Guest castroneves Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 OTTO nuove immagini in anteprima http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=55 un piccolo antipasto... [attachmentid=14366] 275606[/snapback] allora sei cattivello!!! sono quelle di ass?
Guest automan Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Azz, qui sta venendo fuori un sim da paura!! Ottimi presupposti per realizzare un qualcosa di mai realizzato, e sopratutto, con pochissima gente che ci lavora, ma di grande motivazione! Grandi! Non vedo l'ora, sarà al 100% il mio prossimo acquisto! Ci sarà il supporto per i monitor wide? (16:10 per intenderci) non ho ben capito se ci saranno vetture a ruote coperte? (sono le mie preferite!)
fantomas76 Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 (edited) Quando si potrà avere la tabellina definitiva delle configurazioni hardware minime e raccomandate? EDIT - Ho dato un'occhiata al sito AIM e, be', vi siete proprio scelti dei collaboratori coi controfiocchi! Ho scaricato il manuale del "MyChron3 Gold A" e nel tempo libero lo leggerò. Ci sono anche altri modelli presenti in netKar PRO? Ho visto anche il DaVid per le riprese onboard. Domanda spontanea: come sarà il supporto replay? Avete tratto ispirazione anche dall'esperienza AIM? Azz! Ho scritto il post n° 666 di questo thread! Edited October 24, 2005 by fantomas76
Guest bismark Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Impressionate!! Sono senza parole...per me questa e' arte allo stato puro!!
Gilles Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Ah facce du *az! (Scusate ma in pugliese mi viene meglio). Che peccato, mi sà che dovrò cambiare la citazione dell'avatar...
johndoe Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 OTTO nuove immagini in anteprima http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=55 un piccolo antipasto... [attachmentid=14366] 275606[/snapback] Quella grata poi puo' pure volare via? Scusate l'ironia, ovviamente NON riferita al PRO Azz! Ho scritto il post n° 666 di questo thread! 275642[/snapback] Pensa quante caxx.... ehm... Comunque a me sembra il 667, a giudicare dal numerello Io ancora devo leggere Autosimsport Anche io pensavo all'introduzione di un altra vettura, ma non come vettura extra, bensi come formulino non setuppabile (scusate l'itaglianesco). Nel senso che una vettura assolutamente priva di setup che ci renda tutti uguali (ingegneri e non ) non farebbe male Mi rendo conto che da un lato stride con l'idea di introdurre la gente al setup di una vettura, che è lo scopo del formulino, ma è anche vero che introduce un gradino più basso rispetto a quello attuale per i niubbi e, tra l'altro, penso sarà gettonatissima tra gli sfaticati antisetuppisti come il sottoscritto Inoltre penso che non costi praticamente nulla farla Al limite, lasciare giusto giusto il setup del cambio che girare a monaco di prima e seconda non mi sembra il massimo
Recommended Posts