fantomas76 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (...) una vettura assolutamente priva di setup che ci renda tutti uguali (...) 275698[/snapback] A me sembra un'idea eccellente. Una vettura che ci faccia concentrare solamente sulla guida e ci faccia ragionare su come migliorarla a prescindere dalle regolazioni. Una macchina, insomma, che imponga un metodo di adattamento "à la bersagliera" (senza passare dai box), anziché "à la Monopoli" (senza passare dal Via).
Gilles Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 ... servirebbe più che altro per quei pazzi (e ce ne sono ) che decideranno di montarsi una postazione con tanto di manettini funzionanti 275736[/snapback]
Guest FabioGF Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 io invece vorrei avere rassicurazioni sulla stabilità del gioco in multy... tipo..se markus ci dicesse...tranquilli ragazzi..abbiamo testato che almeno in 30 si corre in tranquillità..allora..inizio veramente a mettere via soldini... Cuoto... anche se mi basterebbero 15 client senza lag Per il resto
Markus72 Posted October 25, 2005 Author Posted October 25, 2005 Per il momento, l'implementazione del cockpit interattivo è legata ad ogni singolo modello, sebbene le funzioni principali più o meno simili per tutte le vetture. Il dev.Kit ovviamente dovrà prevedere un certo numero di possibilità "standard", ma è presto per parlarne, e non essendo di mia competenza, preferisco evitare di discutere di problematiche che non ho ancora affrontato. Indubbiamente sarà necessario prevedere la personalizzazione dei comandi, in modo da consentire ai possessori di periferiche con molti pulsanti di utilizzarli sul cockpit interattivo. Anche perché la vedo dura andare a modificare la ripartizione di frenata durante la guida andando a cliccare su un manettino.. Discorso multiplayer: la priorità non è tanto "quante vetture possono correre insieme", quanto piuttosto che offra garanza di stabilità, di anticheating, e di correttezza nella gestione delle collisioni. Si sta lavorando anche su questi aspetti: ma le risposte a queste domande arriveranno man mano che gli argomenti saranno affrontati nel diario di sviluppo, non prima. Come vedete anche il modo in cui vi teniamo informati è molto progressivo, ho preso un impegno personale con voi e sto facendo tutto il possibile per tenervi informati e rispondere alle vostre domande. Le immagini in.game sulla visuale di guida arriveranno presto. Mi piacerebbe pubblicare anche foto relative alle vetture e ad altri dettagli non ancora svelati, ma questo non avverrà fin quando determinati particolari non ci convinceranno al 100%. Anche perché si sa, l'occhio va sempre dove sta la "magagna", ignorando tutto il resto. Dato che di lavoro ne è stato fatto tanto, preferiamo aspettare.
Schummy1 Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 A questo punto dovrò rubare il touch screen di mio padre Allora altro che mouse, si va di dito!
Kraven Van Helsing Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 io invece vorrei avere rassicurazioni sulla stabilità del gioco in multy...cioè..leggendo in giro per forum..ho visto di una partita con rfactor in 47 ..ora...47 sono anche tanti e forse irrealistico come numero..però secondo me un gioco che punta per ora esclusivamente verso il multy deve avere come fondamenta un netcode con i contro....i , pena l'abbandono prematuro degli utenti... tipo..se markus ci dicesse...tranquilli ragazzi..abbiamo testato che almeno in 30 si corre in tranquillità..allora..inizio veramente a mettere via soldini... complimenti cmq per quello che sta venedo fuori 275740[/snapback] Mi associo, in effetti alla fin fine le cose più importanti ai fini di una soddisfacente esperienza in rete sono: 1) efficienza del netcode e quindi qualità/stabilità delle gare online. 2) realismo delle collisioni. A che punto siamo? 275757[/snapback] Ovvio. Ma sfruttare questo ben di dio solamente in 12/15 sarebbe un vero peccato, in ottica league...
Guest rOOk Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 Comunque, il grado di realismo che pare di percepire dalle foto delle piste è eccezionale........ Provate a farle guardare a qualcuno e vedete se con buona probabilità di primo acchitto non le scambiano per foto vere.....
Guest castroneves Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 se fosse possibile vado in fissa per i bracci visibili che agiscono anche sul cambio
johndoe Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 (...) una vettura assolutamente priva di setup che ci renda tutti uguali (...) 275698[/snapback] A me sembra un'idea eccellente. Una vettura che ci faccia concentrare solamente sulla guida e ci faccia ragionare su come migliorarla a prescindere dalle regolazioni. Una macchina, insomma, che imponga un metodo di adattamento "à la bersagliera" (senza passare dai box), anziché "à la Monopoli" (senza passare dal Via). 275763[/snapback] Qualcuno potrebbe obbiettare: ma se il server ha l'opzione di non accettare vetture con setup diverso da quello di default, hai ottenuto lo stesso risultato. E no, perchè in questo caso si avrebbero persone che offline si fanno il mazzo a trovare il setup e poi non lo possono usare, mentre io propongo proprio un formulino per guidare, solo e soltanto guidare (e magari smanettare con le manopole purchè non influenzino il setup). Insomma, W la mini
IceMan Kimi Posted October 25, 2005 Posted October 25, 2005 comunque...di Kunos neanche l'ombra...è un buon segno! dai stefano facci la magia!
Recommended Posts