Guest fasgiu Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Poi ci sarà anche chi compra il gioco e corre... ...E' quella che si gode il prodotto... ...Indipendentemente da ciò che metterete dentro... ...è di sicuro quella che dà più soddisfazioni... 259568[/snapback] Ma chi è questa??
Vaillant Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ... se ci sarà tutto quello di cui discusso al punto 1, si potrà andare avanti per qualche mese tranquillamente con 2 monoposto. Le piste però no, quelle servono... Come hai detto giustamente sulla FISICA e sul FF si potrebbe mettere la mano sul fuoco tranquillamente. Il problema saranno IMHO le piste "anonime" ed il Netcode: quando hai girato sui tracciati di GTR-SB ed hai provato il multi di rFactor difficilmente ti accontenti per qualcosa di inferiore
Markus72 Posted September 19, 2005 Author Posted September 19, 2005 ... se ci sarà tutto quello di cui discusso al punto 1, si potrà andare avanti per qualche mese tranquillamente con 2 monoposto. Le piste però no, quelle servono... Come hai detto giustamente sulla FISICA e sul FF si potrebbe mettere la mano sul fuoco tranquillamente. Il problema saranno IMHO le piste "anonime" ed il Netcode: quando hai girato sui tracciati di GTR-SB ed hai provato il multi di rFactor difficilmente ti accontenti per qualcosa di inferiore 260409[/snapback] verissimo, al 100%. Dipende però anche dal "resto". E, "del resto", F1RC è stato il primo racing game ad avere dei circuiti assolutamente incredibili. Sono serviti? Direi di no... Lo stesso vale per R-Factor: multiplayer eccezionale, in-game è tra i più efficienti mai provati". Eppure, se (seeeee... ) mi avanza un pò di tempo, non lo passo a guidare R-Factor: intendiamoci, gusti personali eh? Però voglio semplicemente dire che non è la singola feature a fare grande o longeva una simulazione, ma il pacchetto nel suo complesso. GPL docet.
Guest marcatore Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 hai ragione markus..però è anche vero che il multy o è stabile oppure uno si lancia sul single player..e lì senza AI decente..sono guai..quindi... secondo me ci sono feature fondamentali e altre che sono delle finezze... per un gioco che basa tutto sul multy..direi che il multyplayer deve essere quasi perfetto..(intendo a livello di connessione e gestioen delle gare anche con tante auto)..altrimenti..la vedo dura...a giustificare l'acquisto...
Guest Razor Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 ... se ci sarà tutto quello di cui discusso al punto 1, si potrà andare avanti per qualche mese tranquillamente con 2 monoposto. Le piste però no, quelle servono... Come hai detto giustamente sulla FISICA e sul FF si potrebbe mettere la mano sul fuoco tranquillamente. Il problema saranno IMHO le piste "anonime" ed il Netcode: quando hai girato sui tracciati di GTR-SB ed hai provato il multi di rFactor difficilmente ti accontenti per qualcosa di inferiore 260409[/snapback] Beh per piste anonime di solito si intende piste che nn dicono nulla, nn sono divertenti, ma le piste inventate nn e' che siano sinonimo di queste 2 cose, io nn so xke' si hanno dei pregiudizi nei confronti di queste ultime. Credo che cmq siano solo gusti, io mi godo sia le piste inventate sia quelle reali allo stesso modo.
Schummy1 Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 hai ragione markus..però è anche vero che il multy o è stabile oppure uno si lancia sul single player..e lì senza AI decente..sono guai..quindi... secondo me ci sono feature fondamentali e altre che sono delle finezze... per un gioco che basa tutto sul multy..direi che il multyplayer deve essere quasi perfetto..(intendo a livello di connessione e gestioen delle gare anche con tante auto)..altrimenti..la vedo dura...a giustificare l'acquisto... 260456[/snapback] Quoto.
Guest Vange Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Poi ci sarà anche chi compra il gioco e corre... ...E' quella che si gode il prodotto... ...Indipendentemente da ciò che metterete dentro... ...è di sicuro quella che dà più soddisfazioni... 259568[/snapback] Ma chi è questa?? 260398[/snapback] ommiodio,l'ho capita dopo diverse ore... è grave??
colpo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 per come la vedo io, senza AI una sim non sfonda, per quanto buona e apprezzata possa essere
Guest BlueSummer Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 per come la vedo io, senza AI una sim non sfonda, per quanto buona e apprezzata possa essere Mah. Se fosse come dici, a distanza di anni com'è che c'è chi gioca ancora alla versione beta di netKar?
colpo Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Io non ho detto che non c'è nessuno che apprezza. Ho detto che non sfonda...nel senso che non fa i grossi numeri...ed era un gioco free.
Recommended Posts