Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

piccolo estratto da: "I presunti segreti de Il Quadernino". biggrin.gif

  • Possibilità di simulare WE di gara
  • stop di tempo per ogni cosa rotta sulla vettura
  • bandiera rossa (se mi splatto non premo esc ma la macchina rimane li in pista fino a quando non la portano via)

PS: bella l'idea di integrare un sistema tipo TeamSpeak, magari non per fare due chiacchiere ai box ma per altro wink.gif

Edited by sKoPpI4To
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

blink.gif

[OT] Gilles, ma tu lo sai che puoi modificarlo il FOV (asd.gif) con la namie?

273535[/snapback]

blink.gif Eddai sù, seguo Casillo e netKar dagli albori... (c'è anche il mio nome nei credit della Namie...).

Edited by Gilles
Link to comment
Share on other sites

E io che ne so? Chiedevo tongue.gif

273904[/snapback]

Vedi, sulla questione Fov e visuale mi stò autocensurando ormai, mi limito a qualche battutina ogni tanto.

Comunque, seriamente, con nKPro sarò finalmente appagato. spotting.gif

Link to comment
Share on other sites

E sarà li che non ci capirò un FOV asd.gif

Approposito, per chiudere il discorso. Io ho provato a modificare il FOV di nK, ma sinceramente mi fa venire il mal di testa. Quello di default va benissimo biggrin.gif

Ritorniamo invece ad un discorso interrotto. Quello delle "mega punizioni" sui danni alla vettura. Perchè in fondo di questo si tratta.

Io ieri ho avuto una lieve toccata con Ayeye. Ora, in un caso normale questo avrebbe dovuto provocarmi un'ammaccatura e niente più, ma invece si è storta la sospensione, il motore ha perso potenza, insomma pareva che avessi colpito un palo a 100 all'ora ohmy.gif

Ora, vi immaginate se per un bug di gioco io mi debba pure prendere la "penalità da rottura del braccio?"

E poi, li mi sto giocando il campionato, ci ho rimesso l'intera gara, nessuno di noi voleva rischiare eppure è finita male lo stesso. Pensate davvero che un pilota ci pensi due volte a fare manovre azzardate? Quando hai pochi centesimi di secondo per decidere?

Io credo che ad ogni incidente, una situazione così esasperata dalle penalità dal gioco porterebbe ad incazzature immani. E non credo proprio che ridurrebbe gli incidenti.

Gli incidenti ci sono pure nella realtà, mica solo nella sim.

Certo, se non ci sono proprio danni allora tutti giocano "di sponda". Ma bastano dei danni implementati bene come deterrente, il resto è contorno. Spreco di tempo e risorse per chi codifica e apprezzata solo da una ristretta elite di pubblico.

Per non parlare del fatto che anche questa elite secondo me dopo un po' si romperebbe. E non siamo mica pagati per correre (se non sbaglio, questo era anche il pensiero di Kunos in merito, tempo fa).

Link to comment
Share on other sites

E sarà li che non ci capirò un FOV asd.gif

Approposito, per chiudere il discorso. Io ho provato a modificare il FOV di nK, ma sinceramente mi fa venire il mal di testa. Quello di default va benissimo biggrin.gif

Ritorniamo invece ad un discorso interrotto. Quello delle "mega punizioni" sui danni alla vettura. Perchè in fondo di questo si tratta.

Io ieri ho avuto una lieve toccata con Ayeye. Ora, in un caso normale questo avrebbe dovuto provocarmi un'ammaccatura e niente più, ma invece si è storta la sospensione, il motore ha perso potenza, insomma pareva che avessi colpito un palo a 100 all'ora ohmy.gif

Ora, vi immaginate se per un bug di gioco io mi debba pure prendere la "penalità da rottura del braccio?"

E poi, li mi sto giocando il campionato, ci ho rimesso l'intera gara, nessuno di noi voleva rischiare eppure è finita male lo stesso. Pensate davvero che un pilota ci pensi due volte a fare manovre azzardate? Quando hai pochi centesimi di secondo per decidere?

Io credo che ad ogni incidente, una situazione così esasperata dalle penalità dal gioco porterebbe ad incazzature immani. E non credo proprio che ridurrebbe gli incidenti.

Gli incidenti ci sono pure nella realtà, mica solo nella sim.

Certo, se non ci sono proprio danni allora tutti giocano "di sponda". Ma bastano dei danni implementati bene come deterrente, il resto è contorno. Spreco di tempo e risorse per chi codifica e apprezzata solo da una ristretta elite di pubblico.

Per non parlare del fatto che anche questa elite secondo me dopo un po' si romperebbe. E non siamo mica pagati per correre (se non sbaglio, questo era anche il pensiero di Kunos in merito, tempo fa).

274014[/snapback]

quoto al 100%

Link to comment
Share on other sites

Se me lo consentite, trovo inutile fare considerazioni sui danni basandosi su nKfree, la cui implementazione dei danni non era né corretta, né priva di bug.

Inoltre, sai QUANTI aspetti possono essere considerati SPRECO di risorse e di tempo per chi codifica? Applicando questo aspetto solo alla grafica, tanto per fare un esempio, significherebbe che potrebbe restare tranquillamente quella di netkar free. O a GP3, tutto quello che non è strettamente funzionale, viene tagliato fuori. Ma allora non si andrebbe mai avanti. Il bello è che poi magari ci lamentiamo che ci viene sempre proposta la solita minestra.

Se io impongo un certo gameplay, SICURAMENTE accontenterò alcuni, e scontenterò altri. Se invece considero diverse opportunità che non si escludono a vicenda, realizzo un'offerta più completa. E' vero, impiegherò più tempo, ma farò gli interessi dei giocatori, e di conseguenza i miei.

Fermo restando che poi gli insoddisfatti cronici non mancano mai e comunque.. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.