netKar PRO: novit - Page 75 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Forse non hai capito: se decidi di bloccare la rotazione del volante (un po' quelo quello che succede ora con la f3000 della namie), non e' che ti viene inibito di poter "navigare" nel menu' del display: il display continua comunque a funzionare come dovrebbe... per cui, guidando puoi pure "navigare".

Ciao

libks

276216[/snapback]

Questo e' italiano: inibire=proibire non mi sembrava cosi' incapibile....

Inoltre mi sembra di aver capito, anche se libks non è stato di una chiarezza cristallina alla markus,

finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo asd.gifasd.gif

libks: quando scrivi non si capisce mai cosa vuoi dire teach.gifteach.gif

MARUKS: soluzione ottimissima!!!! hail.gifhail.gif

276487[/snapback]

hhihihihihi mad1.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Povero Livio... ti trattano male...

'STARDI! mad1.gifbiggrin.gif

Posted

fantastico ohmy.gifauto.gif

Posted (edited)
Togli il condizionale, la richiesta è stata accolta. smilie_pokal.gif. Ecco le opzioni che saranno possibili:

Volante che ruota sul proprio asse, con annesso display

Volante fisso con annesso display fisso

Volante non visualizzato con display fisso inserito nelle stesse coordinate x,y,z di default (quindi si vede sospeso a mezz'aria), come da foto:

Vedo parlare di volante virtuale sincronizzato con quello reale. Con il DFP configurato a dovere o con qualsiasi altro volante che consente un grado di rotazione pari a quello delle formule replicate in netKar PRO, la sincronizzazione è assolutamente fedele e lineare al 100%. wink.gif

Meglio?  smile.gif

quote gilles / quote

Michele, te non sei normale cmq... asd.gif  tongue.gif

276470[/snapback]

Chi pensa positivo... spotting.gifhappy204.gif

Dì la verità... ti ho convinto pure stavolta... biggrin.gif Tu ringrazia (o Stefano?) che non faccio parte della Crew di nK... asd.gif

Perchè non sarei normale? Dimmelo! Ti sfido... gun.gif

Edited by Gilles
Posted
Togli il condizionale, la richiesta è stata accolta. smilie_pokal.gif. Ecco le opzioni che saranno possibili:

Volante non visualizzato con display fisso inserito nelle stesse coordinate x,y,z di default (quindi si vede sospeso a mezz'aria), come da foto:

user posted image

276470[/snapback]

Che dire....

Un grazie mille a te e a Kunos per averci ascoltato happy204.gifhappy204.gif

Posted

Sarà implementato il live track? Con quali caratteristiche esattamente?

Posted

Complimenti per la scelta anche se a me risulta più irreale la presenza del display senza volante.... biggrin.gif

Grazie per aver ascoltato ogni consiglio che viene fuori wink.gif

Povero Livio... ti trattano male...

'STARDI! mad1.gif  biggrin.gif

276514[/snapback]

chi mi tratta male?! laugh.gif

Guest D.Sciortino
Posted
Detto questo, io non sono a favore del volante fisso, se la cosa può confortarvi, né del fatto che sia inamovibile, ma non decido solo io. Penso che si possa prevedere al limite di eliminare la visualizzazione del volante e lasciare il display fisso, e sospeso alle stesse coordinate x,y,z che corrispono alla posizione montata sul volante (un pò come lo screen postato da flying).  Più opzioni si prevedono, più persone si accontentano. Fermo restando che la felicità non è di questo mondo... tongue.gif

276229[/snapback]

Sarebbe fantastico Markus ciao.gif

Che poi venga implementata o meno, grazie per aver preso in considerazione questa opzione.

276302[/snapback]

user posted image

Vedo parlare di volante virtuale sincronizzato con quello reale. Con il DFP configurato a dovere o con qualsiasi altro volante che consente un grado di rotazione pari a quello delle formule replicate in netKar PRO, la sincronizzazione è assolutamente fedele e lineare al 100%. wink.gif

Meglio? smile.gif

quote gilles / quote

Michele, te non sei normale cmq... asd.giftongue.gif

276470[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gifhail.gif

Motivo 110202013209309131020 esimo per comprare NK PRO .......e posso dire che l'opzione di togliere il volante l'ho promossa pure io !!!!! RAGAZZI QUI SI ENTRA NELLA STORIA smilie_daumenpos.gifbiggrin.gif