Ivan Basso Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 ...cut cortina fumogena del PR ...cut Detto questo, io non sono a favore del volante fisso, se la cosa può confortarvi, né del fatto che sia inamovibile, ma non decido solo io. Penso che si possa prevedere al limite di eliminare la visualizzazione del volante e lasciare il display fisso, e sospeso alle stesse coordinate x,y,z che corrispono alla posizione montata sul volante (un pò come lo screen postato da flying). Più opzioni si prevedono, più persone si accontentano. Fermo restando che la felicità non è di questo mondo... ...obrigado Markus
Markus72 Posted October 26, 2005 Author Posted October 26, 2005 Penso che si possa prevedere al limite di eliminare la visualizzazione del volante e lasciare il display fisso, e sospeso alle stesse coordinate x,y,z che corrispono alla posizione montata sul volante (un pò come lo screen postato da flying). E' semplicemente quello che si chiede 276233[/snapback] Ah bé, chiedere è semplice, poi ci devo discutere io con Stefano, LOL Per Ivan: sì, potrebbe essere meglio, è una questione di tempo e di opportunità, più che tecnica. Il discorso di voler lasciare il volante per favorire uno sponsor, non esiste, piuttosto rinunceremmo allo sponsor. Proporrò la cosa e vedremo cosa si potrà fare per accontentare tutti in base al tempo disponibile.
fantomas76 Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Come si sta e come sarà condotto il betatesting prima del rilascio? Sarà organizzata un'altra selezione come in Estate? Ripropongo la domanda sul supporto replay: che novità ci sono (se ci sono)? Avete pensato di ispirarvi al DaVid della AIM?
Guest marcatore Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 (edited) io la butto lì...ok..che è un simulatore..però secondo me fino a che non commercializzeranno un volante con lcd incorporato....occorrerà sempre un'interfaccia grafica...che furbescamente viene messa dentro al LCD del volante 3d come in nkpro. Per andare incontro però a quelli che non vogliono il volante..io darei la possibilità di togliere il solo volante3d e lascerei in qualche modo un'interfaccia navigabile e usabile da qualche parte...altrimenti come faccio a sapere che faccio 300km/h.. visot che ormai tutto viene lasciato agli LCD sui volanti... qualcuno lo ha già detto..diciamo che quoto ribadendo il concetto edit: il volante fermo no..vi prego..mi fa tanto gp1 o 2 ...nel senso del periodo storico in cui si vedevano abitacoli del genere... Edited October 26, 2005 by marcatore
Guest FabioGF Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Ah bé, chiedere è semplice, poi ci devo discutere io con Stefano, LOL E qual'e' il problema?
libks Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Ah bé, chiedere è semplice, poi ci devo discutere io con Stefano, LOL E qual'e' il problema? 276276[/snapback] Cosa ci fa ai piedi di kunos, aris?? La foto e' da aggiornare, aris non e' piu' betatester del PRO.. LOL
Guest FabioGF Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Cosa ci fa ai piedi di kunos, aris?? La foto e' da aggiornare, aris non e' piu' betatester del PRO.. LOL Quello è il cugino di Aris
sKoPpI4To Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Non mandiamo al cazzeggio anche questo thread perfavore!
Guest Amon Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Detto questo, io non sono a favore del volante fisso, se la cosa può confortarvi, né del fatto che sia inamovibile, ma non decido solo io. Penso che si possa prevedere al limite di eliminare la visualizzazione del volante e lasciare il display fisso, e sospeso alle stesse coordinate x,y,z che corrispono alla posizione montata sul volante (un pò come lo screen postato da flying). Più opzioni si prevedono, più persone si accontentano. Fermo restando che la felicità non è di questo mondo... 276229[/snapback] Sarebbe fantastico Markus Che poi venga implementata o meno, grazie per aver preso in considerazione questa opzione.
Guest AsterX Posted October 26, 2005 Posted October 26, 2005 Se il volante deve rimanere lì, che almeno possa ruotare dei gradi che imposto io (alla LFS, pe dire): tenerlo fermo non so se ce la farei, ma almeno che sia sincronizzato con quello reale...
Recommended Posts