Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

L'idea del tempo che scorre per le riparazioni (opzione attivabile/disattivabile) mi piace, mi piace.... smile.gif

imho sarebbe una nuova dimensione del tutto... ohmy.gif

come idea mi affascina molto e penso possa portere nuovo pepe all'olr...

devo ammettere che un po' anche mi spaventa..favoloso poter avere un livello così in un campionato...imho impossibile averlo nelle gare free ph34r.gif

se implementato senza eccessi a mio giudizio può essere solo strepitoso!!!! SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mah, io continuo a considerarlo esagerato dry.gif

Chissà, forse andrebbe bene per piloti degni del G1 di GPL. Insomma, quelli a non fare cavolate (indipendentemente da tutti questi deterrenti) sono davvero pochi. Non dimentichiamoci che non siamo piloti professionisti. Io mi immagino quello che sbaglia e si trova con lo sterzo inclinato per due gare su tre che alla fine rinuncia proprio al gioco sad.gif Perchè se uno nn è capace, nn è capace. E non sto parlando di un caso disperato. Sto parlando della maggioranza di noi (me compreso tongue.gif), il che vuol dire della stragrande maggioranza del pubblico acquirente.

Comunque vedo molte caratteristiche implementate avvolte al di la delle più rosee previsioni. Markus, non spremerli troppo! asd.gif

Link to comment
Share on other sites

[

devo ammettere che un po' anche mi spaventa..favoloso poter avere un livello così in un campionato...imho impossibile averlo nelle gare free ph34r.gif

se implementato senza eccessi a mio giudizio può essere solo strepitoso!!!! SHOCKED.gif

273388[/snapback]

Certamente, infatti ho parlato di opzione attivabile/disattivabile ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah, io continuo a considerarlo esagerato dry.gif

Chissà, forse andrebbe bene per piloti degni del G1 di GPL. Insomma, quelli a non fare cavolate (indipendentemente da tutti questi deterrenti) sono davvero pochi. Non dimentichiamoci che non siamo piloti professionisti. Io mi immagino quello che sbaglia e si trova con lo sterzo inclinato per due gare su tre che alla fine rinuncia proprio al gioco sad.gif  Perchè se uno nn è capace, nn è capace. E non sto parlando di un caso disperato. Sto parlando della maggioranza di noi (me compreso tongue.gif), il che vuol dire della stragrande maggioranza del pubblico acquirente.

Comunque vedo molte caratteristiche implementate avvolte al di la delle più rosee previsioni. Markus, non spremerli troppo! asd.gif

273398[/snapback]

Beh john questa cosa del tempo nn è esagerata, basterebbe poterla attivare disattivare, neppure io se si fanno gare serali tanto per divertirsi ho voglia di aspettare 30 minuti xke' ho rotto 2 sospensioni, xro' in un campionato con pretese di realiasmo e fatto seriamente ce la vedo bene questa opzione, anzi piu che bene!!! wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Mah, io continuo a considerarlo esagerato dry.gif

Chissà, forse andrebbe bene per piloti degni del G1 di GPL. Insomma, quelli a non fare cavolate (indipendentemente da tutti questi deterrenti) sono davvero pochi. Non dimentichiamoci che non siamo piloti professionisti. Io mi immagino quello che sbaglia e si trova con lo sterzo inclinato per due gare su tre che alla fine rinuncia proprio al gioco sad.gif  Perchè se uno nn è capace, nn è capace. E non sto parlando di un caso disperato. Sto parlando della maggioranza di noi (me compreso tongue.gif), il che vuol dire della stragrande maggioranza del pubblico acquirente.

Comunque vedo molte caratteristiche implementate avvolte al di la delle più rosee previsioni. Markus, non spremerli troppo! asd.gif

273398[/snapback]

vedi, john, è vero quello che dici, ma al tempo stesso rappresenta proprio uno dei motivi per volere questa cosa.

prova a pensare per quale motivo una persona che guida magari da 20 anni senza aver mai fatto un incidente non è invece in grado di fare 2 giri interi senza uscire in una sim.

