libks Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Forse non hai capito: se decidi di bloccare la rotazione del volante (un po' quelo quello che succede ora con la f3000 della namie), non e' che ti viene inibito di poter "navigare" nel menu' del display: il display continua comunque a funzionare come dovrebbe... per cui, guidando puoi pure "navigare". Ciao libks 276216[/snapback] Questo e' italiano: inibire=proibire non mi sembrava cosi' incapibile.... Inoltre mi sembra di aver capito, anche se libks non è stato di una chiarezza cristallina alla markus, finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo libks: quando scrivi non si capisce mai cosa vuoi dire MARUKS: soluzione ottimissima!!!! 276487[/snapback] hhihihihihi
Guest Kimi-Ale Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Povero Livio... ti trattano male... 'STARDI!
Gilles Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) Togli il condizionale, la richiesta è stata accolta. . Ecco le opzioni che saranno possibili: Volante che ruota sul proprio asse, con annesso display Volante fisso con annesso display fisso Volante non visualizzato con display fisso inserito nelle stesse coordinate x,y,z di default (quindi si vede sospeso a mezz'aria), come da foto: Vedo parlare di volante virtuale sincronizzato con quello reale. Con il DFP configurato a dovere o con qualsiasi altro volante che consente un grado di rotazione pari a quello delle formule replicate in netKar PRO, la sincronizzazione è assolutamente fedele e lineare al 100%. Meglio? quote gilles / quote Michele, te non sei normale cmq... 276470[/snapback] Chi pensa positivo... Dì la verità... ti ho convinto pure stavolta... Tu ringrazia (o Stefano?) che non faccio parte della Crew di nK... Perchè non sarei normale? Dimmelo! Ti sfido... Edited October 26, 2005 by Gilles
Guest marcatore Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) markus devo spiegarti l'hdri e lo sky generato dinamicamente?? due link per curiosità hdri http://www.debevec.org/Research/IBL/ e sky generato dinamicamente http://www.cs.utah.edu/vissim/papers/sunsky/ stefano sa cosa fare con questi link... eheheh edit: cmq scherzavo..ovviamente.. ..anche se.... Edited October 26, 2005 by marcatore
Guest Amon Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Togli il condizionale, la richiesta è stata accolta. . Ecco le opzioni che saranno possibili: Volante che ruota sul proprio asse, con annesso display Volante fisso con annesso display fisso Volante non visualizzato con display fisso inserito nelle stesse coordinate x,y,z di default (quindi si vede sospeso a mezz'aria), come da foto: 276470[/snapback] Che dire.... Un grazie mille a te e a Kunos per averci ascoltato
fantomas76 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Sarà implementato il live track? Con quali caratteristiche esattamente?
sKoPpI4To Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Complimenti per la scelta anche se a me risulta più irreale la presenza del display senza volante.... Grazie per aver ascoltato ogni consiglio che viene fuori Povero Livio... ti trattano male... 'STARDI! 276514[/snapback] chi mi tratta male?!
Markus72 Posted October 26, 2005 Author Posted October 26, 2005 markus devo spiegarti l'hdri e lo sky generato dinamicamente?? due link per curiosità hdri http://www.debevec.org/Research/IBL/ e sky generato dinamicamente http://www.cs.utah.edu/vissim/papers/sunsky/ stefano sa cosa fare con questi link... eheheh edit: cmq scherzavo..ovviamente.. ..anche se.... 276549[/snapback] ah, quelle robe...mi sa che sei indietro eh?
Guest D.Sciortino Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Detto questo, io non sono a favore del volante fisso, se la cosa può confortarvi, né del fatto che sia inamovibile, ma non decido solo io. Penso che si possa prevedere al limite di eliminare la visualizzazione del volante e lasciare il display fisso, e sospeso alle stesse coordinate x,y,z che corrispono alla posizione montata sul volante (un pò come lo screen postato da flying). Più opzioni si prevedono, più persone si accontentano. Fermo restando che la felicità non è di questo mondo... 276229[/snapback] Sarebbe fantastico Markus Che poi venga implementata o meno, grazie per aver preso in considerazione questa opzione. 276302[/snapback] Togli il condizionale, la richiesta è stata accolta. . Ecco le opzioni che saranno possibili: Volante che ruota sul proprio asse, con annesso display Volante fisso con annesso display fisso Volante non visualizzato con display fisso inserito nelle stesse coordinate x,y,z di default (quindi si vede sospeso a mezz'aria), come da foto: Vedo parlare di volante virtuale sincronizzato con quello reale. Con il DFP configurato a dovere o con qualsiasi altro volante che consente un grado di rotazione pari a quello delle formule replicate in netKar PRO, la sincronizzazione è assolutamente fedele e lineare al 100%. Meglio? quote gilles / quote Michele, te non sei normale cmq... 276470[/snapback] Motivo 110202013209309131020 esimo per comprare NK PRO .......e posso dire che l'opzione di togliere il volante l'ho promossa pure io !!!!! RAGAZZI QUI SI ENTRA NELLA STORIA
Recommended Posts