frenk67 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 non ho parole... non so che dire... assolutamente fantastico... mi sa che sto nKpro mi costerà un sacco in avvocato (per il divorzio) complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti a tutto lo staff
Guest Angor Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) che dire....ho riletto almeno 4 volte l'ultimo volume.... ho una domanda: visto che ogni macchina ha strumenti e controlli diversi, sia nel numero che nella funzione, lo sviluppatore di auto cosa può o deve inserire? Ad esempio, in una monoposto il pulsante dello starter può non servire perchè al 90% vengono fatte partire con starter esterni. In un'auto stradale, viceversa, è necessario prevedere tale comando. In definitiva, la domanda è: c'è già un elenco dei controlli/strumenti/comandi che è possibile/obbligatorio utilizzare nel creare le auto? oppure, al momento, sono "gadget" inseriti direttamente nel codice SOLO per le 3 auto che saranno rilasciate con il pro? Edited October 25, 2005 by Angor
Redrum Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io mi chiedevo anche un'altra cosa: i vari manettini, oltre che cliccarli col mouse, potranno anche essere abbinati ai tasti del volante o della tastiera? Questo servirebbe più che altro per quei pazzi (e ce ne sono ) che decideranno di montarsi una postazione con tanto di manettini funzionanti
libks Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io mi chiedevo anche un'altra cosa: i vari manettini, oltre che cliccarli col mouse, potranno anche essere abbinati ai tasti del volante o della tastiera? Questo servirebbe più che altro per quei pazzi (e ce ne sono ) che decideranno di montarsi una postazione con tanto di manettini funzionanti 275736[/snapback] Secondo te, quale sara' la risposta?? netKAR PRO ti sembra un prodotto che cerchi di soddisfare gli smanettoni, o quelli che giocano coi funghetti della playstation?? Ecco, ti sei gia' risposto... ehhehe Ciao cari libks
Guest marcatore Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 io invece vorrei avere rassicurazioni sulla stabilità del gioco in multy...cioè..leggendo in giro per forum..ho visto di una partita con rfactor in 47 ..ora...47 sono anche tanti e forse irrealistico come numero..però secondo me un gioco che punta per ora esclusivamente verso il multy deve avere come fondamenta un netcode con i contro....i , pena l'abbandono prematuro degli utenti... tipo..se markus ci dicesse...tranquilli ragazzi..abbiamo testato che almeno in 30 si corre in tranquillità..allora..inizio veramente a mettere via soldini... complimenti cmq per quello che sta venedo fuori
Redrum Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) Io mi chiedevo anche un'altra cosa: i vari manettini, oltre che cliccarli col mouse, potranno anche essere abbinati ai tasti del volante o della tastiera? Questo servirebbe più che altro per quei pazzi (e ce ne sono ) che decideranno di montarsi una postazione con tanto di manettini funzionanti 275736[/snapback] Secondo te, quale sara' la risposta?? netKAR PRO ti sembra un prodotto che cerchi di soddisfare gli smanettoni, o quelli che giocano coi funghetti della playstation?? Ecco, ti sei gia' risposto... ehhehe Ciao cari libks 275739[/snapback] Benissimo L'avevo ben intuito anch'io, ma pensavo che potrebbero esserci dei problemi ad implementare auto diverse con comandi di plancia diversi. La configurazione dei tasti dovrebbe essere specifica per ogni vettura (a pensarci bene però non sarebbe neanche troppo complicato ) Un altra cosa: Bella l'etichetta dove mettere il proprio nome, ma non sarebbe più corretto scrivere "Driver Name" invece di "Player Name"? Se nKPro deve essere considerato un simulatore e non un gioco, io non voglio essere considerato un "giocatore". Edited October 25, 2005 by Redrum
Guest castroneves Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 a quando uno screenshottino in game dalla visuale di guida ? erotismo
marcocale Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Io mi chiedevo anche un'altra cosa: i vari manettini, oltre che cliccarli col mouse, potranno anche essere abbinati ai tasti del volante o della tastiera? Questo servirebbe più che altro per quei pazzi (e ce ne sono ) che decideranno di montarsi una postazione con tanto di manettini funzionanti 275736[/snapback] Secondo te, quale sara' la risposta?? netKAR PRO ti sembra un prodotto che cerchi di soddisfare gli smanettoni, o quelli che giocano coi funghetti della playstation?? Ecco, ti sei gia' risposto... ehhehe Ciao cari libks 275739[/snapback] Vorreste dire che finalmente, sullo stile dei cockpit per aerei che si vedono realizzati in giro, potremo utilizzare interrutori con funzionamento corretto e reale invece di pulsanti che servono solo per ciclare fra la posizione on/off????
Guest rOOk Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 io invece vorrei avere rassicurazioni sulla stabilità del gioco in multy...cioè..leggendo in giro per forum..ho visto di una partita con rfactor in 47 ..ora...47 sono anche tanti e forse irrealistico come numero..però secondo me un gioco che punta per ora esclusivamente verso il multy deve avere come fondamenta un netcode con i contro....i , pena l'abbandono prematuro degli utenti... tipo..se markus ci dicesse...tranquilli ragazzi..abbiamo testato che almeno in 30 si corre in tranquillità..allora..inizio veramente a mettere via soldini... complimenti cmq per quello che sta venedo fuori 275740[/snapback] Mi associo, in effetti alla fin fine le cose più importanti ai fini di una soddisfacente esperienza in rete sono: 1) efficienza del netcode e quindi qualità/stabilità delle gare online. 2) realismo delle collisioni. A che punto siamo?
marcocale Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (edited) io invece vorrei avere rassicurazioni sulla stabilità del gioco in multy...cioè..leggendo in giro per forum..ho visto di una partita con rfactor in 47 ..ora...47 sono anche tanti e forse irrealistico come numero..però secondo me un gioco che punta per ora esclusivamente verso il multy deve avere come fondamenta un netcode con i contro....i , pena l'abbandono prematuro degli utenti... tipo..se markus ci dicesse...tranquilli ragazzi..abbiamo testato che almeno in 30 si corre in tranquillità..allora..inizio veramente a mettere via soldini... complimenti cmq per quello che sta venedo fuori 275740[/snapback] Mi associo, in effetti alla fin fine le cose più importanti ai fini di una soddisfacente esperienza in rete sono: 1) efficienza del netcode e quindi qualità/stabilità delle gare online. 2) realismo delle collisioni. A che punto siamo? 275757[/snapback] Associato! Edited October 25, 2005 by marcocale
Recommended Posts