johndoe Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 A perdere 10 minuti per cambiare assetto ci penso già da me, che non so che fare Um, il discorso delle rotture può andare bene per gare professionali di campionato, non per garetto on-line di ogni giorno. E' quindi IMHO interessante ma secondario rispetto a molti altri aspetti. Magari un patch al seguito, quando ci sono abbastanza circuiti e abbastanza pratica da poter organizzare gare così serie
Guest Angor Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Insomma ragazzi, io sono buono, paziente e tutt'e cose, però vedete anche di venirci incontro, eh? Ora che ci stiamo addentrando nel cuore di nKPRO con il diario e stiamo pubblicando nuovi screen, godeteveli in santa pace, e non vi create da soli problemi che non esistono, su.. 273183[/snapback] era ironico, anzi, pensavo che fosse evidente e così ho dimenticato di faccettare gli appunti mi bastano e avanzano alla grande: fare 2 screen ci metti 2 secondi, organizzare e scrivere gli appunti ci va del tempo, e ovviamente apprezzo moooolto più questi che due screennini del cavolo ciao PS: messa come l'hanno messa Asterix e Mika non è male l'idea dei tempi di riparazione per l'online (in effetti, in offline non ha tanto senso)
Gilles Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Azz così facciamo davvero sul serio... mi piace caspita. Ok, tranquilli, col Marcuzzo ci parlo io... E' semplicissimo guarda, con 5 set di Power pedals ci mettiamo d'accordo.. 273236[/snapback] 5!??!! Azz... ok, basta, dove ho messo la scatola di Gp3...
Guest agr_team Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Spettacoloso... non ho parole...la "doom mode" e' una delle cose piu' belle che potessero essere inserite in un gioco (oltre a tutto il resto! )... mi immagino gia' online davanti al box di Aris per cercare di capire come mai e' cosi' veloce.... e la sua squadra che cerchera' di nascondere le regolazioni!!!
Guest mareoracing Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 ma si sa il giorno esatto di uscita? ormai sto sbavando da mesi......
libks Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Ragazzi, mi dispiace ma, pur essendo sulla retta via, vi manca ancora molta strada da percorrere per arrivare all'inarrivabile quadernino... Tutti a parlare dei danni alla macchina.. giusto per carita', se rompo un motore e' giusto ed immersivo che perda 1 ora di qualifica online, e' giusto che perda 20 mins se rompo una sospensione... ma siete ancora indietro... Vi faccio quest'esempio: Spa, 20 giri alle spalle, in uscita dalla bus stop picchio leggermente il rail con la anteriore sx, mi si piega il braccio dello sterzo e, a mo' di GPL, sono costretto a tenere il volante inclinato si 30 gradi per andare dritto. La mia domanda e' questa: nella realta', continuerei a correre a 300 all'ora, con il rischio che sul piu' bello in una compressione mi si possa spaccare del tutto il braccetto?? La risposta e' NO, mi fermerei al box e farei controllare la situazione, ma nel 99,9% dei casi, mi ritiro per portare a casa la pellaccia. Come riprodurre questo in un sim?? Semplicemente passando al secondo livello di danni, ossia i Danni Fisici al PILOTA: Sbatti frontalmente a 250 con una formula in un muro?? Subisci una decelerazione (calcolabile dal sim) d 6G e pensi di essere fresco come una rosa?? Errato, se ti va bene salti almeno 2-3 settimane di gare ONLINE, con annesso il rischio di non prendere punti per 2-3 o 4 gare di fila.. Sapendo questo, quando finalmente arrivo a Spa in lotta per un campionato virtuale e mi si piega il braccetto delle sospensione... che faccio?? Corro "rischiando" come farei in un giochino di macchinine, oppure come farei nella realta', entrerei al box per perdere solo un gp senza punti, ma per essere pronto nella gara successiva?? Ciao cari, salutate il quadernino libks ps: qualche anoma pia che mi fa un'iconcina col quadernino?? LOL
Guest AsterX Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Cambiamento di assetto? Partivano una decina di minuti, e così via. E secondo me ci stava proprio bene!!! 273242[/snapback] Questa pure sarebbe bella da mettere in conto: non ne ho parlato per mettere troppa carne al fuoco, ma sarebbe molto utile per imparare a fare scelte ponderate e acquisire un certo metodo...
Paco Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Con il CTStar avevamo proprio cercato maggior realismo nel conteggiare il valore economico dei danni (nella prima edizione li calcolavamo anche in qualifica e questo poteva compromettere la gara successiva). Questo per dire che siamo in molti a considerare l'importanza di questo aspetto: cambia di molto l'approccio al simulatore e ogni volta che si entra in pista lo si fa con più concentrazione e dà quel pizzico di emozione in più. L'idea del tempo che scorre per le riparazioni (opzione attivabile/disattivabile) mi piace, mi piace.... Comunque sia vi ringrazio perchè era da tempo che non fantasticavo nell'attesa di un simulatore.
Guest AsterX Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 Comunque sia vi ringrazio perchè era da tempo che non fantasticavo nell'attesa di un simulatore. 273281[/snapback] Già questo, in effetti, è molto! @libks: non ho capito quale voleva essere il senso del tuo intervento, ma se è come penso io, non credo sia una buona scusa, dire che non potremo mai avere la realtà, per non avvicinarcisi. Anche la grafica non può essere (attualmente) fotorealistica al 100%, ma si cerca di andarci il più vicino possibile. Anche il suono non potrà mai essere quello "viscerale" che ti entra nel petto, ma si cerca di farlo il meglio possibile. O non ho capito niente?
Guest 17mika Posted October 18, 2005 Posted October 18, 2005 @libks: non ho capito quale voleva essere il senso del tuo intervento 273371[/snapback] Secondo me libks sta semplicemente cercando di fare lo sborooone Lui nel quadernino aveva previsto tutto..a questo punto ci sarà scritada qualche parte la data di uscita di 'sto maledetto giochillo
Recommended Posts