o reale o nulla" ma con nK faccio uno strappo alla regola molto volentieri, ma anche se una soltanto, sogno una pista reale, purchè sia fatta secondo criterio e non il solito "sporco riciclaggio"... Se non arriverà dovrò rivedere il mio concetto di simulazione. Che saddà fà... tongue.gif

Posted
se avere piste reali fatte dai modders, significa vivere nel farwest che si sta vedendo con rfactor (e non attacchiamoci al fatto che non ci sono ancora i tools ufficiali, sarebbe cosi' ugualmente), beh, preferisco POCHE piste di fantasia, fatte anche direttamente dal gruppo di nKPRO, piuttosto che 100 piste convertite alla dick of dog.....

283182[/snapback]

Quoto, anche se a malincuore.

Datemi 4 piste reali e ci campo per qualche anno: io mi chiedo da anni come fate a metabolizzare più di 10 piste...

In questo momento la pista di fantasia diventa più una necessità, non potendo fare altrimenti.

Io sarei di quelli de "o reale o nulla" ma con nK faccio uno strappo alla regola molto volentieri, ma anche se una soltanto, sogno una pista reale, purchè sia fatta secondo criterio e non il solito "sporco riciclaggio"... Se non arriverà dovrò rivedere il mio concetto di simulazione. Che saddà fà... tongue.gif

283733[/snapback]

per quanto riguarda i mod mi sembra di aver capito che gli strumenti per svilupparli saranno dati solo a gente capace