Non è per incapacità di portare una macchina, o per imperfezioni della simulazione, ma solo per la differenza di approccio tra guida reale e simulata: nella guida simulata è risaputo che si parte sempre troppo veloci per ridurre man mano la velocità fintanto che si riesce a restare dentro.

Nella realtà è il contrario: si parte piano accelerando fino ad arrivare al limite.

Una gestione talebana dei danni potrebbe servire a modificare questa abitudine che rende in effetti le sim dei giochi.

Se poi uno non riesce a "giocare" (hai usato il termine corretto) e si stufa, forse potrebbe essere anche quello che si vuole.

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia vi ringrazio perchè era da tempo che non fantasticavo nell'attesa di un simulatore.   smilie_daumenpos.gif

273281[/snapback]

Già questo, in effetti, è molto! smile.gif

@libks: non ho capito quale voleva essere il senso del tuo intervento, ma se è come penso io, non credo sia una buona scusa, dire che non potremo mai avere la realtà, per non avvicinarcisi. Anche la grafica non può essere (attualmente) fotorealistica al 100%, ma si cerca di andarci il più vicino possibile. Anche il suono non potrà mai essere quello "viscerale" che ti entra nel petto, ma si cerca di farlo il meglio possibile.

O non ho capito niente? ne_nau.gif

273371[/snapback]

Forse non sono stato abbastanza chiaro nel mio intervento: io sono uno che mira assolutissimamente ad assottigliare il confine tra realta' e simulazione, per cui il mio intervento era proprio mirato a questo. Naturalmente non sono per una visione "talebana" del tutto, ma sono propenso a delle opzioni attivabili o disattivabili, in base a quello che voglio fare; una partita alla "carlona" onlain, oppure un campionato "serio".

@libks: non ho capito quale voleva essere il senso del tuo intervento

273371[/snapback]

Secondo me libks sta semplicemente cercando di fare lo sborooone asd.gif

Lui nel quadernino aveva previsto tutto..a questo punto ci sarà scritada qualche parte la data di uscita di 'sto maledetto giochillo ph34r.gif

273372[/snapback]

Hehehe, non era un intervento per fare lo sbooooorone, solo per rendervi partecipi piano piano dei misteri del quadernino...hhehe asd.gif

[

devo ammettere che un po' anche mi spaventa..favoloso poter avere un livello così in un campionato...imho impossibile averlo nelle gare free ph34r.gif

se implementato senza eccessi a mio giudizio può essere solo strepitoso!!!! SHOCKED.gif

273388[/snapback]

Certamente, infatti ho parlato di opzione attivabile/disattivabile ciao.gif

273400[/snapback]

Quoto Paco (come scritto sopra) figo.gif

Mah, io continuo a considerarlo esagerato

Chissà, forse andrebbe bene per piloti degni del G1 di GPL. Insomma, quelli a non fare cavolate (indipendentemente da tutti questi deterrenti) sono davvero pochi. Non dimentichiamoci che non siamo piloti professionisti. Io mi immagino quello che sbaglia e si trova con lo sterzo inclinato per due gare su tre che alla fine rinuncia proprio al gioco  Perchè se uno nn è capace, nn è capace. E non sto parlando di un caso disperato. Sto parlando della maggioranza di noi (me compreso ), il che vuol dire della stragrande maggioranza del pubblico acquirente.

John, anche se netKar PRO dara' la possibilita' di "provare"?!?!!? il sim con la tastiera, non significa che il suo target non sia piu' rivolto verso i piloti veri, i simmer degni del G1 di gpl e cosi' via, piuttosto che a quelli che vogliono la possibilita' di montare i neon sotto alla macchina, e che vogliono entrare in un server per guidare contromano e buttare fuori piu' gente possibile.

Per cui, il target e' abbastanza "alto", a livello qualitativo, ma con la gestione di features avanzate attivabile/disattivabile, si puo' piegare l'uso del PRO anche alla gente che vuole fare una garetta ogni tanto, senza patemi d'animo se picchia con una spensione, se sbatte a 320 e non vuole aspettare 30 secondi che gli riparino il rottame e cosi' via. smilie_daumenpos.gif

Riusciremo ad alzare il livello dei Sim di guida, in modo tale che la gente "comune" cominci a capire che non sono dei giochini tipo nfs??

