netKar PRO: novit - Page 48 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Appena uscito, se non posso fare più niente, premo ESC! Il motorino mi diverto a vederlo una o due volte, ma somiglia tanto al discorso del filmato iniziale dry.gif

Posted

prevedo un lavoro moooooooolto lungo per i creatori di tracciati tongue.gif

ma se io cammino fin sopra il tetto dei paddock nell'angolino in basso la texture non è perfetta.... rolleyes.gif

Posted
Il box però non è realistico no.gif Mancano i calendari con le donnine nude mad1.gif

tongue.gifasd.gif

273011[/snapback]

ci sono, nel retrobox... asd.gif

Appena uscito, se non posso fare più niente, premo ESC! Il motorino mi diverto a vederlo una o due volte, ma somiglia tanto al discorso del filmato iniziale dry.gif

273019[/snapback]

miii, e quando non pubblichiamo immagini, "perché non pubblicate immagini", quando non pubblichiamo info "perché non pubblicate info", e se le pubblichiamo "eh ma non bastano, ne voglio dippiù", "e sbrigatevi a farlo uscire perché sennò non ci posso giocare", ora che annunciamo il doommode, apprendiamo che dopo 3 secondi e 2 decimi già ha stufato (ancora prima di uscire, lol).

Fortunatamente c'é chi ha capito che il doommode ha una valenza tecnica, non estetica. In nK PRO non ci sono fronzoli estetici, quindi Doommode=video introduttivo, è un nonsense. wink.gif

Posted

Nella stessa immagine del riflesso sul vetro (suppongo che il rifleso sia in Real Time asd.gif ) notate anke quella riga piu scura vicino all'erba, secondo voi cos'è? Secondo me è l'ombra dell'erba e se e' cosi, quell'erba è in 3d!! happy204.gifph34r.gif

Posso anke sbagliarmi è!!!E' solo una mia supposizione wink.gif

Posted

complimenti ragazzi, questa idea (se ben realizzata, ma nn ho molti dubbi smile.gif ) e' veramente grandiosa! sbava.gif

Posted

273019[/snapback]

IMHO, è mooolto diverso dalla sigla iniziale.

Anzi, se nK effettivamente ti obbligasse a rientrare a piedi, perdendo tutto il tempo che serve, non sarebbe che tanto di guadagnato per la simulazione.

Anzi, l'ideale sarebbe dover anche aspettare un tempo proporzionale al danno fattto alla macchina...non dico giorni, ma se faccio una centrata che distrugge la macchina, non dovrei più poterla usare per un giorno almeno.

Ok, così siamo un po a livelli talebani e forse inutili...però: ci si lamenta sempre che nelle simulazioni si osano spesso manovre troppo azzardate perchè tanto alla peggio sfasci un'auto virtuale.....ma se chi sta entrando in pista sapesse che in caso di incidente non guida più per tutto 1 giorno, forse avrebbe un atteggiamento più prudente in pista e la differenza tra i numeri che si vedono fare nelle simulazioni e quelli che si vedono in realtà diminuirebbe di molto.

Posted

273019[/snapback]

Anzi, se nK effettivamente ti obbligasse a rientrare a piedi, perdendo tutto il tempo che serve, non sarebbe che tanto di guadagnato per la simulazione.

Anzi, l'ideale sarebbe dover anche aspettare un tempo proporzionale al danno fattto alla macchina...non dico giorni, ma se faccio una centrata che distrugge la macchina, non dovrei più poterla usare per un giorno almeno.

Ok, così siamo un po a livelli talebani e forse inutili...però: ci si lamenta sempre che nelle simulazioni si osano spesso manovre troppo azzardate perchè tanto alla peggio sfasci un'auto virtuale.....ma se chi sta entrando in pista sapesse che in caso di incidente non guida più per tutto 1 giorno, forse avrebbe un atteggiamento più prudente in pista e la differenza tra i numeri che si vedono fare nelle simulazioni e quelli che si vedono in realtà diminuirebbe di molto.

273026[/snapback]

Quoto in toto, la penso anke io cosi!!Solo un giorno intero mi sembra esagerato asd.gifasd.gif

Basterebbe anke 1 un ora o 2 cmq che me frega io ho il muletto asd.gif

Posted

273019[/snapback]

273026[/snapback]

livello talebano è il termine più giusto. Premesso che si potrebbe anche realizzare una modalità del genere e lasciare all'utente la scelta di utilizzarla o meno (magari realizzando un piano "budget" che -se rompi- dilapidi di conseguenza), bisogna considerare un fattore importante:

a parte l'assoluta impopolarità di una scelta simile, le simulazioni di guida "soffrono" di diverse limitazioni dovute

a. alle "limitate" capacità di calcolo delle CPU, che obbligano ad una selezione di cosa includere nella simulazione, e cosa no

b. alla totale assenza di sollecitazioni fisiche per il pilota, che destinano unicamente al force feedback e all'apparato audiovideo la riproduzione del comportamento della vettura

c. alla limitazione generica (visuale, forze G etc) di una simulazione rispetto alla realtà

A fronte di tutti questi limiti, le simulazioni offrono dei vantaggi rispetto alla realtà: incolumità del pilota, possibilità pressoché infinita di testare, modificare o distruggere le vetture, assenza di limitazioni dovute a condizioni climatiche, budget, etc. Insomma, i vantaggi che abbiamo rispetto alla realtà, teniamoceli stretti.. wink.gifbiggrin.gif

Posted
Basterebbe anke 1 un ora o 2 cmq che me frega io ho il muletto asd.gif

273027[/snapback]

io invece porto avanti l'ora di windows asd.gif

e dopo 1 mese mi ritrovo a mandare email dal 2030 ph34r.gif

Posted

State facendo un grande lavoro ragazzi....non vedo l'ora di poterlo comprare! sbava.gif