Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

Guest FabioGF
...avremo bisogno di fare uscire la versione 1.0 per mostrare le effettive potenzialità di netKar PRO anche ad eventuali partner costruttori.

sbava.gifsbava.gifsbava.gif

Iniziamo a tirare fuori le carte di credito!!! rolleyes.gif

E non spingiamo, please tongue.gif

Edited by FabioGF
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se non mi sgarrano il Fov( asd.gif ) stavolta ci siamo.  smilie_daumenpos.gif

273133[/snapback]

con questi vai sul sicuro, fov..."variabile" assicurato! asd.gif

user posted image

Link to comment
Share on other sites

Se non mi sgarrano il Fov( asd.gif ) stavolta ci siamo.  smilie_daumenpos.gif

273133[/snapback]

con questi vai sul sicuro, fov..."variabile" assicurato! asd.gif

user posted image

273141[/snapback]

Si ecco, Lennon mi è sempre piaciuto. rolleyes.gif

Che bastard... biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh stò seriamente riprovando le stesse emozioni provate in attesa di giocare a GP2 e GPL: capita ogni almeno 5 anni, e come tale mi impongo un cambio di Pc per mettermi nelle migliori condizioni...  rolleyes.gif 

F1Ch...(mi tocca) ModF1Ch...(passo) GTR...(passo) RF...(passo) GTL...(passo)... azz ho risparmiato sicuramente in hardware...  asd.gif

Mi stò re-innamorando/ammalando...  sbava.gif buon segno.

Se non mi sgarrano il Fov( asd.gif ) stavolta ci siamo.  smilie_daumenpos.gif

273133[/snapback]

quoto

per il cambio di pc... spero che nkpro sia "pesante" come rfactor, così nn saranno necessari upgrade imminenti

Link to comment
Share on other sites

http://www.bhmotorsports.com/NKPRO/screenshots

beh, adesso però mi girano un po.... pensavo proprio che la comunità di nK che è rimasta su DI e che da anni dedica parte del proprio tempo a nK potesse avere almeno la soddisfazione di avere l'anteprima degli eventuali screen di nKpro. angry2.gif

A fronte di tutti questi limiti, le simulazioni offrono dei vantaggi rispetto alla realtà: incolumità del pilota, possibilità pressoché infinita di testare, modificare o distruggere le vetture, assenza di limitazioni dovute a condizioni climatiche, budget, etc. Insomma, i vantaggi che abbiamo rispetto alla realtà, teniamoceli stretti.. wink.gif biggrin.gif

verissimo...se però questi vantaggi non influenzano in modo troppo pesante la guida.

ad esempio, anche i danni sono una "seccatura" che non centra nulla con la guida...però consideriamo i danni come una necessità per le sim, perche sappiamo benissimo che una simulazione senza danni spinge ad una guida irreale.

Link to comment
Share on other sites

Dopo 7 capitoli, letti con regolarità, mi verrebbe voglia di diventare un hardcore simmer... wink.gif

Complimenti. smile.gif

cia'

ciao.gif

273166[/snapback]

Volere è potere, innanzitutto. Non dimenticare comunque che per divertirsi con nK PRO non è necessario avere un cockpit nel bel mezzo del salotto o mangiare pane e volante dalla mattina alla sera. Anche ad un casual gamer può piacere l'idea di cimentarsi con un gameplay inedito -il che non significa necessariamente migliore: diverso, sì- sperimentare cose nuove e divertirsi a battere i propri record, se non si ha tempo o voglia per confrontarsi con altre persone in rete. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

http://www.bhmotorsports.com/NKPRO/screenshots

beh, adesso però mi girano un po.... pensavo proprio che la comunità di nK che è rimasta su DI e che da anni dedica parte del proprio tempo a nK potesse avere almeno la soddisfazione di avere l'anteprima degli eventuali screen di nKpro.   angry2.gif

