libks Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 ..cut Una nebbia mai vista (per fortuna Romolo e Remo hanno scelto bene dove fondare Roma...), un'umidità che m'è entrata nelle ossa, ma ne è valsa la pena. Prova a venire in padania, e poi capisci cos'e' la nebbia, hehehe ..cut Gilles, ti dò la conferma definitiva: sarai accontentato... 284179[/snapback] Omamma.... Gilles ce lo siamo giocato, eiaculera' da ora fino all'uscita del PRO... Ah, Gilles, nel frattempo evita di entrare nel cockpit dell' F1Driving, che lo macchieresti pesantemente.. hhiehiehiehi Ciao cari libks
Guest automan Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback] 284097[/snapback] Guarda che in fondo in fondo, una monoposto e' come una panda, alla quale devi togliere i vetri, i sedili e la ruota di scorta... perche' tutta questa avversione alle monoposto?? eheheh W la panda libks 284099[/snapback] non sono sicuro di avere tempo e voglia di provare i vari setup eppoi una "ruote coperte" è più paragonabile alle auto che uso normalmente... mi sento più in macchina insomma 284134[/snapback] Io invece sono più orientato alle ruote coperte, sarà colpa di anni di guida con sim nascar ma non mi trovo molto con le scoperte, le vedo troppo anonime e troppo estreme. Ovvio che più etrema è la macchina più è grande la difficoltà a portarla al limite, cosa che i "piedoni" adorano Per i setup è una vecchia storia, tanti volevano che online ci fosse il blocco dei setup proprio per la cosiddetta "armi pari" ma alla fine si risolveva che nessuno dei "big" ci voleva correre e ti ritrovavi con 4 gatti. Il setup è una cultura! Conoscevo gente che mi diceva trovare grande goduria più nella messa a punto che non nelle gare vere e proprie...non nascondo che presentarsi alla gara di campionato (es. talladega, uno dei super da me preferiti) con un setup ultrapersonalizzato che sapevi fino a dove ti avrebbe portato con il consumo gomme e sopratutto come velocità max unita a consumi era veramente un buon 60% del divertimento del week-end simulato
Guest GREZZ Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io le formule le vedo troppo estreme a lfs per esempio passo ore a cazzeggiare, me ne frego del tempone, corro solo per il piacere della guida, sto ore a fare traversi tutto questo con stradali (o quasi, vedi caterham ) con le formule per divertirmi devo andare al massimo, o quasi, e quando lo faccio mi diverto per meno tempo che con le coperte
Guest marcatore Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 "..cockpit, casco, microcamera wireless.." markus..per caso avete realizzato sessioni di motion capture per animare decentemente il pilota 3d?? cmq oggi è già lunedì...su su ...muoversi...
frenk67 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 tutti i piloti che hanno visto e provato il software ci hanno lasciato il loro recapito pregandoci di avvertirli quando il simulatore sarà disponibile su internet. 284179[/snapback]
Formula Gloria Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 tutti i piloti che hanno visto e provato il software ci hanno lasciato il loro recapito pregandoci di avvertirli quando il simulatore sarà disponibile su internet. 284179[/snapback] Lo immaginavo. A questi piloti... prima tutti scettici sui simulatori e poi quando vedono nk per la prima volta rimangono tutti senza parole.
Guest red76 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 tutti i piloti che hanno visto e provato il software ci hanno lasciato il loro recapito pregandoci di avvertirli quando il simulatore sarà disponibile su internet. 284179[/snapback] Lo immaginavo. A questi piloti... prima tutti scettici sui simulatori e poi quando vedono nk per la prima volta rimangono tutti senza parole. 284315[/snapback] Bastaaaaa!!!!!!!!!! L'attesa inizia a diventare snervante....anke se il tempo a disposizione per il PC è poco lo dedicherò al 100% al gioiellino di Kunos & C.!!!! Da quando ho iniziato a seguire con assiduità questo forum, GTL è andato nel dimenticatoio..... Believe!
Gilles Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 .... cockpit, casco, microcamera wireless.. Gilles, ti dò la conferma definitiva: sarai accontentato... 284179[/snapback] Oh mio dio... ahahahhahahhahahhahhahhaha... Vediamo se indovino: avete ripreso direttamente dal casco durante la guida per avere tutti i riferimenti necessari per implementere la meglio il POV e il FOV... giusto? Mi raccomando alla telecamera usata, è sempre una telecamera, non un occhio. Se ho fantasticato troppo cancella tutto... è che sta cosa mi manda in brodo di giuggiole... Omamma.... Gilles ce lo siamo giocato, eiaculera' da ora fino all'uscita del PRO... Ah, Gilles, nel frattempo evita di entrare nel cockpit dell' F1Driving, che lo macchieresti pesantemente.. hhiehiehiehi 284183[/snapback] Ok, indosso un preservativo direttamente...
Guest nedone Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 (edited) Oh mio dio... ahahahhahahhahahhahhahhaha... Vediamo se indovino: avete ripreso direttamente dal casco durante la guida per avere tutti i riferimenti necessari per implementere la meglio il POV e il FOV... giusto? Che figata!!!!!!! allora avete Magione Filmata!!!??....anche se con la nebbia di questi giorni... fateci vedereeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited November 14, 2005 by nedone
Guest automan Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Ecco cosa intendevo per Surround gaming (e dire che c'è già dal 2002...) ..e i monitor sono dei crt con dei bordi enormi, figuriamoci con 3 lcd che hanno bordini da 2cm appena...
Recommended Posts