Jump to content

netKar PRO: novit


Markus72

Recommended Posts

  • Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Markus72

    155

  • johndoe

    120

  • libks

    81

  • fantomas76

    73

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grande idea quella di navigare nel box osservandosi per bene la macchinuccia happy204.gifhappy204.gif

Poi, anche graficamente, che bello avere finalmente un Box "vero".

Link to comment
Share on other sites

Guest FabioGF
dare al pilota la possibilità di scendere dalla vettura ferma ai box, e di andare a curiosare -magari attorno alla vettura stessa, per verificare come le modifiche a camber, caster, sospensioni o altezza da terra incidono graficamente sulla vettura stessa in tempo reale, oppure di uscire dal proprio box e andare a curiosare sul muretto, o altrove, in totale libertà, o quasi.

Anche netKar si piega all'uso della tastiera asd.gif

hide.gif

Link to comment
Share on other sites

Idea! Facciamo che netKar Pro costerà tanti Euro quanti saranno i giorni di distanza dal 31 Dicembre 2005 al momento della release ufficiale (senza bug noti, s'intende...)?

Questa sì che è una bella idea, vero Markus?

Come va con i loghi?

Edited by fantomas76
Link to comment
Share on other sites

Idea! Facciamo che netKar Pro costerà tanti Euro quanti saranno i giorni di distanza dal 31 Dicembre 2005 al momento della release ufficiale (senza bug noti, s'intende...)?

Questa sì che è una bella idea, vero Markus?

272893[/snapback]

facciamo che costa 10 euro in più per ogni panzana che ho letto in questi mesi? asd.gif

Ho aggiornato il diario con un'immagine che non ho fatto in tempo ad inserire ieri sera. wink.gif

Link to comment
Share on other sites

giuro che questa volta mi sono commosso... l'idea di smontare dalla vettura ai box mi fa intuire che nKpro sarà un prodotto veramente interessante

Link to comment
Share on other sites

Bella sta cosa di poter scendere dalla macchina e girare per il box, è stato sempre uno dei miei sogni, sai che bello scendere dalla macchina, avvicinarsi a un portatile e guardare la telemetria (nn so se sara' cosi ma gia il potersi muovere è una gran cosa)!! happy204.gif

Cmq io il fatto di potermi muovere l'ho sempre sognato ma io mi immaginavo di poter scendere dall'auto in caso di incidente e di salire su un motorino di un commissario che mi portava ai box!! tongue.gifohmy.gif Lo so forse e' ancora presto per ste cose qua ma gia e' una gran cosa quella che avete descritto, siete grandi figo.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

OLA.gifOLA.gifOLA.gifOLA.gifOLA.gifOLA.gifOLA.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.