Ai posteri l'ardua sentenza!!

Ciao cari

libks

Link to comment
Share on other sites

prova a pensare per quale motivo una persona che guida magari da 20 anni senza aver mai fatto un incidente non è invece in grado di fare 2 giri interi senza uscire in una sim.

Non è per incapacità di portare una macchina, o per imperfezioni della simulazione, ma solo per la differenza di approccio tra guida reale e simulata

273427[/snapback]

Una persona... nel Virtual Challange ho visto piloti del GT e del Challange "caz.z.eggiare" e non riuscire nemmeno a stare in pista con F1Challange (senza aiuti), sulla stessa pista che qualche ora prima aveva percorso realmente... rolleyes.gif Succede anche a loro dunque.

Link to comment
Share on other sites

Guest max2rbo

libks, markus, chiunquelavorialprogetto, vi chiedo una cosa, ma una cosa sola: vorrei che nel doom mode, si potesse vedere anche gli altri che girano intorno alla macchina, non solo noi in prima persona. come dei piccoli Marine di doom insomma. ma soprattutto vorrei questo perchè, durante le prove, qualifiche, o gara, vorrei poter scendere dalla vettura, uscire dai box e andare in giro a correre per la pista. magari scavalcando la pitlane e farmi investire da Ecio. si ecio, ti aspetto al dosso con la fascia col sol levante bianca. vorrei che ecio investendomi(non proprio alla carmageddon) subisse dei danni. vorrei che poi con team speack o altro sistema, si potesse parlare con chi è vicino(come distanza) a noi. altri piloti quindi. e vorrei che magari si potesse lavorare in team: uno che guida, e uno che aggiusta la vetttura, e la assetta al suo posto. come un vero meccanico. non un pilota-fai da te meccanico. insomma, vorrei che il doomode fosse attivabile magari senza necessariamente avere un auto, o magari con l'opzione scuderia. non so se mi sono spiegato.

in ogni caso, prima di tutto questo, vorrei che il pilota che esce dalla vettura e sistema le cose sulla sua macchina, possa essere investito dalle altre auto. sarebbe un sacco divertente. e realistico, oltretutto.

e solo allora potremo rispondere alla sempiterna domanda che assilla il genere unmano fin dai primordi:

SARA' PIU' DURA LA VOSTRA TESTA O LO SPOILER DI ECIO?

questo è un intervento serio, anche se si prospettano cose che potrebbero anche diventare demenziali. ma vorrei una risposta in tal senso. si puo' essere dunque un bersaglio mobile appiedato(e che causa danni come una balla di fieno a 100 allora)? lo potete fare per la 1.0? c'è gia? non vi chiedo i particolari, o strategie marketing o quadernini segreti. vi chiedo solo quest'ultima cosa.

grazie.

in fede, Max.

Link to comment
Share on other sites

prova a pensare per quale motivo una persona che guida magari da 20 anni senza aver mai fatto un incidente non è invece in grado di fare 2 giri interi senza uscire in una sim.

Non è per incapacità di portare una macchina, o per imperfezioni della simulazione, ma solo per la differenza di approccio tra guida reale e simulata

273427[/snapback]

Una persona... nel Virtual Challange ho visto piloti del GT e del Challange "caz.z.eggiare" e non riuscire nemmeno a stare in pista con F1Challange (senza aiuti), sulla stessa pista che qualche ora prima aveva percorso realmente... rolleyes.gif Succede anche a loro dunque.

273439[/snapback]

appunto! a maggior ragione: per quale motivo uno che riesce a correre in pista con una macchina da corsa non è in grado di tener dentro una macchina di F1ch, se non per la differenza di approccio alla guida?? della serie, provo a non mollare mai l'acceleratore....poi provo a mollarlo, poi provo a frenare un pochino....e ti credo che esci 20 volte alla prima curva.

Link to comment
Share on other sites

...divertirsi a battere i propri record, se non si ha tempo o voglia per confrontarsi con altre persone in rete. wink.gif

273179[/snapback]

Beccato. wink.gif

Detto questo, le idee che "sento circolare" qui sono semplicemente grandiose! happy204.gif

cia'

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.