netKar PRO: novit - Page 63 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
massi..dai...volante + nk .. cosa  ho vinto?? smile.gif

275104[/snapback]

Il coniglio selvaggio laugh.gif

Per chi non l'avesse capito, sto parlando di un vibratore asd.gif

D'altra parte che volete, due amici con una periferica in comune... laugh.gif

Ok, chiudo l'OT ciao.gif

Posted
Il coniglio selvaggio laugh.gif

Per chi non l'avesse capito, sto parlando di un vibratore asd.gif

D'altra parte che volete, due amici con una periferica in comune... laugh.gif

Ok, chiudo l'OT ciao.gif

275116[/snapback]

Scusa john, ma devo dirlo: LOL!

Posted
ma sta tastiera teniamola..mannaggia..che vi fa di male..per chi costruisce circuiti è una manna...xchè dovere sempre spostare migliaia di volte il volante da davanti la tastiera per tornare al programma 3d e viceversa, è una bella rottura di balle..invece..avere il supporto tastiera..uso sempre quella senza attaccare volante fino a che il circuito non è decente da iniziare a girarci sul serio...

io voto per la tastiera ON!!!

cut

274744[/snapback]

hail.gifsmilie_daumenpos.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gifhail.gifsmilie_daumenpos.gif

sono pienamente d'accordo con quello detto da marcatore e condivido le motivazioni m arkus x quanto riguarda la tastiera

Posted

preparatevi a godere...altro che tastiera on/off... wink.gif

post-5-1130140041_thumb.jpg

Posted

275213[/snapback]

è un anno che siamo pronti a godere SHOCKED.gifSHOCKED.gif

la tastiera onoff serve solamente per distrarci ed evitare di arrivare precocemente fischia.giffischia.gif

Posted

...Marco una domanda riguardo la configurazione dei modelli 3d nella sim: diverse scelte di assetto (almeno quelle macroscopiche) saranno visibile ingame? Intendo dire che se assetto le vettura con un'altezza da terra doppia rispetto alla tua, un camber triplo e scelgo di utilizzare i profili alari posteriori al minimo dell'incidenza, queste differenze si noteranno visivamente quando vedrò le vetture ingame??

Posted

Il mio discorso sulle gomme e sulla pioggia a quanto pare è stato un pò frainteso.

Il problema è che in caso di pioggia solitamente le previsioni lasciano un discreto margine al pilota per capire cosa potrà succedere in gara, questo dai tempi di GP3.

Stà poi al pilota decidere se tentare con un tipo o l'altro di gomme e la conseguenza logica porta ad un solo risultato ossia scelta corretta, azzardata o sbagliata.

Mi pare che qualst'anno a SPA più di qualcuno ha cannato la scelta delle gomme sperando di fare il colpaccio con le gomme d'asciutto e per tale scelta si sono giocati il podio.

La componente meteo è una delle variabili decisive nella realtà, contano le scelte e conta la capacità di guidare sul bagnato più forte di altri, ora, se per qualcuno questo è assolutamente negativo, peccato per lui, non sà cosa si perde. Quelle rare gare sul bagnato hanno sempre un sapore diverso anche per i piloti.

Io me la ricordo ancora oggi una gara a Montecarlo 100% con GP3 livello asso, sul bagnato, dopo 10 giri il diluvio.... il resto della gara compreso il cambio di strategia è stato un continuo crescendo di tensione tra muretti cordoli e doppiati nonostante verso la fine la pioggià calò abbastanza per dare un minimo di respiro e fare l'ultimo stint senza le monson.

Ben vengano tutte le features possibili ed immaginabili, ovviamente quando possono esser introdotte, altrimenti meglio attendere e credo che la filosofia di nK in merito sia proprio questa, ossia non inserire determinate cose solo per poterle citare nelle features se effettivamente non danno i risultati e non sono funzionali alla simulazione.

Posted

mentre aspetto di godere mi ricordo che è lunedì asd.gif

Posted

Con Stefano, che tempo fa mi ha illuminato sull'argomento, si è ipotizzato, parlando del più e del meno, di realizzare una versione di nKPRO esclusivamente basata su questo tipo di tecnologia.

275026[/snapback]

A questo proposito, la ATI ha recentemente fatto una dichiarazione in cui a loro dire le PPU Card non hanno un futuro:

http://www.xbitlabs.com/news/video/display...1005202331.html

Magari è utile.

In effetti, visto che dovrebbero essere presentate a breve le prime schede, non è che si sia visto poi molto su questa nuova tecnologia, qualche demo (bruttine anche se per certi versi impressionanti) e nient'altro, più che altro nulla che le faccia vedere applicate su un gioco realmente esistente o comunque di prossima uscita.

275108[/snapback]

anche perchè ci sono i processori dual-core, che i giochi utilizzano solo per metà (usano solo uno dei due core)...basterebbe programmare un gioco che, in presenza di una CPU dual, vada ad utilizzare il secondo processore solo ed esclusivamente per la fisica

Posted

275213[/snapback]

Oltre all'anteprima del Pro (non vedo l'ora di leggerla) ci sarà anche una guida per costruirsi uno shifter ad H! Magari quando uscirà il pro non avrò la frizione, ma almeno uno shifter autocostruito devo averlo figo.gif