frenk67 Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback]
libks Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback] 284097[/snapback] Guarda che in fondo in fondo, una monoposto e' come una panda, alla quale devi togliere i vetri, i sedili e la ruota di scorta... perche' tutta questa avversione alle monoposto?? eheheh W la panda libks
Guest ALLRACE MARKETING Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 be la panda costa 7 mila euro una monoposto parte da 25000 senza motore ... ci sara qualcosa di diverso no? hheheh Prova a guidare una panda e poi una Lola capisco se mi paragoni la dtm al formula allora posso darti ragione.. ciao senza nulla di personale
Guest Angor Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback] 284097[/snapback] Guarda che in fondo in fondo, una monoposto e' come una panda, alla quale devi togliere i vetri, i sedili e la ruota di scorta... perche' tutta questa avversione alle monoposto?? eheheh W la panda libks 284099[/snapback] fortuna che qualcuno te l'ha fatto notare: scusa se ti contraddico pure io, ma come puoi pensare di trasformare una panda in una monoposto semplicemente togliendo i vetri, sedili e ruota di scorta? prima di tutto, resta cmq anche il tetto.... e il telaio: uno non esiste, l'altro in tubolari, di acciaio o carbonio? e tutta la meccanica? per non parlare dell'aereodinamica: ti sembra che la panda abbia 500kg di carico aerodinamico? ma poi anche il baricentro estremamente più basso. ma da dove vieni per pensare di trasformare in monoposto una utilitaria semplicemente togliendo tutti i posti meno 1 ah....mi dicono però che, FORSE, stavi scherzando
frenk67 Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback] 284097[/snapback] Guarda che in fondo in fondo, una monoposto e' come una panda, alla quale devi togliere i vetri, i sedili e la ruota di scorta... perche' tutta questa avversione alle monoposto?? eheheh W la panda libks 284099[/snapback] non sono sicuro di avere tempo e voglia di provare i vari setup eppoi una "ruote coperte" è più paragonabile alle auto che uso normalmente... mi sento più in macchina insomma Edited November 13, 2005 by frenk67
johndoe Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 io lavoro a quello che amo, cioe' le monoposto 283743[/snapback] 284097[/snapback] Guarda che in fondo in fondo, una monoposto e' come una panda, alla quale devi togliere i vetri, i sedili e la ruota di scorta... perche' tutta questa avversione alle monoposto?? eheheh W la panda libks 284099[/snapback] non sono sicuro di avere tempo e voglia di provare i vari setup Ecco uno che come me apprezzerebbe il formulino senza setup Ma secondo me voi volete le stradali perchè se no non potete metterci una bella gnocca al posto passeggero
Guest 17mika Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 (edited) Ecco uno che come me apprezzerebbe il formulino senza setup 284149[/snapback] W il blocco del setup!!!!! .. io questa opzioncina del blocco la metterei tipo tra i settaggi del server Edited November 13, 2005 by 17mika
johndoe Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Ecco uno che come me apprezzerebbe il formulino senza setup 284149[/snapback] W il blocco del setup!!!!! .. io questa opzioncina del blocco la metterei tipo tra i settaggi del server 284157[/snapback] No Mika, come ho già spiegato non è la stessa cosa: io intendo una macchina a parte. Se tu fai una macchina e poi forzi il setup di default sul server, vanifichi il lavoro di tutti quelli che si smazzano per farsi il setup preferito. Se invece hai una macchina senza setup, ti devi allenare per forza con quella e non c'è niente da fare. Ora, quale cosa + "gratis" di fare un formulino senza setup (od al più col gear ratio, che mi sembra quasi d'obbligo)?
Markus72 Posted November 13, 2005 Author Posted November 13, 2005 Gran giornata oggi. Sveglia alle 5, alle 8 e 15 ero a Magione con Valerio (Valex) per completare il reperimento del maggior numero di informazioni necessarie alla chiusura della 1.0. In particolare, inizializzazione e funzionamento display AIM, campionature audio più disparate, procedura d'avviamento delle monoposto, e così via. A darci il loro preziosissimo aiuto erano presenti Riccardo Azzoli ( pilota f.gloria, f.renault, f3) e l'ingegnere di pista del team Target Andrea Quintarelli. Una nebbia mai vista (per fortuna Romolo e Remo hanno scelto bene dove fondare Roma...), un'umidità che m'è entrata nelle ossa, ma ne è valsa la pena. Gli addetti del team Target e i piloti presenti per i test ci hanno fatto i più vivi complimenti per il lavoro svolto (oltre all'impossibile, abbiamo portato con noi una versione beta di nKPRO), tutti i piloti che hanno visto e provato il software ci hanno lasciato il loro recapito pregandoci di avvertirli quando il simulatore sarà disponibile su internet. Solo la chicca finale è valsa le 3 ore e mezzo per rientrare a Roma, ma di questo ne parliamo domani nel diario..vi dò qualche indizio: cockpit, casco, microcamera wireless.. Gilles, ti dò la conferma definitiva: sarai accontentato...
Ryu_Hoshi Posted November 13, 2005 Posted November 13, 2005 Gran giornata oggi. Sveglia alle 5, alle 8 e 15 ero a Magione con Valerio (Valex) per completare il reperimento del maggior numero di informazioni necessarie alla chiusura della 1.0. In particolare, inizializzazione e funzionamento display AIM, campionature audio più disparate, procedura d'avviamento delle monoposto, e così via. A darci il loro preziosissimo aiuto erano presenti Riccardo Azzoli ( pilota f.gloria, f.renault, f3) e l'ingegnere di pista del team Target Andrea Quintarelli. Una nebbia mai vista (per fortuna Romolo e Remo hanno scelto bene dove fondare Roma...), un'umidità che m'è entrata nelle ossa, ma ne è valsa la pena. Gli addetti del team Target e i piloti presenti per i test ci hanno fatto i più vivi complimenti per il lavoro svolto (oltre all'impossibile, abbiamo portato con noi una versione beta di nKPRO), tutti i piloti che hanno visto e provato il software ci hanno lasciato il loro recapito pregandoci di avvertirli quando il simulatore sarà disponibile su internet. Solo la chicca finale è valsa le 3 ore e mezzo per rientrare a Roma, ma di questo ne parliamo domani nel diario..vi dò qualche indizio: cockpit, casco, microcamera wireless.. Gilles, ti dò la conferma definitiva: sarai accontentato... 284179[/snapback] lol, io alle 5 sono tornato a casa
Recommended Posts