A fronte di tutti questi limiti, le simulazioni offrono dei vantaggi rispetto alla realtà: incolumità del pilota, possibilità pressoché infinita di testare, modificare o distruggere le vetture, assenza di limitazioni dovute a condizioni climatiche, budget, etc. Insomma, i vantaggi che abbiamo rispetto alla realtà, teniamoceli stretti.. wink.gif biggrin.gif

verissimo...se però questi vantaggi non influenzano in modo troppo pesante la guida.

ad esempio, anche i danni sono una "seccatura" che non centra nulla con la guida...però consideriamo i danni come una necessità per le sim, perche sappiamo benissimo che una simulazione senza danni spinge ad una guida irreale.

273178[/snapback]

Certo, io mi riferivo ai limiti che possono arricchire il simulatore, non inibirlo.

Per quanto riguarda gli screen, ti offro una chiave di lettura differente: oltre a gestire -tra le altre cose- le comunicazioni e le pressrelease di netKar PRO, sono responsabile esecutivo di DI.NET. Quale migliore occasione per inzeppare il sito di banner, loghi, esclusive e tutto il resto che riguardi nkPRO? Non dovrei stare a chiedere il permesso a nessuno per farlo, e sarebbe nel mio totale interesse.

Invece, ho separato le due cose, mantenendo lo stesso atteggiamento -il più possibile obbiettivo- di sempre: i newser di Di.net hanno ricevuto il presskit assieme ai responsabili e newser degli altri portali. Perché per una persona come te che "giustamente" obietta che per i lettori di questo sito non c'è stato un occhio di riguardo (il che in realtà non è, come spiego più avanti) ce ne sono almeno 800 che mi accuserebbero di "costringerli" a spendere l'assurda cifra di 3 euro al mese per vedere le suddette immagini. Speculando sull'hype, facendomi pubblicità da solo a spese loro, eccetera, eccetera eccetera. D'altronde, non c'è un tizio che ci ha accusato di "negargli" la review (che in realtà è un fist look, ma in fase di compilazione deve essere sfuggito) di GTL, perché -come risaputo- rientra tra i contenuti a pagamento?

E anzi, volendo speculare, "appunti di viaggio" avrebbe potuto essere compilato sotto forma di articolo, anziché come thread visibile a tutti nel forum (con immagini inedite a corredo.. wink.gif ) Quindi come vedi, la comunità di DI.NET è stata comunque premiata per la sua fedeltà, non trovi? smile.gif

Insomma ragazzi, io sono buono, paziente e tutt'e cose, però vedete anche di venirci incontro, eh? biggrin.gifwink.gif Ora che ci stiamo addentrando nel cuore di nKPRO con il diario e stiamo pubblicando nuovi screen, godeteveli in santa pace, e non vi create da soli problemi che non esistono, su..

Link to comment
Share on other sites

a me basta che quando lo rilasciate ci siano più mirror possibili, per nn avere problemi di download

per gli screen.... beh, nn mi cambia molto se li vedo prima su bhm o su DI

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

A fronte di tutti questi limiti, le simulazioni offrono dei vantaggi rispetto alla realtà: incolumità del pilota, possibilità pressoché infinita di testare, modificare o distruggere le vetture, assenza di limitazioni dovute a condizioni climatiche, budget, etc. Insomma, i vantaggi che abbiamo rispetto alla realtà, teniamoceli stretti.. wink.gifbiggrin.gif

273028[/snapback]

Straquoto in pieno!

Perchè ci sono anche molti pro nel giocare ad una simulazione di macchine.

E' vero che un conto è la realtà e un conto è giocare davanti al pc, però con

un simulatore hai la possibilità di provare molte cose che nella realtà neanche

ti passano per la testa!

E poi sopratutto è da quando gioco ai simulatori che sogno di avere una

immersitività di questo tipo; ora penso che la mia attesa, come quella di altri sim-

driver sia veramente terminata!

Grazie ragazzi hail.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.