marcocale Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Dopo aver letto posso solo dire che mi sembra di vedere un sogno diventare realtà.... ...ma lo avete letto e visto l'articolo su AutoSimSport??? Robe da ..... netKar lo seguo da molto tempo (dagli screenshot e filmati d'anteprima della Volvo a Monza per intendersi! ) , ma non l'ho mai "praticato" tanto (solo un po' offline) Adesso però non vedo l'ora di mettere le mani su questo netKar-Pro!!! Bravi!!!! Con grande stima e fiducia! Marco P.S. - accettate pre-ordini ????
Redrum Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Ho letto l'anteprima su autosimsport e adesso non vedo l'ora di metterci le zampe sopra. Ma è vero che esce a novembre? E poi c'è la questione della terza auto segreta: parla di numerosi accenni sui forum (che io mi sono stranamente perso) e che sarà una cosa intermedia alle due formule. Non è che per caso l'autore si è confuso con il secondo motore del formulino? Comunque bellissima la notizia del mitico dosso di Newbury
belvi Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Ho letto l'anteprima su autosimsport e adesso non vedo l'ora di metterci le zampe sopra. Ma è vero che esce a novembre? 275562[/snapback] mi associo.... alla fine della preview si dice che il gioco è atteso per novembre spero che nn si siano sognati tutto
Markus72 Posted October 24, 2005 Author Posted October 24, 2005 no, sono stati in contatto prima con Stefano, poi nell'ultima settimana con me, sono state date loro notizie attendibili che hanno riportato correttamente. Le risposte sono: sì, è prevista una terza vettura, c'è una possibilità che sia inclusa nella release 1.0, ma dipende quanto durerà lo sviluppo, che inizia questa settimana, e si tratta della terza (eventuale) monoposto. La release date non è stata fissata: il nostro obiettivo è quello di uscire ENTRO il mese di novembre (FINE mese, ve lo dico subito), ma si tratta di una data PURAMENTE INDICATIVA, se sarà necessario aspettare ulteriormente per eliminare bug o realizzare interventi minori, tale data slitterà: in ogni caso contiamo -disastri esclusi- di pubblicare netKar PRO 1.0 entro la fine del 2005, come era stato velatamente anticipato da Stefano, altrove. Per le PRE-ordinazioni, non è un aspetto al quale finora abbiamo avuto tempo e modo di pensare. Vi terremo comunque aggiornati.
Guest Uff Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 La release date non è stata fissata: il nostro obiettivo è quello di uscire ENTRO il mese di novembre (FINE mese, ve lo dico subito), ma si tratta di una data PURAMENTE INDICATIVA, se sarà necessario aspettare ulteriormente per eliminare bug o realizzare interventi minori, tale data slitterà: in ogni caso contiamo -disastri esclusi- di pubblicare netKar PRO 1.0 entro la fine del 2005, come era stato velatamente anticipato da Stefano, altrove. E questo è fantastico! Che dire... gomme che si sporcano (era oraaaa!!!), manettini interattivi... non vedo l'ora! Forse assisteremo finalmente a qualcosa che non sia una "semplice" evoluzione, ma molto, molto di più! Keep it up!
Formula Gloria Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 Approfitto della pubblicazione di Autosimsport per ringraziare pubblicamente -anche se non mancheranno le occasioni per farlo- Riccardo Azzoli e Andrea Quintarelli, rispettivamente pilota e ingegnere di pista della Target Racing, che stanno collaborando allo sviluppo: al di là del preziosissimo aiuto che ci hanno dato, sono stati davvero professionali, disponibili e cordiali. Lavorare con loro si sta rivelando un vero piacere, e faccio ad entrambi il più grosso 'in bocca al lupo' per le rispettive carriere. 275507[/snapback] E' un piacere lavorare con delle persone simpatiche, cordiali e all'altezza di un simulatore che sarà il futuro di piloti virtuali e non. Adesso il campionato è terminato con un positivo secondo posto in gara 1 e un terzo in gara 2 a misano, è mancata la vittoria quest'anno, ma in compenso ci siamo andati vicino più di qlche volta e poi sono stato contento di aver guidato una monoposto fantastica come la formula 3(che guiderete anche voi virtualmente con nk-pro) e di aver lavorato con delle persone eccezionali all'interno del team Target. Adesso avrò un po di tempo libero per postare nel forum e sopratutto in qsto interessante topic. a presto
belvi Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 no, sono stati in contatto prima con Stefano, poi nell'ultima settimana con me, sono state date loro notizie attendibili che hanno riportato correttamente. Le risposte sono: sì, è prevista una terza vettura, c'è una possibilità che sia inclusa nella release 1.0, ma dipende quanto durerà lo sviluppo, che inizia questa settimana, e si tratta della terza (eventuale) monoposto. La release date non è stata fissata: il nostro obiettivo è quello di uscire ENTRO il mese di novembre (FINE mese, ve lo dico subito), ma si tratta di una data PURAMENTE INDICATIVA, se sarà necessario aspettare ulteriormente per eliminare bug o realizzare interventi minori, tale data slitterà: in ogni caso contiamo -disastri esclusi- di pubblicare netKar PRO 1.0 entro la fine del 2005, come era stato velatamente anticipato da Stefano, altrove. Per le PRE-ordinazioni, non è un aspetto al quale finora abbiamo avuto tempo e modo di pensare. Vi terremo comunque aggiornati. 275569[/snapback] beh, grazie per la precisazione.... in ogni caso manca poco per quanto riguarda la terza vettura, ci puoi anticipare come andrà a collocarsi,come potenza, all'interno del simulatore (tra le due già esistenti, prima del "formulino", dopo la F3)? grazie cmq
Markus72 Posted October 24, 2005 Author Posted October 24, 2005 direi "in mezzo", ma in realtà non va considerata la potenza, ma la guidabilità della vettura, sulla carta differente rispetto alle altre due. In modo da consentire una oggettiva varietà nel comportamento in pista delle macchine.
VELOCIPEDE Posted October 24, 2005 Posted October 24, 2005 OTTO nuove immagini in anteprima http://www.drivingitalia.net/articoli.php?sez=software&id=55 un piccolo antipasto... [attachmentid=14366]
Recommended Posts